Grazie x le risposte serie cmq sono preoccupato xk ora a da un po k lo facciamo e lei nn raggiunge l'orgasmo sapete rispondere anche a al perche nn l' ho raggiunge
Grazie x le risposte serie cmq sono preoccupato xk ora a da un po k lo facciamo e lei nn raggiunge l'orgasmo sapete rispondere anche a al perche nn l' ho raggiunge
Secondo me è più vergine del mio zucchino!
Trolla trollarello che sei venuto a fare qui di bello?
Sicuramente a sparare cazzate
Voi nn mi avete capito
Allora un po di tempo fa ho sverginato la mia ragazza con un ditalini ora quando lo facciamo nn riesce a raggiungere l'orgasmo rispondete
Ahahaahahahahahhaaahahahahahahah qualcuno mi fermi dall'offenderlo
Dopo dita intendevi l'esclamativo al posto dell'interrogativo, giusto? Se è così controbatti alla mia affermazione e ci siamo.
però poi:
eh, appunto ciò che dico io. Anzi, a dire il vero non è la profondità del dito, ma è la doppiezza e quanti ne metti che causa rottura dell'imene (chiamasi deflorazione, sverginamento è inteso più in senso di avere prima esperienza piuttosto che rottura dell'imene). Si può essere deflorate essendo vergini...
Ti stai davvero attaccando ad un punto interrogativo?
Io allora mi dovrò attaccare al fatto che tu, qualche post fa, hai detto che è normale e fisiologico che esca sangue quando si usano, le dita...e poi ti sei successivamente corretto.
Adesso credo che ci siamo capiti, dai