ma scusa hai 17 anni,
non è possibile che non si fidi di te
ma scusa hai 17 anni,
non è possibile che non si fidi di te
Scusa he..ma di che mi dà quest'affermazione?Originariamente inviata da -Jordy-
scusami io ho 14 anni,e miei si fidano di me,di casini ne faccio,e anche tanti,ma non capisco come un padre possa perdere la fiducia in un figlio SOLO per internet
Scrivi pure tutto ciò che ti pare riguardo il cattivo rapporto con tuo padre,ma non mettere in mezzo il suo riconoscimento suo nei tuoi riguardi.
Perchè non essere riconosciuti dal proprio genitore è tutt'altra pasta,non è roba da insulti che volano e frignate perchè vuoi stare al pc e non vuoi andare a messa.Se vuoi far valere le tue idee è un bene,ma il rapporto non è ingestibile e sta soprattutto a te volerlo: tu fai una concessione a lui e lui la farà a te.Nel creare e saper mantenere solidi questi equilibri si vede la maturità delle persone e tu,da parte tua,dimostra di esserlo più di lui.
parlaci, prova a dialogare.
se ce l'ha con te perché non vai più a messa, prova a fare uno piccolo sforzo ed andarci, cosi magari le cose possono migliorare
Bè ora che ti sei spiegato meglio ci capisco qualcosa di quello che intendevi dire,ma ti assicuro che la tua prima frase on lasciava trasparire tutto ciò..comunque okOriginariamente inviata da -Jordy-
magari sei davvero figlio del postino
secondo me...se non ha fiducia in te..un motivo ci sarà gli avrai dato motivo di pensare che non si può fidare di te..altrimenti non penso che un padre non abbia fiducia nel propio figlio....Originariamente inviata da consu90