ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 10
Like Tree4Mi piace
  • 1 Intervento di Nuvolablu
  • 1 Intervento di Randagio
  • 1 Intervento di maya
  • 1 Intervento di laurabra

Calo del desiderio

  1. #1
    Matricola FdT
    Uomo 48 anni
    Iscrizione: 7/9/2011
    Messaggi: 1
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Calo del desiderio

    Salve ho 35 anni e sposato da 5.
    da un po di tempo io e mia moglie abbiamo un problema di desiderio, preciso lo ha mia moglie, in quanto fosse per me lo farei tutti i giorni e più volte al giorno.
    parlandone insieme lei mi ha detto che non ha tutta sta voglia e quindi se tutto va bene i rapporti si riducono al max a due tre volte al mese. io cerco di stuzzicarla ma lei mi ferma. a volte dice che si sente frigida altre invece dice che non c'è alchimia tra di noi.
    premesso che non ha altri grilli per la testa. e dice che io mi devo fare ancora piu interessante, tipo dimagrire curarmi il mio aspetto fisico ( preciso che non sono brutto)
    questo sta suscitando in me sensazioni spiacevoli.
    io invece ho gli ormoni a mille e mi ritrovo spesso con erezioni alla vista del suo corpo nudo o complice il caldo vederla dormire con solo il tanga e una magliettina.
    lei mi dice che mi ama di piu oggi rispetto a quando ci fidanzammo.
    sono ben accetti suggerimenti

  2. #2
    ostacoli_del_cuore
    Utente cancellato

    Predefinito

    è strano questo suo comportamento...
    dice che ti ama più di 5 anni fa ma ha meno voglia...
    però è vero che voi maschi una volta sposati diventate pantofolai...
    prova ad ascoltare i suoi consigli... magari davvero è solo quello il problema...
    così come a te eccita vedere lei vestita in modo provocante magari anche a lei farebbe piacere vedere te curato...

  3. #3
    cheshire cat Artemisia
    Uomo 73 anni da Firenze
    Iscrizione: 11/7/2006
    Messaggi: 34,748
    Piaciuto: 5419 volte

    Predefinito

    Secondo me, devi stupirla, alle donne piace essere strappate via dalla solita routine che fa sembrare tutto troppo forza e magari è per questo che lei è diventata cosi "fredda" nei tuoi confronti, spesso quando ci si sposa si iniziano a portare troppe cose per scontato.
    The smallest feline is
    a masterpiece.
    Leonardo da Vinci



  4. #4
    Nuvolablu
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 14/7/2007
    Messaggi: 27,503
    Piaciuto: 2274 volte

    Predefinito

    Bè non mi sembra un bel segnale il fatto che ti dica che devi curarti e dimagrire; se si ama una persona non diminuisce la voglia solo perchè l'altro ha qualche chilo in più.
    Siete sposati quindi deduco che la vostra sia una storia d'amore e ampiamente consolidata quindi la cosa migliore è parlarle per cercare di capire cosa davvero non va.
    Forse la sua stima nei tuoi confronti è scemata per qualcosa e te lo manifesta criticando il tuo aspetto fisico...insomma parlale.
    A dajide piace questo intervento

  5. #5
    Matricola FdT
    Uomo 58 anni
    Iscrizione: 11/9/2011
    Messaggi: 2
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Ciao a tutti sono nuovo e questo post è molto interessante se può consolarti brix mi trovo nella tua stessa situazione mia moglie però non mi dice di buttar giù qualche chilo,anzi mi trova abbastanza attraente,il mio problema è,che per avere un rapporto sessuale con lei devo sudarmelo e se mi va bene una volta al mese mi dice sempre che non ha voglia e che non sente desiderio.
    Questa situazione ci sta creando qualche problema all'interno della coppia
    Ultima modifica di Roberto M; 11/9/2011 alle 18:18

  6. #6
    Randagio
    Utente cancellato

    Predefinito

    Fatti l'amante... perchè facile che lei se lo sia gia fatto! 3 volte al mese non esiste!
    A ostacoli_del_cuore piace questo intervento

  7. #7
    pietra miliare FDT.. maya
    Donna 40 anni da Piacenza
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 14,707
    Piaciuto: 420 volte

    Predefinito

    ce l'ho avuta anche io sta cosa, la capisco, a parte il fatto di curarsi ecc..che probabilmente è normale lasciarsi andare vivendo insieme, la cosa che mi ha accesa è stato anche il solo semplice cambiare posto dove fare sesso, noi avevam preso abitudine di farlo in casa che si è un posto comodo, ma forse stufa...siamo andati in camporella una sera e non sò come ma lì è cambiato TUTTO, il desiderio s'è riacceso (non in maniera permanente, però è un inizio). bisorrebbe appunto, (come mi disse una ragazza sul mio topic che mi ha illuminata) reinventarsi, riscoprirsi, per andare avanti e crescere insieme, si perchè di crescere non si finisce MAI!

  8. #8
    pietra miliare FDT.. maya
    Donna 40 anni da Piacenza
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 14,707
    Piaciuto: 420 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Randagio Visualizza il messaggio
    Fatti l'amante... perchè facile che lei se lo sia gia fatto! 3 volte al mese non esiste!
    queste sono conclusioni affrettate da uomo che non capisce la situazione senza offesa!
    A Nuvolablu piace questo intervento

  9. #9
    ostacoli_del_cuore
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Randagio Visualizza il messaggio
    Fatti l'amante... perchè facile che lei se lo sia gia fatto! 3 volte al mese non esiste!
    probabilmente si... è ora di farsi l'amante

  10. #10
    Assuefatto da FdT laurabra
    Donna 36 anni da Roma
    Iscrizione: 16/12/2010
    Messaggi: 521
    Piaciuto: 40 volte

    Predefinito

    ti ama di + ma devi diventare + interessante............si si ..interessante
    A Randagio piace questo intervento

Discussioni simili

  1. Calo di desiderio?
    Da Floid nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 21
    Ultimo messaggio: 25/1/2011, 18:48
  2. Il significato del vostro nick
    Da °°bLaCk°°sHeeP°° nel forum Argomento libero
    Risposte: 840
    Ultimo messaggio: 5/8/2010, 9:11
  3. calo del desiderio?
    Da IRE nel forum Problemi sessuali e di coppia
    Risposte: 48
    Ultimo messaggio: 26/6/2008, 8:42
  4. l'oggetto del desiderio lo abbiamo noi maschietti..
    Da teo_ilmoro nel forum Problemi sessuali e di coppia
    Risposte: 33
    Ultimo messaggio: 21/3/2008, 0:52
  5. cazzata e palo del giorno
    Da Malkan nel forum Scuola, università, lavoro
    Risposte: 11
    Ultimo messaggio: 9/11/2004, 18:49