ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 5 12345 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 48
Like Tree4Mi piace

Problema sessuale..psicologico

  1. #1
    Matricola FdT
    Donna 48 anni
    Iscrizione: 29/9/2011
    Messaggi: 15
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Problema sessuale..psicologico

    Salve a tutti,
    è da qualche settimana che cerco di sfogarmi con qualcuno e girando su vari siti oggi ho trovato il coraggio di voler esternare la mia storia...
    sono una donna matura 35 anni 2 figli di 7 e 5 anni sposata ..da circa due anni che non avevo rapporti sessuali con mio marito a causa di un incidente che lui ha avuto sul lavoro e dopo tanto sembra che stia riprendendo..La storia è questa e può sembrare incredibile....poiche' ha ancora problemi nel camminare provvedo io ad accompagnarlo e quindi 10 giorni fa lo ho acompagnato dal barbiere a fare la barba e i capelli...e entando nel negozio vi era seduta una bella donna capelli legati mentre il barbiere tagliava i capelli a un cliente...pensavo sara' la moglie del cliente....cosi appena il barbiere ha finito il taglio questa signora si alza e il barbiere la fa accomodare sulla poltrona...ma pensavo....il barbiere tutto preso ..gli mette una bella mantella tipo seta colorata addosso e gli scioglie i capelli lunghissimi tra l'altro e il barbiere gli chiede come tagliarli le dice cortissimi a zero max 3 cm...ma dico questa è pazza e vedo mio marito molto attento a guardare il barbiere che incomuincia a sforbiciare riempire di capelli la signora addosso e il pavimento...dopo unminuto mio marito mi sussurra all'orecchio mary mi sta succedendo qualcosa uno spavento stai male gli dico no risponde ..sento che li....qualcosa si muove...che dici stai in cura e da due anni non ........no cara non so cosa mi sta succedendo...va bene stai calmo...ma come mai...gli dico...non so guardando il barbiere che sta tagliando i capelli aalla signora mi si è svegliato qualcosa è bello.....dai stai tranquillo gli dicevo.....poi mi si avvicina e midice Mary sono ecccitato e mi farebe piacere he pure tu ti tagliassi i capelli dal barbiere mi piace e i eccita questa cosa..ma no come faccio sono cosi belli sono 6 anni che non li taglio..e cerc
    o di tranquillizarlo poi vediamo...promettendogli di stare calmo e poi l'avrei fatto qualche giorno....dopo fatto la barba e i capelli siamo andati a casa eabbiamo parlato e lui era acora eccitatisimo da quello che aveva visto tanto che piano piano abbiamo provato a fare l'amore e lui ha goduto ma io impietrita dopo due anni...senza vederlo cosi soddisfatto..Quelloc he chiedo a voi...un consiglio u aiuto che dovrei fare lui mi tormenta di andare dal barbiere a tagliarmi i capelli e vorrei vederlo felice,,ma non riesco a pensare come fare che dire al barbiere ho paura che mi dica perche li taglio corti da lui...mi sta creando un problema na vorrei accontentarlo ..vi ringrazio tutti scusate Marylena

  2. #2
    Sei colori in cerca di autore Randy Mellons
    Uomo 124 anni
    Iscrizione: 6/2/2011
    Messaggi: 6,943
    Piaciuto: 5295 volte

    Predefinito

    Secondo me devi ragionare al di la di questa fantasia. Se, visto l'incidente ha problemi, dovreste insieme provare tutto quello che può piacere sia a lui che a te.

  3. #3


    SalentinaNelCuore
    Donna 37 anni da Lecce
    Iscrizione: 15/6/2009
    Messaggi: 3,035
    Piaciuto: 160 volte

    Predefinito

    Bè se tagliare i capelli può essere un input per riprendere l sessualità, io ci proverei, ma solo se te la senti... chissà magari funziona... anche se la faccenda mi sembra strana

  4. #4
    Matricola FdT
    Donna 48 anni
    Iscrizione: 29/9/2011
    Messaggi: 15
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Grazie per la risposta lui e' ancora fragile e non e' facile ragionare..cmq questa cosa che e' successo e' molto positiva

  5. #5
    ostacoli_del_cuore
    Utente cancellato

    Predefinito

    Non saprei cosa dire
    da un lato penso che provare non costa nulla
    dall'altro penso che quel giorno gli è venuta voglia perchè magari ha visto una bella donna tagliare i capelli ma non è detto che abbia sempre lo stesso effetto su di lui "un semplice taglio corto"
    Però è positivo il fatto che si stia riprendendo, che inizia ad avere stimoli!

  6. #6
    nestuno
    Utente cancellato

    Predefinito

    Secondo me non hai 35 anni e forse non sei nemmeno donna, ma sicuramente scrivi malissimo
    A Ioria piace questo intervento

  7. #7
    FdT-dipendente topino1
    Uomo 50 anni
    Iscrizione: 17/3/2011
    Messaggi: 1,505
    Piaciuto: 159 volte

    Predefinito

    Se è tutto vero rivolgiti ad un psicologo e ad un'andrologo..loro sapranno consigliarti meglio....
    A Bambolina_dolce piace questo intervento

  8. #8
    Matricola FdT
    Donna 48 anni
    Iscrizione: 29/9/2011
    Messaggi: 15
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    grazie per il consiglio avevo pensato anchio di parlae con un psicologo ma devo trovare il coraggio per fare tuto il discoro ma ho paura che nn mi crederà....

  9. #9
    Matricola FdT
    Donna 48 anni
    Iscrizione: 29/9/2011
    Messaggi: 15
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    caro gattolo mi fai capire
    cosa te lo fa pensare che non ho 35 anni e che on sono donna.....scrivo male perchè ho vissto molto tempo iall'estero ...speo ce non capiti a nessno.........

  10. #10
    ostacoli_del_cuore
    Utente cancellato

    Predefinito

    Ci sono novità dopo quell'episodio?

Pagina 1 di 5 12345 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Problema sessuale che va avanti da mesi
    Da Sekko_89 nel forum Problemi sessuali e di coppia
    Risposte: 47
    Ultimo messaggio: 29/9/2011, 0:56
  2. Cibo problema psicologico
    Da ele0392 nel forum Il confessionale
    Risposte: 20
    Ultimo messaggio: 26/6/2008, 11:55
  3. durante l'atto sessuale....
    Da azerty77 nel forum Curiosità e consigli sul sesso
    Risposte: 135
    Ultimo messaggio: 17/3/2006, 8:56
  4. Problema dell'orario - IMPORTANTE
    Da Fabio nel forum Argomento libero
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 9/11/2004, 13:49
  5. problema
    Da stralunata nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 31
    Ultimo messaggio: 13/10/2004, 15:53