Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
manigoldo
Ma no, non capivo se la pensavi come me o se la pensavi diversamente di me. Quel punto interrogativo stravolgeva la frase. Comunque io ho detto al ragazzo che è fisiologico che esca del sangue al suo primo ditalino fatto. Che c'è di sbagliato? :roll:
Credevo volessi far il puntiglioso. E non è normale, non è la norma e non è fisiologico. Sennò tutte le donne sulla faccia della terra avrebbero perso la verginità con un dito...
-
Quote:
Annie Lennox
Credevo volessi far il puntiglioso. E non è normale, non è la norma e non è fisiologico. Sennò tutte le donne sulla faccia della terra avrebbero perso la verginità con un dito...
diciamo che non succede sempre, ma se succede che si laceri l'imene esce del sangue, dunque è fisiologico, ovvero ciò che fa parte di un processo dovuto alla semplice risposta del corpo umano. Nelle mie esperienze è successo e non. Dipende da donna donna.
-
Quote:
manigoldo
diciamo che non succede sempre, ma se succede che si laceri l'imene esce del sangue, dunque è fisiologico, ovvero ciò che fa parte di un processo dovuto alla semplice risposta del corpo umano. Nelle mie esperienze è successo e non. Dipende da donna donna.
Si, credo che sia così. Succede che si laceri e che esca sangue. Come può succedere che si laceri e non esca del sangue, dipende dalla donna.
-
Quote:
fabiuccu
Voi nn mi avete capito
Allora un po di tempo fa ho sverginato la mia ragazza con un ditalini ora quando lo facciamo nn riesce a raggiungere l'orgasmo rispondete
Credo che tu sia la prima persona in assoluto che incontro che ha le dita più lunghe del cazzo in erezione.
-
Quote:
BarneyStinson
Credo che tu sia la prima persona in assoluto che incontro che ha le dita più lunghe del cazzo in erezione.
Peccato a te il cazzo in erezione te lo entrano in c...
-
Cretino scrivo con il smartphone e mi viene male ignorante
-
Quote:
fabiuccu
Cretino scrivo con il smartphone e mi viene male ignorante
lo smartphone
-
Per favore moderate i termini della discussione, e smettetela con questi continui Off Topic poco costruttivi!
-
La tua ragazza non raggiunge l'orgasmo, come tantissime altre sulla faccia della terra.
Se non lo raggiunge NON è perchè quando la masturbavi le è uscito sangue, quindi non devi sentirti in colpa per questo.
Semmai ha bisogno ancora un pò di rilassarsi e tante altre cose, ma non hai fatto del male al suo corpo ok? XD
-
Non c'entra nulla il perdere la verginità con un ditalino e non raggiungere l'orgasmo. Probabilmente nè tu nè lei avete capito cosa le fa provare maggiormente piacere. E l'unica è sperimentare.
'mazza quanto mi è pesato rispondere seriamente.