ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 21

Cibo problema psicologico

  1. #1
    Matricola FdT
    Donna da Cuneo
    Iscrizione: 24/12/2007
    Messaggi: 27
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Cibo problema psicologico

    Ciao a tutti, io ora devo dimagrire poichè pesando 80 kili e ora che ne perda molti anche per la gamba appena operata.Ma facendo diete dall'eta di 8 anni ho capito che io non ho quasi mai fame, ma mangio perchè nn so che fare, senza aver fame e solo per impeniare il tempo.Vi chiedo un aiuto perchè è veramente importante ed è da tanto che devo farlo, penso sia un problema psioclogico legato alla mia insicurezza e solitudine, ma nn so che fare: per fav un consilgio. Grazie mille V.V.T.T.T.T.TB.B.B.B.


  2. # ADS
     

  3. #2
    FdT-dipendente
    31 anni da Lodi
    Iscrizione: 23/5/2006
    Messaggi: 1,222
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    .wysiwyg { background-attachment: scroll; background-repeat: repeat; background-position: 0% 0%; background-color: #f5f5ff; background-image: none; color: #000000; font-family: Verdana, Arial, Arial; font-style: normal; font-variant: normal; font-weight: 400; font-size: 10pt; line-height: normal } p { margin: 0px; }esci coi friends, ascolta musica,e mangia solo se hai fame,mangia con la bocca non coi "occhi"

  4. #3
    Matricola FdT
    Uomo 38 anni da Vicenza
    Iscrizione: 14/2/2008
    Messaggi: 49
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    ma quanto alta sei?

  5. #4
    Vivo su FdT
    Uomo 33 anni da Brescia
    Iscrizione: 1/12/2007
    Messaggi: 4,746
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    è possibile anche io mangio quando non so che fare... e se questo è il problema l unico rimedio è appunto trovare qualkosa da fare

  6. #5
    thorpe
    Ospite

    Predefinito

    dipende fino a che punto utilizzi il cibo come riempitivo per solitudine ed insicurezza.
    80kg è un peso considerevole per una ragazza/donna che sia. quanti anni hai? statura?
    hai anche fornito pochissimi dettagli.. fai diete dall'età di 8 anni per quale motivo? e l'operazione alla gamba? non è per farmi gli affari tuoi, ma se vuoi risposte esaurienti devi fornire qualche dettaglio in più

    il mio consiglio è comunque di parlarne prima con i tuoi, e nel caso l'abbia già fatto/sia inutile/non possa allora rivolgiti ad uno psicologo, anche solo per una consultazione senza impegno.

  7. #6
    Matricola FdT
    Donna da Cuneo
    Iscrizione: 24/12/2007
    Messaggi: 27
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    sono alta 1.65 e ho 15 anni

  8. #7
    thorpe
    Ospite

    Predefinito

    ecco allora la cosa è abbastanza seria, anche perché un sovrappeso del genere nell'età dello sviluppo può portare serie complicazioni all'apparato locomotore, oltre che al cardiocircolatorio.

    ribadisco, parlane con i tuoi, con il medico di famiglia ed eventualmente con uno psicologo.

  9. #8
    FdT-dipendente
    Donna 30 anni da Torino
    Iscrizione: 7/8/2007
    Messaggi: 1,007
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    quoto straquoto thorpe... baci

  10. #9
    Overdose da FdT
    Uomo 34 anni da Roma
    Iscrizione: 25/8/2007
    Messaggi: 7,495
    Piaciuto: 8 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da thorpe Visualizza il messaggio
    dipende fino a che punto utilizzi il cibo come riempitivo per solitudine ed insicurezza.
    80kg è un peso considerevole per una ragazza/donna che sia. quanti anni hai? statura?
    hai anche fornito pochissimi dettagli.. fai diete dall'età di 8 anni per quale motivo? e l'operazione alla gamba? non è per farmi gli affari tuoi, ma se vuoi risposte esaurienti devi fornire qualche dettaglio in più

    il mio consiglio è comunque di parlarne prima con i tuoi, e nel caso l'abbia già fatto/sia inutile/non possa allora rivolgiti ad uno psicologo, anche solo per una consultazione senza impegno.

  11. #10
    Matricola FdT
    Donna 31 anni da Palermo
    Iscrizione: 16/3/2008
    Messaggi: 4
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    si forse hai ragione..rivolgiti a uno psicologo...in effetti oltre che anoressia,bulimia,ortoressia...esistono altri disturbi alimentari come l binge....beh io ho roblemi di ana!!!!!!!!!!!!!!

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Quando mangiate vi abbuffate?
    Da pukka n°1 nel forum Sondaggi
    Risposte: 27
    Ultimo messaggio: 20/5/2012, 21:43
  2. Test psicologico
    Da Holly nel forum Quiz e test
    Risposte: 59
    Ultimo messaggio: 16/9/2011, 14:15
  3. pensare al cibo
    Da twix ™ nel forum Off Topic
    Risposte: 31
    Ultimo messaggio: 26/8/2007, 22:25
  4. sos cibo
    Da stellaparigina88 nel forum Il confessionale
    Risposte: 39
    Ultimo messaggio: 1/1/2007, 8:59
  5. Sesso e cibo
    Da cicciopasticcio_ nel forum Curiosità e consigli sul sesso
    Risposte: 16
    Ultimo messaggio: 7/11/2006, 14:02