Quanta fantasia lei, eh. Ma ci sono tanti giochetti che si possono fare anche in camera da letto, per riaccendere la scintilla. Se lei non è la tipa da pensarci fallo tu. O almeno inizia tu a far vedere che stai cercando di fare qualcosa.
Ma non sarà che la tua paura di convivere ti inibisce?
io sono forse meno propositivo perchè ho paura del rifiuto, come è gia successo diciamo.. quindi finisce che me la prendo. tipo oggi è venuta qui in ufficio che sono da solo e dopo la pausa ho tentato un approccio, ma mi ha detto "e ma no, ma se torna qualcuno..." e mi sono smonato. e ho lasciato perdere.
Mah, potreste semplicemente avere esigenze e gusti differenti in ambito sessuale - vedi il topic di Harmony in cui diceva di avere voglia meno spesso del suo ragazzo.
Qualche volta ho anche io nella mia coppia lo stesso problema che hai tu con la tua ragazza, ma l'attrazione verso il mio partner non è in dubbio. Mi sembra che tu voglia scaricare le responsabilità e negare il problema, come nell'altro thread.
Comunque i periodi di stanca e poca voglia capitano - a me è successo, e non è neanche durato tanto poco... In quel momento ho seriamente messo in discussione in mio rapporto, ma poi con un po' di pazienza e buona volontà le coe si sono risolte.
aggiornamento.. poi oggi e tornata qui e ha dato prova della sua abilità manuale... va spronata ecco...