ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234
Visualizzazione risultati da 31 a 38 su 38

Nn mi riconosce piu' come figlio

  1. #31
    FdT-dipendente
    31 anni da Lodi
    Iscrizione: 23/5/2006
    Messaggi: 1,222
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    ma scusa hai 17 anni,
    non è possibile che non si fidi di te


  2. # ADS
     

  3. #32
    FdT quasi assuefatto
    Donna 37 anni da Bari
    Iscrizione: 28/7/2006
    Messaggi: 327
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da -Jordy-
    ma scusa hai 17 anni,
    non è possibile che non si fidi di te
    Scusa he..ma di che mi dà quest'affermazione?

  4. #33
    FdT-dipendente
    31 anni da Lodi
    Iscrizione: 23/5/2006
    Messaggi: 1,222
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    scusami io ho 14 anni,e miei si fidano di me,di casini ne faccio,e anche tanti,ma non capisco come un padre possa perdere la fiducia in un figlio SOLO per internet

  5. #34
    Eurasia
    Ospite

    Predefinito

    Scrivi pure tutto ciò che ti pare riguardo il cattivo rapporto con tuo padre,ma non mettere in mezzo il suo riconoscimento suo nei tuoi riguardi.
    Perchè non essere riconosciuti dal proprio genitore è tutt'altra pasta,non è roba da insulti che volano e frignate perchè vuoi stare al pc e non vuoi andare a messa.Se vuoi far valere le tue idee è un bene,ma il rapporto non è ingestibile e sta soprattutto a te volerlo: tu fai una concessione a lui e lui la farà a te.Nel creare e saper mantenere solidi questi equilibri si vede la maturità delle persone e tu,da parte tua,dimostra di esserlo più di lui.

  6. #35
    Overdose da FdT Majiko
    Uomo 35 anni da Torino
    Iscrizione: 25/8/2006
    Messaggi: 7,749
    Piaciuto: 18 volte

    Predefinito

    parlaci, prova a dialogare.
    se ce l'ha con te perché non vai più a messa, prova a fare uno piccolo sforzo ed andarci, cosi magari le cose possono migliorare

  7. #36
    FdT quasi assuefatto
    Donna 37 anni da Bari
    Iscrizione: 28/7/2006
    Messaggi: 327
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da -Jordy-
    scusami io ho 14 anni,e miei si fidano di me,di casini ne faccio,e anche tanti,ma non capisco come un padre possa perdere la fiducia in un figlio SOLO per internet
    Bè ora che ti sei spiegato meglio ci capisco qualcosa di quello che intendevi dire,ma ti assicuro che la tua prima frase on lasciava trasparire tutto ciò..comunque ok

  8. #37
    Killing loneliness... learch
    Uomo 36 anni da Venezia
    Iscrizione: 26/9/2006
    Messaggi: 20,767
    Piaciuto: 363 volte

    Predefinito

    magari sei davvero figlio del postino

  9. #38
    Ho 100 msg, sono figo
    35 anni
    Iscrizione: 25/9/2007
    Messaggi: 100
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Re: Nn mi riconosce piu' come figlio

    Quote Originariamente inviata da consu90
    Da sempre litigo cn mio padre x il fatto di internet...potete pensare ke sia una stupidata xo no..x di + avendo una connessione flat si ostina da sempre a mettere password x nn farmi collegare qndo nn ce,ma anke qndo ce si lamenta ke glielo kiedo....(gia' i nostri rapporti si erano incrinati da qndo nn vado piu a messa(se nn ci credo ke vado a fare))...L' altro giorno cosi' dopo l ennesima litigata gli ho bestemmiato contro:dapprima involontariamente,poi apposta prp xke nn lo sopporto piu'...xo qsto ha distrutto i rapporti completamente...Xo ca**o nn si fida d ora me e nn lo ha mai fatto!!!Nn mi tratta da persona responsabile ed adulta...mi considera un bambino...x alcuni aspetti e' pure giusto infatti nn sono del tutto autonomo x certe cose...xo x altre si ma nn lo riconosce....nn so piu' come fare....potrebbe anke finire male mi sa se mi fa andare fuori completamente,xke dopo nn mi riesco a controllare...e infine prp mi ha detto ke nn sono piu' suo figlio,ma nn e' la prima volta,anke se qsta sembra essere molto piu' vera...help
    secondo me...se non ha fiducia in te..un motivo ci sarà gli avrai dato motivo di pensare che non si può fidare di te..altrimenti non penso che un padre non abbia fiducia nel propio figlio....

Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234

Discussioni simili

  1. chili in piu'
    Da snai nel forum Moda e tendenze
    Risposte: 25
    Ultimo messaggio: 25/9/2007, 19:39
  2. Lei e' piu' grande...
    Da consu90 nel forum Curiosità e consigli sul sesso
    Risposte: 41
    Ultimo messaggio: 15/2/2007, 14:07
  3. NON MI PARLA PIU'
    Da PALLAVOLISTA nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 36
    Ultimo messaggio: 12/8/2006, 9:07
  4. un'altro che non riconosce la macchina
    Da Morotuscany nel forum Figuracce
    Risposte: 13
    Ultimo messaggio: 25/5/2005, 14:17