Ciao a tutti, sono nuovo nel forum e leggendo qualche thread, ho deciso di chiedere la vostra opinione.
Sono fidanzato da poco più di un anno e da 5-6 mesi a questa parte, la mia ragazza non ha mai voglia di fare l'amore.
E' la prima volta che mi trovo in una situazione del genere, mai avuti di questi problemi, e nonostante i miei 22 anni, ho avuto parecchie esperienze. Arrivando al punto, facciamo l'amore in media una volta al mese. I primi tempi non mi sono posto il problema, perchè capitavano imprevisti, o magari il fatto che era stanca dopo una giornata di lavoro e rimanevamo a casa o per altri motivi sta di fatto che non succedeva. La cosa a lungo andare mi ha fatto riflettere, e credetemi ne ho pensate veramente tante ma queste due sono quelle su cui mi sono soffermato
- se avesse qualche pensiero che la poteva disturbare;
- se il problema fossi io che non l'attraevo;
Ho provato a parlargliene più volte cercando di trovare una risposta, o comunque sia una soluzione, ma la sua risposta è sempre la stessa, "sono fatta così, non è una cosa che cerco anche perchè per me non è importante".
Sinceramente ci sono rimasto di "merda" (scusate il francesismo). Non mi aspettavo una risposta del genere, capisco magari che abbiamo due esigenze diverse su quel punto di vista, ma dato che i primi tempi non era così e premettendo che stiamo insieme da pochissimo, possibile che già stiamo a questi livelli?
Come un idiota pensavo che dialogando saremmo riusciti a trovare una soluzione, ma già dalla seconda volta che ho provato a riaprire il discorso, si mostra infastidita e mette un muro davanti con la solita frase che è assurdo discutere per queste cose e che è fatta così, per lei non è una cosa fondamentale.
Ho provato a provocarla un pò più spesso ma con scarsi risultati, è perennemente stanca e non ha quasi mai voglia di uscire, giusto i fine settimana, che a suo dire, fa uno sforzo in più per me (che tenera...non è vero...a volte mi viene voglia di ucciderla quando lo dice -.-').
Io l'amo...di questo ne sono più che sicuro, ma la situazione sta diventando pesante per me, e so che lo sta diventando anche per lei per il fatto che cerco di parlargliene. Sinceramente però, a questo punto non so veramente come comportarmi, possibile che il suo "essere fatta così", faccia passare in secondo piano le mie "esigenze"? (chiamiamole così)
Eppure in quell'ambito ho fin troppa fantasia
comunque sia ringrazio tutti per l'attenzione
ciao ragazzi a presto
Manu
ps: se non rispondo subito è perchè sono a lavoro, come posso faccio un salto a vedere se ho ricevuto risposta.