ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 12

4 mesi dp m faccio sent con una scusa

  1. #1
    Assuefatto da FdT
    Donna 31 anni da Torino
    Iscrizione: 21/4/2006
    Messaggi: 958
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito 4 mesi dp m faccio sent con una scusa

    allora v spiego la situazione:
    io 4 mesi fa sn stata con un ragazzo k aveva tre anni in + d me...
    prima c siamo frequantati x 3 sett poi siamo finiti nn so cm a fare l'amore lo so k è stupido ma è successo...e lui mentre lo facevamo m ha detto t amo sn rimasta d stucco e nn gli ho risp!! allora dp un po' m ha dichiarato tt il suo amore e ha detto d voler stare con me!!! ero felicissima!! fare l'amore con lui era difficile xk m faceva male e il + delle volte lasciavamo stare, lui credeva fosse x colpa sua e a me dispiaceva un sacco...
    fatto sta k l'ultima volta c è rimasto veramente male xk tra un po'piangevo cmq vada una sett dopo lui m ha chiesto d uscire e ha rotto il rapporto me lo aspettavo e lo ho fatto rimanere d merda davanti agli amici... solo k m mancava tanto!! ne ero ancora innnamorata persa... ieri ho frequantato con i mei amici dei posti con cui andava mentre stavamo insieme, ero triste, poi ho visto una delle mie migliori amiche k si sbaciucchiava con il tipo, nn ce l'ho + fatta e me ne sn andata! mentre camminavo piangevo stavo uno schifo...
    ieri gli ho mand un mex da un altro nr chiedendogli k fosse sl x vedere la sua risp e x risentirlo xk ne avevo bisogno lui m ha risp chiedendo k ero io ho detto k forse era meglio k nn lo sapesse!! fatto sta k lui nn aveva + soldi... io voglio tornare con lui sn ancora innamorata alla follia e la notte piango sempre... k fare?? so k forse nn m vuole parlare xk l'ultima volta k c siamo visti cioè qnd m ha lasciata io ho fatto l'indifferente nn volevo dargli la soddisfazione d vedermi piangere e lo ho anche trattato male qnd m ha chiesto voglio rimanerti amico!! la solita frase e gli ho risp e ma io d amici ne ho tanti... lo so ho sbagliato ma in quel momento oltre k triste ero anche arrabbiata!!!!!! k devo fare????? voglio smettere d soffrire e tornare con lui felice cm lo erano i mei amici ieri...ecco sl a parlarne piango!!! consigliatemi x favore!! dp 4 mesi ancora lo penso, è la prima volta k m capita...


  2. # ADS
     

  3. #2
    Assuefatto da FdT
    Donna 31 anni da Torino
    Iscrizione: 21/4/2006
    Messaggi: 958
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    oggi ne parlo con il mio migliore amico vedo anche i suoi consigli voi rispondete però

  4. #3
    Sempre più FdT
    Donna 34 anni da Firenze
    Iscrizione: 24/12/2005
    Messaggi: 3,112
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    a qst punto l'unica soluzione secondo me e parlargli, digli che è stata tta colpa dell'orgoglio se l'hai trattato cosi...insomma cerca di fargli capire ciò ke provo x lui!!!

  5. #4
    FdT svezzato
    Uomo 34 anni da Como
    Iscrizione: 4/8/2005
    Messaggi: 140
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Mandagli sms dolci e cerca di fargli capire ke senza di lui non riesci a vivere... Vedrai ke dopo qualke sms si sentirà in colpa....

  6. #5
    FdT quasi assuefatto
    Uomo 36 anni da Pescara
    Iscrizione: 30/12/2005
    Messaggi: 307
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Re: 4 mesi dp m faccio sent con una scusa

    Quote Originariamente inviata da valentin@
    allora v spiego la situazione:
    io 4 mesi fa sn stata con un ragazzo k aveva tre anni in + d me...
    prima c siamo frequantati x 3 sett poi siamo finiti nn so cm a fare l'amore lo so k è stupido ma è successo...e lui mentre lo facevamo m ha detto t amo sn rimasta d stucco e nn gli ho risp!! allora dp un po' m ha dichiarato tt il suo amore e ha detto d voler stare con me!!! ero felicissima!! fare l'amore con lui era difficile xk m faceva male e il + delle volte lasciavamo stare, lui credeva fosse x colpa sua e a me dispiaceva un sacco...
    fatto sta k l'ultima volta c è rimasto veramente male xk tra un po'piangevo cmq vada una sett dopo lui m ha chiesto d uscire e ha rotto il rapporto me lo aspettavo e lo ho fatto rimanere d me**a davanti agli amici... solo k m mancava tanto!! ne ero ancora innnamorata persa... ieri ho frequantato con i mei amici dei posti con cui andava mentre stavamo insieme, ero triste, poi ho visto una delle mie migliori amiche k si sbaciucchiava con il tipo, nn ce l'ho + fatta e me ne sn andata! mentre camminavo piangevo stavo uno schifo...
    ieri gli ho mand un mex da un altro nr chiedendogli k fosse sl x vedere la sua risp e x risentirlo xk ne avevo bisogno lui m ha risp chiedendo k ero io ho detto k forse era meglio k nn lo sapesse!! fatto sta k lui nn aveva + soldi... io voglio tornare con lui sn ancora innamorata alla follia e la notte piango sempre... k fare?? so k forse nn m vuole parlare xk l'ultima volta k c siamo visti cioè qnd m ha lasciata io ho fatto l'indifferente nn volevo dargli la soddisfazione d vedermi piangere e lo ho anche trattato male qnd m ha chiesto voglio rimanerti amico!! la solita frase e gli ho risp e ma io d amici ne ho tanti... lo so ho sbagliato ma in quel momento oltre k triste ero anche arrabbiata!!!!!! k devo fare????? voglio smettere d soffrire e tornare con lui felice cm lo erano i mei amici ieri...ecco sl a parlarne piango!!! consigliatemi x favore!! dp 4 mesi ancora lo penso, è la prima volta k m capita...
    lui ti ha dato tutto se stesso..ti ha dichiarato il suo amore...
    si è comportato da persona matura e onesta con te...sempre e comunque...ma ora che non c'è più, a te manca da morire e hai capito di non riuscirne più a fare a meno...
    hai due possibilità: dichiarargli una volta per tutte tutto il tuo amore nei suoi confronti (visto che non l'hai mai fatto), oppure metterti l'anima in pace e chiudere la storia con qualche rimpianto in più visto che hai rifiutato (per orgoglio) persino la sua amicizia.... ...rimanendo amici, penso che le cose sarebbero potute andare diversamente... in bocca al lupo...sii coraggiosa!!!!

