Anche io soy mui preoccupao per la veginitao del tua ragassa.
...E quindi?
Io potrei essere omosessuale e apprezzare. O essere etero, o bisex e apprezzare ugualmente. E anche se non apprezzassi non vedo perché il tuo supporre che io abbia rapporti anali con altri uomini dovrebbe essere in qualche modo offensivo per me, davvero.
Perche e cosi ridicola la situazione???
Ma poi, dico io, avete sedici anni, lei ha appena perso la verginità, è alle prime armi, e già ti preoccupi che non raggiunga l'orgasmo?
per lo meno sei stato fortunato che cmq l'hai sverginata tu, conosco delle ragazze che avendo fretta di aspettare il principe azzuro si sono sverginate con ogni sorta di verdura!
No, non causa di certo un problema sverginare una ragazza per mezzo della masturbazione, ma secondo il mio parere se si arriva a questo punto ci sono due strade da prendere: o lo si fa addirittura, oppure si aspetta e poi lì accadrà quel che deve accadere. Non faccio polemiche sul fatto del non sentirsi pronti per farlo, visto che mi trovo nella stessa situazione o masturbare, per quanto possa sembrare stupido, è parecchio diverso da farlo.