Salve a tutti,
è da qualche settimana che cerco di sfogarmi con qualcuno e girando su vari siti oggi ho trovato il coraggio di voler esternare la mia storia...
sono una donna matura 35 anni 2 figli di 7 e 5 anni sposata ..da circa due anni che non avevo rapporti sessuali con mio marito a causa di un incidente che lui ha avuto sul lavoro e dopo tanto sembra che stia riprendendo..La storia è questa e può sembrare incredibile....poiche' ha ancora problemi nel camminare provvedo io ad accompagnarlo e quindi 10 giorni fa lo ho acompagnato dal barbiere a fare la barba e i capelli...e entando nel negozio vi era seduta una bella donna capelli legati mentre il barbiere tagliava i capelli a un cliente...pensavo sara' la moglie del cliente....cosi appena il barbiere ha finito il taglio questa signora si alza e il barbiere la fa accomodare sulla poltrona...ma pensavo....il barbiere tutto preso ..gli mette una bella mantella tipo seta colorata addosso e gli scioglie i capelli lunghissimi tra l'altro e il barbiere gli chiede come tagliarli le dice cortissimi a zero max 3 cm...ma dico questa è pazza e vedo mio marito molto attento a guardare il barbiere che incomuincia a sforbiciare riempire di capelli la signora addosso e il pavimento...dopo unminuto mio marito mi sussurra all'orecchio mary mi sta succedendo qualcosa uno spavento stai male gli dico no risponde ..sento che li....qualcosa si muove...che dici stai in cura e da due anni non ........no cara non so cosa mi sta succedendo...va bene stai calmo...ma come mai...gli dico...non so guardando il barbiere che sta tagliando i capelli aalla signora mi si è svegliato qualcosa è bello.....dai stai tranquillo gli dicevo.....poi mi si avvicina e midice Mary sono ecccitato e mi farebe piacere he pure tu ti tagliassi i capelli dal barbiere mi piace e i eccita questa cosa..ma no come faccio sono cosi belli sono 6 anni che non li taglio..e cerc
o di tranquillizarlo poi vediamo...promettendogli di stare calmo e poi l'avrei fatto qualche giorno....dopo fatto la barba e i capelli siamo andati a casa eabbiamo parlato e lui era acora eccitatisimo da quello che aveva visto tanto che piano piano abbiamo provato a fare l'amore e lui ha goduto ma io impietrita dopo due anni...senza vederlo cosi soddisfatto..Quelloc he chiedo a voi...un consiglio u aiuto che dovrei fare lui mi tormenta di andare dal barbiere a tagliarmi i capelli e vorrei vederlo felice,,ma non riesco a pensare come fare che dire al barbiere ho paura che mi dica perche li taglio corti da lui...mi sta creando un problema na vorrei accontentarlo ..vi ringrazio tutti scusate Marylena

4Mi piace
LinkBack URL
About LinkBacks