ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 21 a 30 su 38

Nn mi riconosce piu' come figlio

  1. #21
    Assuefatto da FdT
    83 anni da Estero
    Iscrizione: 4/5/2007
    Messaggi: 946
    Piaciuto: 6 volte

    Predefinito

    Abbi l'umiltà di chiedere scusa anche se pensi o sai di avere ragione... questo potrebbe portare tuo padre a rivedere la faccenda e magari ad avere una posizione più morbida nei tuoi confronti...

    chiedigli scusa per tutto ciò che hai fatto di male, chiedigli scusa per non aver cercato di capirlo e chiedigli se ha un'idea di come poter fare per riprendere il vostro rapporto... se si fa un esame di conscienza cambierà modo di agire... altrimenti conta i giorni che mancano alla maggiore età e vattene appena puoi...


  2. # ADS
     

  3. #22
    Sempre più FdT
    Uomo 32 anni
    Iscrizione: 8/7/2006
    Messaggi: 3,418
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Comprate la pratica linea senza fili io in famiglia ne ho 3 di pc ke si possono connettere contemporaneamente volendo

  4. #23
    Assuefatto da FdT
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 1/3/2007
    Messaggi: 632
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da DueDiPicche
    se ti sta proprio sul ca**o sfruttalo ancora x uno o due anni
    ma che discorso è?

  5. #24
    Matricola FdT
    Donna 34 anni da Napoli
    Iscrizione: 30/6/2007
    Messaggi: 79
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da pallmallx



    stronzata....csa pensi che a 18 anni ti cambiera' qlcs?? hai capito male...fin che nn hai un lavoro serio e tutto qllo che ne cnsegue....nn te ne vai da nessuna parte!!! mi spiace ma è csi..
    Concordo al 100%

  6. #25
    FdT-dipendente
    Uomo 34 anni da Lecce
    Iscrizione: 20/6/2007
    Messaggi: 1,184
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    bhe la situazione è + o - simile alla mia...mi spiego,mio papi anke fa sempre storie x internet,ma in fin fine quando ci arrabbiamo dp un po torna tutto alla "normalità"!!
    x quanto riguarda la cosa + grave,ossia l'averti detto "nn sei + mio figlio",nn e la prima volta ke lo sento dire...e anke tu! ma i genitori,sopratt i papà,fanno sempre gli esseri orgogliosi e x qst tendono ad essere "duri" nei confronti dei figli...cmq,se c'e una cosa ke hai sbagliato a fare,e quella di aver bestemmiato.Forse da te nn se lo sarebbe proprio aspettato nn credi???
    cmq,cerca di recuperare....e sempre un genitore!!!

  7. #26
    FdT-dipendente Babbrina
    Donna 34 anni da Napoli
    Iscrizione: 30/6/2007
    Messaggi: 1,550
    Piaciuto: 6 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da DJ GANDHI
    non devi dire ma fare... dagli la dimostrazione pratica di essere un ragazzo maturo e vedrai che le cose cominceranno a girare x il meglio... x quanto riguarda l'internet secondo me fa + che bene a restringere gli orari xkè vuole che tu esca un pò di casa x capire meglio il mondo (e quindi maturare con esperienze che virtualmente non puoi avere).

