Visualizzazione stampabile
-
Calo del desiderio
Salve ho 35 anni e sposato da 5.
da un po di tempo io e mia moglie abbiamo un problema di desiderio, preciso lo ha mia moglie, in quanto fosse per me lo farei tutti i giorni e più volte al giorno.
parlandone insieme lei mi ha detto che non ha tutta sta voglia e quindi se tutto va bene i rapporti si riducono al max a due tre volte al mese. io cerco di stuzzicarla ma lei mi ferma. a volte dice che si sente frigida altre invece dice che non c'è alchimia tra di noi.
premesso che non ha altri grilli per la testa. e dice che io mi devo fare ancora piu interessante, tipo dimagrire curarmi il mio aspetto fisico ( preciso che non sono brutto)
questo sta suscitando in me sensazioni spiacevoli.
io invece ho gli ormoni a mille e mi ritrovo spesso con erezioni alla vista del suo corpo nudo o complice il caldo vederla dormire con solo il tanga e una magliettina.
lei mi dice che mi ama di piu oggi rispetto a quando ci fidanzammo.
sono ben accetti suggerimenti
-
è strano questo suo comportamento...
dice che ti ama più di 5 anni fa ma ha meno voglia...
però è vero che voi maschi una volta sposati diventate pantofolai...
prova ad ascoltare i suoi consigli... magari davvero è solo quello il problema...
così come a te eccita vedere lei vestita in modo provocante magari anche a lei farebbe piacere vedere te curato...
-
Secondo me, devi stupirla, alle donne piace essere strappate via dalla solita routine che fa sembrare tutto troppo forza e magari è per questo che lei è diventata cosi "fredda" nei tuoi confronti, spesso quando ci si sposa si iniziano a portare troppe cose per scontato.
-
Bè non mi sembra un bel segnale il fatto che ti dica che devi curarti e dimagrire; se si ama una persona non diminuisce la voglia solo perchè l'altro ha qualche chilo in più.
Siete sposati quindi deduco che la vostra sia una storia d'amore e ampiamente consolidata quindi la cosa migliore è parlarle per cercare di capire cosa davvero non va.
Forse la sua stima nei tuoi confronti è scemata per qualcosa e te lo manifesta criticando il tuo aspetto fisico...insomma parlale.
-
Ciao a tutti sono nuovo e questo post è molto interessante se può consolarti brix mi trovo nella tua stessa situazione mia moglie però non mi dice di buttar giù qualche chilo,anzi mi trova abbastanza attraente,il mio problema è,che per avere un rapporto sessuale con lei devo sudarmelo e se mi va bene una volta al mese mi dice sempre che non ha voglia e che non sente desiderio.
Questa situazione ci sta creando qualche problema all'interno della coppia
-
Fatti l'amante... perchè facile che lei se lo sia gia fatto! 3 volte al mese non esiste!
-
ce l'ho avuta anche io sta cosa, la capisco, a parte il fatto di curarsi ecc..che probabilmente è normale lasciarsi andare vivendo insieme, la cosa che mi ha accesa è stato anche il solo semplice cambiare posto dove fare sesso, noi avevam preso abitudine di farlo in casa che si è un posto comodo, ma forse stufa...siamo andati in camporella una sera e non sò come ma lì è cambiato TUTTO, il desiderio s'è riacceso (non in maniera permanente, però è un inizio). bisorrebbe appunto, (come mi disse una ragazza sul mio topic che mi ha illuminata) reinventarsi, riscoprirsi, per andare avanti e crescere insieme, si perchè di crescere non si finisce MAI!
-
Quote:
Originariamente inviata da
Randagio
Fatti l'amante... perchè facile che lei se lo sia gia fatto! 3 volte al mese non esiste!
queste sono conclusioni affrettate da uomo che non capisce la situazione :) senza offesa!
-
Quote:
Originariamente inviata da
Randagio
Fatti l'amante... perchè facile che lei se lo sia gia fatto! 3 volte al mese non esiste!
probabilmente si... è ora di farsi l'amante :lol:
-
ti ama di + ma devi diventare + interessante....:|........si si ..interessante:roll: