Il mio tipo per durare di più si sconcentra su quello che sta facendo,fissa un punto e boh XD
Se invece beve puo stare pure le ore..ma cosi a me mi distrugge completamente,gia mi ha rotto il sedile della macchina -.-
anche io ho avuto lo stesso problema perchè con la mia ragazza venivo anche dopo 20 minuti invece con la mia amica anche dopo 10 minuti.. mi sono rivolto al medico e mi ha detto che non si trattava di eicaulazione precoce ma che ci sono fattori esterni che influiscono sulla durata. con la mia ragazza venivo dopo tanto tempo perchè mi scocciavo anche a fare l'amore con lei invece quando lo faccio con la mia amica che fisicamente è molto più bona della mia ragazza vengo subito perchè mi piace di più!!! vedrai che tra un po quando comincerai a scocciarti della tua ragazza durerai molto di piu.. a volte ti addormenterai anche mentre lo fai.. e sarai costretto a farti un'amica come ho fatto io
mah è capitato, e capita anche a me.. xD
ma per me è più un discorso di voglia, frequenza, ecc ecc..in base a questi fattori duro poco o tanto..
ci si può cmq regolare con la collaborazione del partner..sai in primis dialogare..le cose si fanno insieme neh.. xD
non la vedo necessariamente un problema da medico.. O_O visto cmq anche la poca esperienza nel campo ci sta non sapersi ancora gestire..
Tecnica stop&go, ma richiede pratica e dedizione!
No seriamente, non sto scherzando.
Ho letto che da ubriaco duri di più, e questo secondo me vuol dire che in uno stato in cui non sei concentrato sul tempo, sul farla godere, su quanto duri ecc, ti rilassi e basta quindi cerca di fare così anche da sobrio e poi non so se usate il preservativo o no, nel caso in cui lei assuma la pillola durante la penetrazione potete anche interrompere per fare un pò, che ne so, di sesso orale, non è che appena parti devi per forza arrivare al traguardo e basta senza variazioni eh xD