ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 38
Like Tree10Mi piace

Come durare di più???

  1. #1
    FdT svezzato
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 13/11/2011
    Messaggi: 128
    Piaciuto: 4 volte

    Domanda Come durare di più???

    E' da un paio di mesi che ho iniziato a fare sesso. Lo faccio molto spesso (sempre con la stessa ragazza). Però ancora molte volte (quasi sempre) vengo dopo un paio di minuti (quasi sempre non supero i 5 minuti).
    E' successo che sia durato anche sui 20 minuti.
    Se sono ubriaco duro sicuramente di più.
    Se lo facciamo più volte consecutive, si duro di più, però giusto qualche minutino!!!... pff

    Cosa posso fare per durare di più??
    Non ditemi di masturbarmi prima che arrivi lei, perché l'ho già fatto diverse volte e non funziona! E' la stessa cosa.
    Ho provato anche a pensare ad altro (cose che mi fanno ribrezzo), però funziona poco anche quello...

    P.S. con le mani e con la lingua la soddisfo abbastanza anzi, molto però voglio durare di più durante la penetrazioneeeeeeeeee pff

    Come faccioooooo?? consigli per favoreeee

  2. #2
    FdT svezzato
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 4/10/2008
    Messaggi: 271
    Piaciuto: 6 volte

    Predefinito

    Preservativi ritardanti....
    e fai una visita dal medico che l'eiaculazione precoce deve essere curata, può dipendere da vari fattori

  3. #3
    Ghajarya Annie Lennox
    Donna 147 anni
    Iscrizione: 20/9/2010
    Messaggi: 17,421
    Piaciuto: 7509 volte

    Predefinito

    Cinque minuti sono pochini...e sono pochissimi se l'hai già fatto e lo rifai.
    Fatti visitare, magari risolvi!

  4. #4
    Nuvolablu
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 14/7/2007
    Messaggi: 27,503
    Piaciuto: 2274 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Bert@ Visualizza il messaggio
    Preservativi ritardanti....
    e fai una visita dal medico che l'eiaculazione precoce deve essere curata, può dipendere da vari fattori

    Esatto...

  5. #5
    tossico quasi assuefatto Alprazolam
    Uomo 114 anni
    Iscrizione: 4/9/2009
    Messaggi: 581
    Piaciuto: 95 volte

    Predefinito

    beh se sono solo un paio di mesi che fai sesso potrebbe pure essere normale. è appurato che le prestazioni sessuali crescono con l'esperienza. io aspetterei ancora un pò, se poi vedi che con il maturare dell'esperienza sessuale il problema rimane potresti andare da un andrologo. Pace e bene fratello!

  6. #6
    Matricola FdT Vegen7
    Uomo 32 anni
    Iscrizione: 19/3/2012
    Messaggi: 91
    Piaciuto: 8 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Alprazolam Visualizza il messaggio
    beh se sono solo un paio di mesi che fai sesso potrebbe pure essere normale. è appurato che le prestazioni sessuali crescono con l'esperienza. io aspetterei ancora un pò, se poi vedi che con il maturare dell'esperienza sessuale il problema rimane potresti andare da un andrologo. Pace e bene fratello!
    Concordo.
    La tua potrebbe essere anche un ansia da prestazione diciamo...nel senso che magari sei molto agitato e non riesci a controllarti quindi vieni velocemente...
    Un consiglio forse banale e quello di cercare di rilassarti e concentrarti...alla fine stai facendo una delle cose piu belle del mondo!

    Buona fortuna!!!!!!!
    A sevn piace questo intervento

  7. #7
    FdT svezzato
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 13/11/2011
    Messaggi: 128
    Piaciuto: 4 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Vegen7 Visualizza il messaggio
    Concordo.
    La tua potrebbe essere anche un ansia da prestazione diciamo...nel senso che magari sei molto agitato e non riesci a controllarti quindi vieni velocemente...
    Un consiglio forse banale e quello di cercare di rilassarti e concentrarti...alla fine stai facendo una delle cose piu belle del mondo!

    Buona fortuna!!!!!!!
    ma non sono agitato, sono consapevolissimo di quello che sto facendo.. però non lo so perché, credo che mi ecciti troppo e finisco per durare molto poco. Se mi concentro duro ancora meno.. ma poi su cosa è che mi devo concentrare??
    Io credo che vengo velocemente perché quello che sto facendo mi piace troppo..!!

    molte volte neanche i preservativi ritardanti riescono a fare il loro dovere!

  8. #8
    alias Annie Lennox Elaine Marley
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 22/4/2010
    Messaggi: 8,528
    Piaciuto: 6430 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da fibra2000 Visualizza il messaggio
    ma non sono agitato, sono consapevolissimo di quello che sto facendo.. però non lo so perché, credo che mi ecciti troppo e finisco per durare molto poco. Se mi concentro duro ancora meno.. ma poi su cosa è che mi devo concentrare??
    Io credo che vengo velocemente perché quello che sto facendo mi piace troppo..!!

    molte volte neanche i preservativi ritardanti riescono a fare il loro dovere!
    pensa a tua madre!
    A Nuvolablu, musadinessuno_ e Vegen7 piace questo intervento

  9. #9
    Nuvolablu
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 14/7/2007
    Messaggi: 27,503
    Piaciuto: 2274 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Elaine Marley Visualizza il messaggio
    pensa a tua madre!


  10. #10
    Sei colori in cerca di autore Randy Mellons
    Uomo 124 anni
    Iscrizione: 6/2/2011
    Messaggi: 6,943
    Piaciuto: 5295 volte

    Predefinito

    Calmi eh, non spariamo diagnosi così a cazzo di cane. Eiaculazione precoce non si misura esclusivamente del tempo impiegato, anzi. Siccome è un fattore estramemente variabile, se ne tiene conto solo marginalmente. L'eiaculazione precoce è accertato quando fisiologiocamente l'orgasmo avviene prima che ci sia l'appagamento sessuale, e questo a giudicare dalle parole "mi piace troppo" non è affatto il caso. Perché duri poco? Per due fattori: inesperienza e "ansia". Ti senti rilassato è ovvio, però comunque tieni conto della durata. Inizia a non pensare più al tempo e soprattutto anteponi il suo piacere al tuo, vedrai che un po' alla volta riuscirai a migliorare la tua performance. Non vivere l'esperienza finalizzandola esclusivamente all'orgasmo, è sesso mica masturbazione. Se proprio deve esserci una causa fisiologica (ma che comunque escludo) si tratterebbe più di ipersensibilità/ipereccitabilità e non di eiaculazione precoce (che se proprio vogliamo parlare di tempi, si aggira al di sotto del minuto e, nei casi peggiori, prima che si inizi realmente a fare sesso)
    A fibra2000, Echoes e RudeMood piace questo intervento

Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Come far durare di più il rossetto???
    Da Antodp85 nel forum Bellezza e cosmesi
    Risposte: 16
    Ultimo messaggio: 9/10/2010, 21:29
  2. PS2: la mia ps2 non si accende piu.. come mai?
    Da jasonwilliams nel forum Videogiochi e trucchi
    Risposte: 23
    Ultimo messaggio: 16/2/2010, 8:55
  3. Nn mi riconosce piu' come figlio
    Da consu90 nel forum Il confessionale
    Risposte: 37
    Ultimo messaggio: 25/9/2007, 13:29
  4. una storia come tante...
    Da bimba nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 10
    Ultimo messaggio: 5/10/2004, 17:24
  5. Come inserire un testo?
    Da Fabio nel forum Testi musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 1/10/2004, 13:18