i motivi per cui fà così sono moltissimi....non credo che per lei non sia veramente importante il sesso...ma magari non riesce a piacerle..nel senso..magari sente male, è veramente stanca, si imbarazza, il suo ex le ha fatto odiare il sesso...insomma ci possono essere mille motivi per cui non lo vuole fare e magari si vergogna di dirteli...e quindi parte con la scusa che per lei non è importante..abbi pazienza, aspettala e vedrai che prima o poi qualcosa verrà fuori l'importante è che non la vedi come una cosa contro di te o alle tue esigenza, perchè è anche lei che ci rimette se non lo fa
Concordo: dialogo e dialogo ma senza aggressività o avrà paura di dirti qualsiasi cosa, mi raccomando.Originariamente inviata da don't cry
Cioè se ti fai vedere troppo aggressivo lei potrebbe pensare 'questo mi soffoca' e chiudersi ancora di più.
(Nuvola vedo che ti sei giustamente sentita tirata in causa.
Ora torna a scrivere cagate acide però, se no non ti considera nessuno. Sciò sciò.)
Grazie...apprezzo veramente il tuo appoggio, e ti dico che è proprio come dici tu. L'ho soffocata troppo con le mie paranoie e non ho pensato che aveva solo bisogno di tempo per riflettere su quello che le avevo detto. Non l'ho cercata sessualmente da venerdi, e stasera lo ha fatto lei, per il resto mi sono comportato come ho sempre fatto. E' presto per cantare vittoria, ma mettendo in conto che lei non mi ha mai cercato sessualmente apparte qualche rara volta, è un buon inizio. Vedremo come si svolgeranno le cose più in la.
Ps: Nuvola, io non sono fotogenico e premetto che la foto l'hanno fatta per gioco in cam, ma ti assicuro che non sono niente male come ragazzo. Non sono uno strafigo, sono un tipo...posso piacere come posso non piacere...per fortuna non devo piacere a te, anche perchè con la tua arroganza, verresti RESPINTA persino da me
Figurati.^^
Direi che è un buon inizio sì!
Direi che si è formata una nuova coppia su FDT: Rosemary e Sekko, avete lo stesso humor, auguri ragazzi! ^^
La smettete di scannarvi? ritornate in topic perfavore
The smallest feline is
a masterpiece.
Leonardo da Vinci
beh dai sembra che le cose stiano migliorando! Vedrai che con calma riuscirete a trovare il giusto equilibrio!