non t demoralizzare,cmq t consiglierei una visita
Una piccola parte del problema potrebbe stare proprio nel fatto che lo fai troppo spesso, il liquido seminale assume il suo colore e la densità in base alla quantità di spermatozoi presenti. La densità è uno dei fattori che incide nell'eiaculazione, in quanto se si eiacula più volte al giorno ripetutamente il fluido sarà più "scorrevole" e quindi arriverà prima.
C'è qualcuno che aveva problemi di Eiaculazione Precoce ed è riuscito ad uscirne fuori??
Come avete fatto?
Raccontatemi la vostra esperienza!
Dicono praticamente tutti che è un problema psicologico... ma sinceramente non so cosa si intenda con questo! Perché quando lo faccio non sono ansioso ne niente, però praticamente sempre vengo in pochissimi minuti! spesso non raggiungo nemmeno il minuto! Rare volte invece duro anche 20 minuti-mezz'ora!! non mi spiego il perché!
Ma non avevi già aperto un topic simile?
Comunque, sì può essere un problema psicologico, ansia da prestazione...difficoltà a rilassarsi...dinamiche di coppia poco chiare.
Può anche essere un problema di pertinenza medica quindi sforzati di capire con la tua ragazza le cause e se proprio non ce la fate consultate un medico, poi sarà lui a inviarvi o meno da uno psicologo.
Lo stringi con un nastro e ci fai un fiocco.
Negli hentai funziona.
Ti do un consiglio quando fai sesso con la tua ragazza pensa a una brutta e vedi che succede... Da li Capisci se è un problema di testa o se invece hai il dna di un coniglio
Vai da un medico, anche se qualcuno ti raccontasse la tua esperienza le soluzioni potrebbero non essere adatte a te, anzi, fare solo ulteriori casini.