ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 4 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 31 a 40 su 48
Like Tree14Mi piace

Problema sessuale che va avanti da mesi

  1. #31
    Sempre più FdT _HaRmOnY_
    Donna 32 anni da Pesaro-Urbino
    Iscrizione: 23/5/2007
    Messaggi: 3,201
    Piaciuto: 409 volte

    Predefinito

    ma io penso che Nuvola non si riferisse alla tua bellezza o non bellezza, ma alla posa/atteggiamento da bimbominkia, scusa la schiettezza eh.

    comunque per tornare in topic, penso proprio che l'evitare di cercarla per un pò non potrà farle che bene...
    A Nuvolablu piace questo intervento

  2. #32
    Assuefatto da FdT LastFly
    Uomo 34 anni
    Iscrizione: 21/9/2006
    Messaggi: 852
    Piaciuto: 43 volte

    Predefinito

    Io la mollerei: non esiste che se si sta assieme si dica: "non ho voglia di te" perché è assurdo. Così come è assurdo non sforzarsi per dar piacere all'altro (se inizialmente non si riesce a cambiare). Io ho sempre allontanato subito persone così, perché fanno vivere male il rapporto.
    Poi scusami, ma un anno e mezzo mi sembra davvero poco per poter dire che ci sia amore eh...

  3. #33
    Matricola FdT Sekko_89
    Uomo 34 anni
    Iscrizione: 15/9/2011
    Messaggi: 10
    Piaciuto: 4 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da LastFly Visualizza il messaggio
    Io la mollerei: non esiste che se si sta assieme si dica: "non ho voglia di te" perché è assurdo. Così come è assurdo non sforzarsi per dar piacere all'altro (se inizialmente non si riesce a cambiare). Io ho sempre allontanato subito persone così, perché fanno vivere male il rapporto.
    Poi scusami, ma un anno e mezzo mi sembra davvero poco per poter dire che ci sia amore eh...
    Ma veramente lei non lo ha mai detto, comunque sia, io sto provando a cercare di trovare una soluzione insieme a lei. Sarebbe troppo facile mollarla e cercarne un altra, è qui che si nota la differenza tra amore o semplice conoscenza. Per te un anno e mezzo è poco per parlare di amore, ma non per tutti. E' una delle poche storie che ho avuto ad essere durata così tanto, e sinceramente non mi passa nemmeno per l'anticamera del cervello buttare una storia così. I problemi li voglio affrontare, e proverò a trovare 1000 possibili soluzioni, solo quando sarò sicuro che non c'è più niente da fare che penserò a mollarla.
    A ostacoli_del_cuore, _HaRmOnY_, gigia e altri 1 piace questo intervento

  4. #34
    ostacoli_del_cuore
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Sekko_89 Visualizza il messaggio
    Ma veramente lei non lo ha mai detto, comunque sia, io sto provando a cercare di trovare una soluzione insieme a lei. Sarebbe troppo facile mollarla e cercarne un altra, è qui che si nota la differenza tra amore o semplice conoscenza. Per te un anno e mezzo è poco per parlare di amore, ma non per tutti. E' una delle poche storie che ho avuto ad essere durata così tanto, e sinceramente non mi passa nemmeno per l'anticamera del cervello buttare una storia così. I problemi li voglio affrontare, e proverò a trovare 1000 possibili soluzioni, solo quando sarò sicuro che non c'è più niente da fare che penserò a mollarla.
    la penso esattamente come te
    (anche se però, concedimelo, il fatto che lei faccia tante storie per fare una cosa che dovrebbe essere una cosa normalissima tra due persone innamorate è un pò strano...però, come dici tu, non ci si può arrendere e mollare così su due piedi... in questi casi il dialogo è fondamentale...)

  5. #35
    Sempre più FdT _HaRmOnY_
    Donna 32 anni da Pesaro-Urbino
    Iscrizione: 23/5/2007
    Messaggi: 3,201
    Piaciuto: 409 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Sekko_89 Visualizza il messaggio
    Ma veramente lei non lo ha mai detto, comunque sia, io sto provando a cercare di trovare una soluzione insieme a lei. Sarebbe troppo facile mollarla e cercarne un altra, è qui che si nota la differenza tra amore o semplice conoscenza. Per te un anno e mezzo è poco per parlare di amore, ma non per tutti. E' una delle poche storie che ho avuto ad essere durata così tanto, e sinceramente non mi passa nemmeno per l'anticamera del cervello buttare una storia così. I problemi li voglio affrontare, e proverò a trovare 1000 possibili soluzioni, solo quando sarò sicuro che non c'è più niente da fare che penserò a mollarla.

    bravo!!! cerca di andare fino in fondo. però lei deve collaborare, i problemi si risolvono in due.

