ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 5 12345 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 48
Like Tree14Mi piace

Problema sessuale che va avanti da mesi

  1. #1
    Matricola FdT Sekko_89
    Uomo 34 anni
    Iscrizione: 15/9/2011
    Messaggi: 10
    Piaciuto: 4 volte

    Domanda Problema sessuale che va avanti da mesi

    Ciao a tutti, sono nuovo nel forum e leggendo qualche thread, ho deciso di chiedere la vostra opinione.
    Sono fidanzato da poco più di un anno e da 5-6 mesi a questa parte, la mia ragazza non ha mai voglia di fare l'amore.
    E' la prima volta che mi trovo in una situazione del genere, mai avuti di questi problemi, e nonostante i miei 22 anni, ho avuto parecchie esperienze. Arrivando al punto, facciamo l'amore in media una volta al mese. I primi tempi non mi sono posto il problema, perchè capitavano imprevisti, o magari il fatto che era stanca dopo una giornata di lavoro e rimanevamo a casa o per altri motivi sta di fatto che non succedeva. La cosa a lungo andare mi ha fatto riflettere, e credetemi ne ho pensate veramente tante ma queste due sono quelle su cui mi sono soffermato
    - se avesse qualche pensiero che la poteva disturbare;
    - se il problema fossi io che non l'attraevo;

    Ho provato a parlargliene più volte cercando di trovare una risposta, o comunque sia una soluzione, ma la sua risposta è sempre la stessa, "sono fatta così, non è una cosa che cerco anche perchè per me non è importante".
    Sinceramente ci sono rimasto di "merda" (scusate il francesismo). Non mi aspettavo una risposta del genere, capisco magari che abbiamo due esigenze diverse su quel punto di vista, ma dato che i primi tempi non era così e premettendo che stiamo insieme da pochissimo, possibile che già stiamo a questi livelli?
    Come un idiota pensavo che dialogando saremmo riusciti a trovare una soluzione, ma già dalla seconda volta che ho provato a riaprire il discorso, si mostra infastidita e mette un muro davanti con la solita frase che è assurdo discutere per queste cose e che è fatta così, per lei non è una cosa fondamentale.
    Ho provato a provocarla un pò più spesso ma con scarsi risultati, è perennemente stanca e non ha quasi mai voglia di uscire, giusto i fine settimana, che a suo dire, fa uno sforzo in più per me (che tenera...non è vero...a volte mi viene voglia di ucciderla quando lo dice -.-').
    Io l'amo...di questo ne sono più che sicuro, ma la situazione sta diventando pesante per me, e so che lo sta diventando anche per lei per il fatto che cerco di parlargliene. Sinceramente però, a questo punto non so veramente come comportarmi, possibile che il suo "essere fatta così", faccia passare in secondo piano le mie "esigenze"? (chiamiamole così)
    Eppure in quell'ambito ho fin troppa fantasia
    comunque sia ringrazio tutti per l'attenzione
    ciao ragazzi a presto
    Manu

    ps: se non rispondo subito è perchè sono a lavoro, come posso faccio un salto a vedere se ho ricevuto risposta.

  2. #2
    ostacoli_del_cuore
    Utente cancellato

    Predefinito

    E' sempre stato così da quando state insieme o è un fatto dell'ultimo periodo?

  3. #3
    Matricola FdT Sekko_89
    Uomo 34 anni
    Iscrizione: 15/9/2011
    Messaggi: 10
    Piaciuto: 4 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da ostacoli_del_cuore Visualizza il messaggio
    E' sempre stato così da quando state insieme o è un fatto dell'ultimo periodo?
    No inizialmente non era così, quella volta a settimana capitava. Non era moltissimo, ma non mi lamentavo.
    E' da circa 6 mesi che però va avanti così...io sinceramente non mi sento affatto desiderato...ciò di cui lei non si rende conto, è che questa cosa sta andando piano piano ad influire sul nostro rapporto, ma lei è talmente convinta che non sia una cosa importante, che non se ne preoccupa minimamente.

  4. #4
    *of the Moon* The Dark Side
    Donna
    Iscrizione: 23/5/2011
    Messaggi: 4,522
    Piaciuto: 2880 volte

    Predefinito

    Ciò che mi sembra più strano è che lei dica che per lei non è importante. Non per la cosa in sé, figurati, ma per il fatto che prima non era così mentre ora, che magari i sentimenti dovrebbero anche essersi rinsaldati, non lo ritiene importante.
    Sinceramente non credo di saperti dare un parere..

