ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 38

Nn mi riconosce piu' come figlio

  1. #1
    FdT svezzato
    Uomo 34 anni da Varese
    Iscrizione: 8/3/2006
    Messaggi: 140
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Nn mi riconosce piu' come figlio

    Da sempre litigo cn mio padre x il fatto di internet...potete pensare ke sia una stupidata xo no..x di + avendo una connessione flat si ostina da sempre a mettere password x nn farmi collegare qndo nn ce,ma anke qndo ce si lamenta ke glielo kiedo....(gia' i nostri rapporti si erano incrinati da qndo nn vado piu a messa(se nn ci credo ke vado a fare))...L' altro giorno cosi' dopo l ennesima litigata gli ho bestemmiato contro:dapprima involontariamente,poi apposta prp xke nn lo sopporto piu'...xo qsto ha distrutto i rapporti completamente...Xo cazzo nn si fida d ora me e nn lo ha mai fatto!!!Nn mi tratta da persona responsabile ed adulta...mi considera un bambino...x alcuni aspetti e' pure giusto infatti nn sono del tutto autonomo x certe cose...xo x altre si ma nn lo riconosce....nn so piu' come fare....potrebbe anke finire male mi sa se mi fa andare fuori completamente,xke dopo nn mi riesco a controllare...e infine prp mi ha detto ke nn sono piu' suo figlio,ma nn e' la prima volta,anke se qsta sembra essere molto piu' vera...help


  2. # ADS
     

  3. #2
    Sempre più FdT
    Uomo 32 anni da Piacenza
    Iscrizione: 9/4/2007
    Messaggi: 2,577
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    se ti tratta così chiarisciti con lui una volta per tutte

  4. #3
    Overdose da FdT
    Donna
    Iscrizione: 24/2/2005
    Messaggi: 7,041
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    magari sei davvero figlio del postino

  5. #4
    DiVX
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da John Galliano
    magari sei davvero figlio del postino
    Ma perchè non scrivi cretinate solo nelle altre sezioni?



    Cmq con me è circa capitato lo stesso, anche se in modo molto minore. Diciamo lui tentava di bloccarmi e senza nemmeno vederci ci facevamo lotta.. Lui mettendo ostacoli ovunque, io rimuovendoli. Raramente ne abbiamo discusso.
    Prova ad usare meno il pc.

  6. #5
    Matricola FdT
    33 anni da Verona
    Iscrizione: 13/6/2007
    Messaggi: 63
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    io non voglio piu la famiglia x quel motivo ma ancora un anno e finalmente fuori dai coglioni!!!!!!!!!!!liberooooooooooo!!!!!!!!!!!

  7. #6
    Overdose da FdT
    Donna
    Iscrizione: 24/2/2005
    Messaggi: 7,041
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da DiVX
    Ma perchè non scrivi cretinate solo nelle altre sezioni?



    Cmq con me è circa capitato lo stesso, anche se in modo molto minore. Diciamo lui tentava di bloccarmi e senza nemmeno vederci ci facevamo lotta.. Lui mettendo ostacoli ovunque, io rimuovendoli. Raramente ne abbiamo discusso.
    Prova ad usare meno il pc.
    e tu perchè le cretinate non le scrivi solo qui?

  8. #7
    Sempre più FdT
    Donna 30 anni
    Iscrizione: 3/6/2007
    Messaggi: 2,587
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    parlaci.............sei suo figlio:saprai come prenderlo no????

  9. #8
    Assuefatto da FdT
    Uomo da Milano
    Iscrizione: 16/12/2004
    Messaggi: 592
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Beh pensa prima di fare certe cose... prima di tutto bestemmiare in faccia a tuo padre (che sembra essere credente) non è il modo migliore per stringere un rapporto...
    Se non sai come comportarti tu, dubito che possiamo dirtelo noi... auguri

  10. #9
    FdT svezzato
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 16/6/2007
    Messaggi: 206
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Delle volte i genitori amano fare i "rompica**o" per quanto riguarda internet, orari e complicare la vita dei propri figli in generale. Basta che da entrambe le parti vi sia la volontà di chiarirsi ed in modo civile (se tu gli bestemmi contro come genitore non solo ti leverei internet ma farei ben peggio...) ricorda l'educazione e il rispetto sono fondamentali per quanto tu pensi che loro siano in torto e tu abbia tutta la ragione di questo mondo. Sono loro che ti hanno messo al mondo e sentirsi un figlio bestemmiare contro non è proprio quello a cui un genitore aspira..
    Delle volte i problemi che ci paiono enormi in realtà sono delle cavolate se ne parli in tutta tranquillità, buona fortuna.

  11. #10
    Matricola FdT
    34 anni da Prato
    Iscrizione: 14/6/2007
    Messaggi: 54
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    non devi dire ma fare... dagli la dimostrazione pratica di essere un ragazzo maturo e vedrai che le cose cominceranno a girare x il meglio... x quanto riguarda l'internet secondo me fa + che bene a restringere gli orari xkè vuole che tu esca un pò di casa x capire meglio il mondo (e quindi maturare con esperienze che virtualmente non puoi avere).

Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. chili in piu'
    Da snai nel forum Moda e tendenze
    Risposte: 25
    Ultimo messaggio: 25/9/2007, 19:39
  2. Lei e' piu' grande...
    Da consu90 nel forum Curiosità e consigli sul sesso
    Risposte: 41
    Ultimo messaggio: 15/2/2007, 14:07
  3. NON MI PARLA PIU'
    Da PALLAVOLISTA nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 36
    Ultimo messaggio: 12/8/2006, 9:07
  4. un'altro che non riconosce la macchina
    Da Morotuscany nel forum Figuracce
    Risposte: 13
    Ultimo messaggio: 25/5/2005, 14:17