  6. #36
    Overdose da FdT Fiona
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 12/1/2011
    Messaggi: 8,589
    Piaciuto: 2979 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Sekko_89 Visualizza il messaggio
    Ma veramente lei non lo ha mai detto, comunque sia, io sto provando a cercare di trovare una soluzione insieme a lei. Sarebbe troppo facile mollarla e cercarne un altra, è qui che si nota la differenza tra amore o semplice conoscenza. Per te un anno e mezzo è poco per parlare di amore, ma non per tutti. E' una delle poche storie che ho avuto ad essere durata così tanto, e sinceramente non mi passa nemmeno per l'anticamera del cervello buttare una storia così. I problemi li voglio affrontare, e proverò a trovare 1000 possibili soluzioni, solo quando sarò sicuro che non c'è più niente da fare che penserò a mollarla.
    BRAVISSIMO, e te lo dico per esperienza: scappare non serve a nulla, lottare per amore sì. E se non va pazienza, ma almeno potrai dire di averci provato, raggirare l'ostacolo e cercare la via più semplice serve a poco.

  7. #37
    Sempre più FdT Mistake
    Uomo 39 anni da Frosinone
    Iscrizione: 19/6/2008
    Messaggi: 2,139
    Piaciuto: 218 volte

    Predefinito

    io la mia ex avevamo i stessi problemi alla fine è andato tutto a puttane...

  8. #38
    Matricola FdT Sekko_89
    Uomo 34 anni
    Iscrizione: 15/9/2011
    Messaggi: 10
    Piaciuto: 4 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Mistake Visualizza il messaggio
    io la mia ex avevamo i stessi problemi alla fine è andato tutto a puttane...
    Non voglio essere pessimista, di casi ce ne sono tanti, a te può essere andata male, però non è detto che vada male anche a me
    Io ci sto bene, siamo complici in tutto, c'è solo questo problema, ma con il tempo penso di riuscire a trovare una soluzione...o meglio riusciremo. Dopo l'ultima volta che abbiamo parlato, sembra che abbia capito il mio discorso. Vedo lei molto più serena, e comunque è diventata molto più "giocherellona". Tempo al tempo, e vedremo come va...grazie a tutti ragazzi...siete stati molto d'aiuto...a presto

  9. #39
    Overdose da FdT Fiona
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 12/1/2011
    Messaggi: 8,589
    Piaciuto: 2979 volte

    Predefinito

    A presto :*

  10. #40
    Ghajarya Annie Lennox
    Donna 147 anni
    Iscrizione: 20/9/2010
    Messaggi: 17,421
    Piaciuto: 7509 volte

    Predefinito

    Se la tua donna non fa sesso con te per un mese, tempo lunghissimo per quanto mi riguarda, secondo me c'è qualche problema di fondo O_o
    Cioè un mese è davvero tanto se vi vedete tutti i giorni eh...
    Ma vabbè poi è una cosa che varia da coppia a coppia ma il fatto che sia strano rimane.
    Forse non la soddisfi, forse si è stancata..non lo so, ma c'è un problema che si ripercuote sulla vostra vita sessuale.

    E sinceramente non penso che sia il lavoro perchè per esperienza personale ti dico non c'entra na mazza. Poi anche questo potrebbe essere personale eh..magari lei fa un lavoro faticoso e la sera è stanca...

    Ma tutte le sere? Mah..

Pagina 4 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Varie... sia a sfondo sessuale che non...
    Da fartman nel forum File e video umoristici
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 3/12/2009, 18:35
  2. problema...nn so che fare
    Da vale4exs nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 11
    Ultimo messaggio: 7/3/2008, 18:48
  3. 10 frasi che sembrano a sfondo sessuale ma non c’entrano nie
    Da CLEAR nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 19
    Ultimo messaggio: 22/4/2007, 16:32
  4. Problema che ultimamente mi assilla
    Da Pietruzzo nel forum Contraccezione, malattie e visite
    Risposte: 28
    Ultimo messaggio: 1/12/2006, 19:27
  5. l'amicizia,che problema!
    Da Temperance nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 16/1/2006, 15:57