Si chiama fame nervosa.
Non comprare cavolate e riempi il frigo di verdure e frutta: quando ti prende la fame perché non sai che fare sgranocchia quelle
Si chiama fame nervosa.
Non comprare cavolate e riempi il frigo di verdure e frutta: quando ti prende la fame perché non sai che fare sgranocchia quelle
Mangi per nervosismo,trova altri metodi x svagarti.
fai dello sport, fa bene e ti svaghi (e non mangi )
quoto sia Rose_mary ke Thorpe..
cerka d nn komprare skifezze e qnd sei a kasa fai della'ltro x evitare d pensare al cibo..!
magari mettiti a fare un po' d sport in kasa..kosì eviti d mangiare e intanto kn lo sport xdi i kili d troppo!
e se tutto questo non serve parla kn il mediko kurante/genitori/psikologo..loro in un modo o nell'altro trovano una soluzione!
io anche mangio tanto quando non so che fare..
però cammino molto e faccio sport, quindi il mio fisico non ne risente per niente.
ti dico solo che nell'ultimo mese, mangiando veramente come un maiale (qualunque schifezza a qualunque ora del giorno) ho perso un chiletto abbondante!!!
Ciao
fatti seguire da un dietologo e lui stesso ti consiglierà se andare da uno psicologo.
Cambiare il proprio stile di vita non è un percorso facile, specie quando i chili da perdere sono così tanti.
Se davvero alla base della tua "fame" vi è un nodo psicologico, soltanto con una psicoterapia eviterai di riprendere i chili persi durante la dieta.
Tranquilla che non è impossibile riuscirci, cerca solo di non fare da sola.
allora sarà forse xkè 6 spesso in solitudine, impiega il tuo tempo in altro almeno eviti di mangiare....
L'unica soluzione, come molti prima di me ti hanno già detto è quella di impegnare la mente in qualcos altro.
fissati su uno sport,cosi' perderai tempo,e ti farà anche bene,comuqnue da quello che mi dissero uno dei principali rimedi alla fame nervosa è bere,se ti viene voglia di mangiare anche se non hai fame,beviti un bicchiere di qualche bibita gassata o succo di frutta e ti dovrebbe passare,poi non saprei.
beh anke io non ho mai fame e mangio quando non so cosa fare,quando ti prende così,invece di mangiare non so un panino un gelato una merendina e schifezze varie mangia la frutta