  5. #5
    Randagio
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Sekko_89 Visualizza il messaggio
    No inizialmente non era così, quella volta a settimana capitava. Non era moltissimo, ma non mi lamentavo.
    E' da circa 6 mesi che però va avanti così...io sinceramente non mi sento affatto desiderato...ciò di cui lei non si rende conto, è che questa cosa sta andando piano piano ad influire sul nostro rapporto, ma lei è talmente convinta che non sia una cosa importante, che non se ne preoccupa minimamente.
    Mi dispiace epr te che lei la pensi così poichè il sesso è una componente fondamentale del rapporto di coppia...

    Se lei ha questo poco desiderio sessuale dipende solo da lei a questo punto.. e se lei non si mette in discussione e le pare tutto normale esponigli il tuo punto di vista e in caso... avanti un altraaaa...

  6. #6
    pietra miliare FDT.. maya
    Donna 40 anni da Piacenza
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 14,707
    Piaciuto: 420 volte

    Predefinito

    Io non conosco la tua ragazza per cui parlo per ipotesi, non è che per caso la tua ragazza ha problemi alimentari? questo porta a non voler fare sesso.
    Secondo me qua c'è sotto qualcosa di cui chiaramente non vuole parlarti perchè si sente a disagio e mille altri motivi

  7. #7
    Randagio
    Utente cancellato

    Predefinito

    Si ma se cavolo lui ne vuole parlare e lei la prende pure male?? Qui mi dispiace ma gia considero questo rapporto con le basi sbagliate anche tralasciando il discorso sesso.

    Che abbia problemi o no... o capisce che il rapporto è fatto da due persone che affrontano assieme i problemi oppure per me può pure andarsene a cercare un altro eunuco a cui non interessa fare l'amore!
    A ostacoli_del_cuore piace questo intervento

  8. #8
    Matricola FdT Sekko_89
    Uomo 34 anni
    Iscrizione: 15/9/2011
    Messaggi: 10
    Piaciuto: 4 volte

    Predefinito

    Ciao ragazzi, grazie per le varie risposte. Comunque sia come ho già detto, il sesso non è mai stato moltissimo. Io ho sempre cercato di parlare di tutto con lei, anche andando contro me stesso. Abbiamo, o meglio stiamo cercando di basare il rapporto su piena fiducia e sincerità. Problemi oltre il lavoro che comunque le provoca stanchezza non ce ne sono, il fatto è che ogni santo giorno, dopo il lavoro, è un cadavere. Non voglio fargliene una colpa ci mancherebbe, però un minimo di buona volontà e cercare di reagire, non sarebbe male, per lei in primis.
    comunque sono d'accordissimo con te Randagio, proprio ieri sera ho tirato fuori nuovamente l'argomento e gli ho fatto notare il fatto che ogni volta che affronto l'argomento reagisce così...capisco che per lei possa diventare soffocante, ma se più volte glie ne ho parlato e più volte non ho visto risultati, ci riprovo, tanto peggio di così non può andare. Ora mi sono messo in testa di non cercarla su quel punto di vista per un pò di tempo, al che si farà due domande (spero) e quando vorrà parlarne, gli spiegherò che sta provando quello che ho provato io per 6 mesi. Non so se sia una buona idea, ma a questo punto, le provo tutte.

    Non sentirsi desiderati, credetemi, è peggio di una coltellata in pieno stomaco!
    Ultima modifica di Sekko_89; 16/9/2011 alle 14:52 Motivo: aggiunta testo

  9. #9
    Matricola FdT Luana92
    Donna 31 anni
    Iscrizione: 16/9/2011
    Messaggi: 2
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    la cosa (secondo me) è abbastanza grave D: non vorrei darti consigli sbagliati ma dovresti provare a farti desiderare. Come? Prova a ignorarla per un po di tempo poi sarà lei a cercarti se davvero ti ama in caso contrario penso che la storia sia un libro da chiudere per il bene di tutti e due.

  10. #10
    Sempre più FdT Mistake
    Uomo 39 anni da Frosinone
    Iscrizione: 19/6/2008
    Messaggi: 2,139
    Piaciuto: 218 volte

    Predefinito

    è proprio vero il sesso sta alla base di un rapporto se va male nel letto chiudi il cassetto

Pagina 1 di 5 12345 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Varie... sia a sfondo sessuale che non...
    Da fartman nel forum File e video umoristici
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 3/12/2009, 18:35
  2. problema...nn so che fare
    Da vale4exs nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 11
    Ultimo messaggio: 7/3/2008, 18:48
  3. 10 frasi che sembrano a sfondo sessuale ma non c’entrano nie
    Da CLEAR nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 19
    Ultimo messaggio: 22/4/2007, 16:32
  4. Problema che ultimamente mi assilla
    Da Pietruzzo nel forum Contraccezione, malattie e visite
    Risposte: 28
    Ultimo messaggio: 1/12/2006, 19:27
  5. l'amicizia,che problema!
    Da Temperance nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 16/1/2006, 15:57