  7. #6
    Sempre più FdT
    Donna 30 anni da Chieti
    Iscrizione: 15/12/2005
    Messaggi: 3,499
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Mali
    Mandagli sms dolci e cerca di fargli capire ke senza di lui non riesci a vivere... Vedrai ke dopo qualke sms si sentirà in colpa....
    ma non con gli sms!
    con le parole...

  8. #7
    FdT quasi assuefatto
    Uomo 36 anni da Pescara
    Iscrizione: 30/12/2005
    Messaggi: 307
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da JIMI :-)
    ma non con gli sms!
    con le parole...

  9. #8
    luxury (non attivo)
    Overdose da FdT

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Mali
    Mandagli sms dolci e cerca di fargli capire ke senza di lui non riesci a vivere... Vedrai ke dopo qualke sms si sentirà in colpa....
    stronzata,sia fatta a parole ke per sms...Le eprsone nn si comprano,certe cose bisogna dimostrarle,xkè dirle e poi nn fare niente nn serve...E xkè dovrebbe farlo sentire in colpa?lasciare una persona nn è una colpa...Poi bisogna vedere anke i motivi,xò farlo sentire in colpa è una stronzata...E se lo ama come dice nn dovrebbe farlo...Cmq,l'unica cosa ke puoi fare e dirgli come stanno le cose da aprte tua,anke se cmq sai ke lui si fa la tua amica...Poi sta a lui,se gli interessi ancora bene,senò basta...devi togliertelo dalla testa...

  10. #9
    Assuefatto da FdT
    Donna 31 anni da Torino
    Iscrizione: 21/4/2006
    Messaggi: 958
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    allora mettiamo in chiaro una cs da qnd c siamo lasciati nn c siamo + sentiti ne visti neanche d sfuggita perchè lui abita a un ora d distanza da me!!! poi sapete xk nn volevo dargli la soddisfazione d piangere?? perchè lui fino alla mattina m chiamava e faceva il dolce per telefono... allora qnd m ha scaricata m sn incazzata, ho pensato lui fosse stato molto falso nei miei confronti! capite?? allora l'unica cs k posso fare e mand sms xk nn ho mai la possobilità d vederlo... e poi io gi ho dichiarato il amore sl una volta convinta nn volevo prenderlo in giro... qnd ne sn stata certa gli ho detto che anche io ero innamorata d lui... e ora k lo ho perso sto male!!! allora la situazione v è + chiara??

  11. #10
    FdT quasi assuefatto
    Uomo 36 anni da Pescara
    Iscrizione: 30/12/2005
    Messaggi: 307
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da valentin@
    allora mettiamo in chiaro una cs da qnd c siamo lasciati nn c siamo + sentiti ne visti neanche d sfuggita perchè lui abita a un ora d distanza da me!!! poi sapete xk nn volevo dargli la soddisfazione d piangere?? perchè lui fino alla mattina m chiamava e faceva il dolce per telefono... allora qnd m ha scaricata m sn incazzata, ho pensato lui fosse stato molto falso nei miei confronti! capite?? allora l'unica cs k posso fare e mand sms xk nn ho mai la possobilità d vederlo... e poi io gi ho dichiarato il amore sl una volta convinta nn volevo prenderlo in giro... qnd ne sn stata certa gli ho detto che anche io ero innamorata d lui... e ora k lo ho perso sto male!!! allora la situazione v è + chiara??
    io penso che tu abbia sbagliato a rifiutare l'amicizia che lui ti ha voluto comunque offrie...capisco l'orgoglio e tutto il resto, ma se avessi fatto così, ora sarebbe stato più semplice ritornare da lui per dirgli quello che pensi...invece non siete ne amici e per di più state anche distanti l'uno dall'altra...tu provaci comunque...

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. x 5 lunghi mesi....
    Da klakky nel forum Il confessionale
    Risposte: 18
    Ultimo messaggio: 27/9/2007, 13:05
  2. 2 MESI!!!
    Da giggio nel forum Off Topic
    Risposte: 22
    Ultimo messaggio: 13/4/2006, 15:08
  3. Ci sto dietro da 2 mesi
    Da Mr.Ban nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 23
    Ultimo messaggio: 9/4/2006, 18:50