Da sempre litigo cn mio padre x il fatto di internet...potete pensare ke sia una stupidata xo no..x di + avendo una connessione flat si ostina da sempre a mettere password x nn farmi collegare qndo nn ce,ma anke qndo ce si lamenta ke glielo kiedo....(gia' i nostri rapporti si erano incrinati da qndo nn vado piu a messa(se nn ci credo ke vado a fare))...L' altro giorno cosi' dopo l ennesima litigata gli ho bestemmiato contro:dapprima involontariamente,poi apposta prp xke nn lo sopporto piu'...xo qsto ha distrutto i rapporti completamente...Xo cazzo nn si fida d ora me e nn lo ha mai fatto!!!Nn mi tratta da persona responsabile ed adulta...mi considera un bambino...x alcuni aspetti e' pure giusto infatti nn sono del tutto autonomo x certe cose...xo x altre si ma nn lo riconosce....nn so piu' come fare....potrebbe anke finire male mi sa se mi fa andare fuori completamente,xke dopo nn mi riesco a controllare...e infine prp mi ha detto ke nn sono piu' suo figlio,ma nn e' la prima volta,anke se qsta sembra essere molto piu' vera...help