Salve a tutti,
è da qualche settimana che cerco di sfogarmi con qualcuno e girando su vari siti oggi ho trovato il coraggio di voler esternare la mia storia...
sono una donna matura 35 anni 2 figli di 7 e 5 anni sposata ..da circa due anni che non avevo rapporti sessuali con mio marito a causa di un incidente che lui ha avuto sul lavoro e dopo tanto sembra che stia riprendendo..La storia è questa e può sembrare incredibile....poiche' ha ancora problemi nel camminare provvedo io ad accompagnarlo e quindi 10 giorni fa lo ho acompagnato dal barbiere a fare la barba e i capelli...e entando nel negozio vi era seduta una bella donna capelli legati mentre il barbiere tagliava i capelli a un cliente...pensavo sara' la moglie del cliente....cosi appena il barbiere ha finito il taglio questa signora si alza e il barbiere la fa accomodare sulla poltrona...ma pensavo....il barbiere tutto preso ..gli mette una bella mantella tipo seta colorata addosso e gli scioglie i capelli lunghissimi tra l'altro e il barbiere gli chiede come tagliarli le dice cortissimi a zero max 3 cm...ma dico questa è pazza e vedo mio marito molto attento a guardare il barbiere che incomuincia a sforbiciare riempire di capelli la signora addosso e il pavimento...dopo unminuto mio marito mi sussurra all'orecchio mary mi sta succedendo qualcosa uno spavento stai male gli dico no risponde ..sento che li....qualcosa si muove...che dici stai in cura e da due anni non ........no cara non so cosa mi sta succedendo...va bene stai calmo...ma come mai...gli dico...non so guardando il barbiere che sta tagliando i capelli aalla signora mi si è svegliato qualcosa è bello.....dai stai tranquillo gli dicevo.....poi mi si avvicina e midice Mary sono ecccitato e mi farebe piacere he pure tu ti tagliassi i capelli dal barbiere mi piace e i eccita questa cosa..ma no come faccio sono cosi belli sono 6 anni che non li taglio..e cerc
o di tranquillizarlo poi vediamo...promettendogli di stare calmo e poi l'avrei fatto qualche giorno....dopo fatto la barba e i capelli siamo andati a casa eabbiamo parlato e lui era acora eccitatisimo da quello che aveva visto tanto che piano piano abbiamo provato a fare l'amore e lui ha goduto ma io impietrita dopo due anni...senza vederlo cosi soddisfatto..Quelloc he chiedo a voi...un consiglio u aiuto che dovrei fare lui mi tormenta di andare dal barbiere a tagliarmi i capelli e vorrei vederlo felice,,ma non riesco a pensare come fare che dire al barbiere ho paura che mi dica perche li taglio corti da lui...mi sta creando un problema na vorrei accontentarlo ..vi ringrazio tutti scusate Marylena