Originariamente inviata da
valentin@
allora v spiego la situazione:
io 4 mesi fa sn stata con un ragazzo k aveva tre anni in + d me...
prima c siamo frequantati x 3 sett poi siamo finiti nn so cm a fare l'amore lo so k è stupido ma è successo...e lui mentre lo facevamo m ha detto t amo sn rimasta d stucco e nn gli ho risp!! allora dp un po' m ha dichiarato tt il suo amore e ha detto d voler stare con me!!! ero felicissima!! fare l'amore con lui era difficile xk m faceva male e il + delle volte lasciavamo stare, lui credeva fosse x colpa sua e a me dispiaceva un sacco...
fatto sta k l'ultima volta c è rimasto veramente male xk tra un po'piangevo
cmq vada una sett dopo lui m ha chiesto d uscire e ha rotto il rapporto me lo aspettavo e lo ho fatto rimanere d me**a davanti agli amici...
solo k m mancava tanto!! ne ero ancora innnamorata persa... ieri ho frequantato con i mei amici dei posti con cui andava mentre stavamo insieme, ero triste, poi ho visto una delle mie migliori amiche k si sbaciucchiava con il tipo, nn ce l'ho + fatta e me ne sn andata! mentre camminavo piangevo stavo uno schifo...
ieri gli ho mand un mex da un altro nr chiedendogli k fosse sl x vedere la sua risp e x risentirlo xk ne avevo bisogno lui m ha risp chiedendo k ero io ho detto k forse era meglio k nn lo sapesse!! fatto sta k lui nn aveva + soldi... io voglio tornare con lui sn ancora innamorata alla follia e la notte piango sempre...
k fare?? so k forse nn m vuole parlare xk l'ultima volta k c siamo visti cioè qnd m ha lasciata io ho fatto l'indifferente nn volevo dargli la soddisfazione d vedermi piangere e lo ho anche trattato male qnd m ha chiesto voglio rimanerti amico!! la solita frase e gli ho risp e ma io d amici ne ho tanti... lo so ho sbagliato ma in quel momento oltre k triste ero anche arrabbiata!!!!!! k devo fare????? voglio smettere d soffrire e tornare con lui felice cm lo erano i mei amici ieri...ecco sl a parlarne piango!!! consigliatemi x favore!! dp 4 mesi ancora lo penso, è la prima volta k m capita...