  8. #27
    Matricola FdT
    Donna 41 anni da Rimini
    Iscrizione: 3/6/2007
    Messaggi: 17
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    La cs ke + m ha colpito d qst storia è il fatto ke tuo padre sia così religioso, da qst parte tutto. Purtroppo x me le religioni sn tutte lavaggi dei cervelli, x fortuna molti ne sn immuni! Io sn sincretista, overro credo in diverse cs, credo in quello ke nn è stato creato dall'uomo, quindi tutte le istituzioni religiose x me sn da buttare, un ammasso d bugie e invenzioni. Parlando della religione cattolica.Ki ha dato ai preti il potere d dire ke siamo xdonati?Ma lo deciderà dio!Se commetti peccati nn vai in paradiso.Quindi se io rubo un paio d orecchini e poi nn m confesso vado all'inferno,1 ke invece magari mena suo figlio,poi si pente e si confessa va in paradiso,la religione dice qst eh!Nn andare in chiesa gravissssimo!Ma cm mai allora si dice ke dio è ovunque?Se io voglio parlare con dio nn lo posso fare nelle mia camera?E cm mai le chiesa ha tolto da nn so quale libro,vangelo, bibbia,nn lo so,cmq cm mai è stata tolta la parte in cui gesù dio quello ke è dice ke lui nn si trova solo in edifici costruiti, e dice alzate 1 sasso e io c sarò, spezzate la legna e io c sarò?Ma kissa cm mai è stato tolto?Tutte quelle belle kiesette fatte d'oro.... poi qnd al papa è stato kiesto da maria teresa d calcutta di ospitare i malati etc, è stato detto d no? Uh ke bell'esempio!Xdona il prossimo!!!!Siiiii! Quello ha ucciso mio figlio, si poverino,lo xdono xkè si è pentito!!!Peccato ke qnd gesù è stato messo in croce sia arrivato il terremoto e tante xsone siano morte.... ha proprio xdonato.... Purtroppo poi ki si fa trascinare in tutto ciò xde 1 pò la ragione e le verità e la sincerità la vedono solo in quello ke gli dice la religione. La questione quindi x me, è ke tuo padre nn può sopportare ke tu nn sia religioso cm lui e qst nn è giusto xkè ognuno è libero d sciegliere, sempre nel rispetto altrui, quindi se tuo babbo è credente, è normale ke dv rispettarlo e abbassare la testa e kiedergli scusa x la bestemmia, ma dv cmq far valere le tue idee, e se lui vuole rispetto pure lui dv darlo a te e accettare le tue idee, sarà fatica trovare 1 punto d'incontro, anzi difficilissimo, quindi tu cerca solo d avere un rapporto da xsone adulte, finisci la scuola, cercati un lavoro e appena ne hai la possibilità vai via, è triste, ma secondo me è l'unica soluzione. Andare via d casa nn vuol dire xò troncare i rapporti con tuo padre, vuol solo dire vivere la tua vita, sperando cmq ke tu sia una xsona abb matura x fare 1 passo del genere!
    Sicuramente con il discorso della religione ho offeso molte xsone, m dispiace, ma qst è il mio pensiero. Io credo in dio, o cm si kiami, leonardo, tomas, enrico, nn lo so, so solo ke qlcn c'è, ma tutto il resto, se nn tutto una gran parte x me sn fesserie

  9. #28
    Sempre più FdT
    Donna 38 anni da Napoli
    Iscrizione: 9/3/2006
    Messaggi: 2,724
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da pikkola innamorata
    cerca di allacciare di nuovo i rapporti,cercate 1 punto di incontro(e evita di bestemmiare ke è cmq tuo padre...)

  10. #29
    Vivo su FdT Loller156
    Uomo 33 anni da Lecco
    Iscrizione: 13/8/2007
    Messaggi: 4,943
    Piaciuto: 1612 volte

    Predefinito

    lui ti dice cosi? e te rispondigli a tono...

    non sei + mio figlio!

    per fortuna...un padre cosi non lo volevo

    poi vedi come ci rimane lui...io lo faccio sempre -.- ho un simpatico rapporto di insulti/bestemmie con mia mamma

  11. #30
    FdT quasi assuefatto
    Donna 36 anni da Bari
    Iscrizione: 28/7/2006
    Messaggi: 327
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da °Nori°
    Lui ti ha detto delle cose orribili, anche tu però hai qualcosa da farti perdonare. Parlaci, chiarisciti in modo maturo. Capirà che non sei più una bambino e che è ora di cambiare atteggiamento.
    Per quanto riguarda il discorso "Non ti riconosco come figlio", chiaramente non te lo dice perchè lo pensa ma solo perchè in quel momento ha perso le staffe.
    Concordo

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. chili in piu'
    Da snai nel forum Moda e tendenze
    Risposte: 25
    Ultimo messaggio: 25/9/2007, 20:39
  2. Lei e' piu' grande...
    Da consu90 nel forum Curiosità e consigli sul sesso
    Risposte: 41
    Ultimo messaggio: 15/2/2007, 15:07
  3. NON MI PARLA PIU'
    Da PALLAVOLISTA nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 36
    Ultimo messaggio: 12/8/2006, 10:07
  4. un'altro che non riconosce la macchina
    Da Morotuscany nel forum Figuracce
    Risposte: 13
    Ultimo messaggio: 25/5/2005, 15:17