Visualizzazione stampabile
-
Grazie x le risposte serie cmq sono preoccupato xk ora a da un po k lo facciamo e lei nn raggiunge l'orgasmo sapete rispondere anche a al perche nn l' ho raggiunge
-
Quote:
Originariamente inviata da
fabiuccu
Grazie x le risposte serie cmq sono preoccupato xk ora a da un po k lo facciamo e lei nn raggiunge l'orgasmo sapete rispondere anche a al perche nn l' ho raggiunge
Ma 5 minuti fa non era una vergine che stava per essere violata con un dito? :lol:
Mi confondi u.u Decidi su cosa vuoi trollare e trolla bene cazzarola. Mantieni una coerenza trolleggiosa insomma!
-
Secondo me è più vergine del mio zucchino!
Trolla trollarello che sei venuto a fare qui di bello?
Sicuramente a sparare cazzate:roll:
-
Voi nn mi avete capito
Allora un po di tempo fa ho sverginato la mia ragazza con un ditalini ora quando lo facciamo nn riesce a raggiungere l'orgasmo rispondete
-
Ahahaahahahahahhaaahahahahahahah qualcuno mi fermi dall'offenderlo :lol:
-
Quote:
Annie Lennox
Non è normale che esca sangue usando le dita? Che sei Edward mani di forbice?
Dopo dita intendevi l'esclamativo al posto dell'interrogativo, giusto? Se è così controbatti alla mia affermazione e ci siamo.
però poi:
Quote:
Annie Lennox
Se la ragazza è vergine allora il sangue esce se si va particolarmente a fondo.
eh, appunto ciò che dico io. Anzi, a dire il vero non è la profondità del dito, ma è la doppiezza e quanti ne metti che causa rottura dell'imene (chiamasi deflorazione, sverginamento è inteso più in senso di avere prima esperienza piuttosto che rottura dell'imene). Si può essere deflorate essendo vergini...
-
Quote:
fabiuccu
Forse anzi sicuramente nn avete capito gia
Questa cosa e successa e il peso intendo k sono preoccupao se questo x i suoi organi e negativo
no ragazzo, davvero, io mi preoccuperei molto di più del tuo italiano.
-
Quote:
manigoldo
Dopo dita intendevi l'esclamativo al posto dell'interrogativo, giusto? Se è così controbatti alla mia affermazione e ci siamo.
però poi:
eh, appunto ciò che dico io. Anzi, a dire il vero non è la profondità del dito, ma è la doppiezza e quanti ne metti che causa rottura dell'imene (chiamasi deflorazione, sverginamento è inteso più in senso di avere prima esperienza piuttosto che rottura dell'imene). Si può essere deflorate essendo vergini...
Ti stai davvero attaccando ad un punto interrogativo? :lol:
Io allora mi dovrò attaccare al fatto che tu, qualche post fa, hai detto che è normale e fisiologico che esca sangue quando si usano, le dita...e poi ti sei successivamente corretto.
Adesso credo che ci siamo capiti, dai :)
-
-
Quote:
Annie Lennox
Ti stai davvero attaccando ad un punto interrogativo? :lol:
Io allora mi dovrò attaccare al fatto che tu, qualche post fa, hai detto che è normale e fisiologico che esca sangue quando si usano, le dita...e poi ti sei successivamente corretto.
Adesso credo che ci siamo capiti, dai :)
Ma no, non capivo se la pensavi come me o se la pensavi diversamente di me. Quel punto interrogativo stravolgeva la frase. Comunque io ho detto al ragazzo che è fisiologico che esca del sangue al suo primo ditalino fatto. Che c'è di sbagliato? :roll: