ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 21 a 30 su 48
Like Tree14Mi piace

Problema sessuale che va avanti da mesi

  1. #21
    Nuvolablu
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 14/7/2007
    Messaggi: 27,503
    Piaciuto: 2274 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Rosemary Visualizza il messaggio
    Aldilà delle cagate che leggo e che non commento, non è che è sotto stress?
    Voglio dire, se ha tante cose in testa non legate alla sfera affettiva magari può essere che il suo pensiero ultimo sia il sesso. Ogni persona è a sé e lo testimonia il fatto che anche all'inizio lo facevate una volta a settimana, segno evidente che per lei non è così fondamentale. E può succedere, fatevene una ragione.
    Magari c'è anche altro sotto, non si sa mai, ma io ti consiglio di provocarla in ogni modo possibile, a partire dal non TOCCARLA in quel senso, non farle complimenti ma anzi, apprezza le altre quasi per scherzo, forse si darà una svegliata.

    Oh meno male che ci sono i tuoi post a sollevare la qualità di sto forum!
    grazieeeeee

  2. #22
    giugi89
    Utente cancellato

    Predefinito

    i motivi per cui fà così sono moltissimi....non credo che per lei non sia veramente importante il sesso...ma magari non riesce a piacerle..nel senso..magari sente male, è veramente stanca, si imbarazza, il suo ex le ha fatto odiare il sesso...insomma ci possono essere mille motivi per cui non lo vuole fare e magari si vergogna di dirteli...e quindi parte con la scusa che per lei non è importante..abbi pazienza, aspettala e vedrai che prima o poi qualcosa verrà fuori l'importante è che non la vedi come una cosa contro di te o alle tue esigenza, perchè è anche lei che ci rimette se non lo fa

  3. #23
    Overdose da FdT Fiona
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 12/1/2011
    Messaggi: 8,589
    Piaciuto: 2979 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da don't cry
    L'importante è che non la vedi come una cosa contro di te o alle tue esigenza, perchè è anche lei che ci rimette se non lo fa
    Concordo: dialogo e dialogo ma senza aggressività o avrà paura di dirti qualsiasi cosa, mi raccomando.
    Cioè se ti fai vedere troppo aggressivo lei potrebbe pensare 'questo mi soffoca' e chiudersi ancora di più.

    (Nuvola vedo che ti sei giustamente sentita tirata in causa.
    Ora torna a scrivere cagate acide però, se no non ti considera nessuno. Sciò sciò.)

  4. #24
    Matricola FdT Sekko_89
    Uomo 34 anni
    Iscrizione: 15/9/2011
    Messaggi: 10
    Piaciuto: 4 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Rosemary Visualizza il messaggio
    Concordo: dialogo e dialogo ma senza aggressività o avrà paura di dirti qualsiasi cosa, mi raccomando.
    Cioè se ti fai vedere troppo aggressivo lei potrebbe pensare 'questo mi soffoca' e chiudersi ancora di più.

    (Nuvola vedo che ti sei giustamente sentita tirata in causa.
    Ora torna a scrivere cagate acide però, se no non ti considera nessuno. Sciò sciò.)
    Grazie...apprezzo veramente il tuo appoggio, e ti dico che è proprio come dici tu. L'ho soffocata troppo con le mie paranoie e non ho pensato che aveva solo bisogno di tempo per riflettere su quello che le avevo detto. Non l'ho cercata sessualmente da venerdi, e stasera lo ha fatto lei, per il resto mi sono comportato come ho sempre fatto. E' presto per cantare vittoria, ma mettendo in conto che lei non mi ha mai cercato sessualmente apparte qualche rara volta, è un buon inizio. Vedremo come si svolgeranno le cose più in la.

    Ps: Nuvola, io non sono fotogenico e premetto che la foto l'hanno fatta per gioco in cam, ma ti assicuro che non sono niente male come ragazzo. Non sono uno strafigo, sono un tipo...posso piacere come posso non piacere...per fortuna non devo piacere a te, anche perchè con la tua arroganza, verresti RESPINTA persino da me

  5. #25
    Overdose da FdT Fiona
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 12/1/2011
    Messaggi: 8,589
    Piaciuto: 2979 volte

    Predefinito

    Figurati.^^
    Direi che è un buon inizio sì!

  6. #26
    Nuvolablu
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 14/7/2007
    Messaggi: 27,503
    Piaciuto: 2274 volte

    Predefinito

    Direi che si è formata una nuova coppia su FDT: Rosemary e Sekko, avete lo stesso humor, auguri ragazzi! ^^
    A Randy Mellons piace questo intervento

  7. #27
    Overdose da FdT Fiona
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 12/1/2011
    Messaggi: 8,589
    Piaciuto: 2979 volte

    Predefinito


  8. #28
    Matricola FdT Sekko_89
    Uomo 34 anni
    Iscrizione: 15/9/2011
    Messaggi: 10
    Piaciuto: 4 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Nuvolablu Visualizza il messaggio
    Direi che si è formata una nuova coppia su FDT: Rosemary e Sekko, avete lo stesso humor, auguri ragazzi! ^^
    30 anni bruciati, mi immagino solo quando ne avevi 20.
    Penso che manco mi fratello de 8 anni fa più ste battute scadenti. Contenta tu, contenta tutti stai cadendo in basso cara mia...

  9. #29
    cheshire cat Artemisia
    Uomo 73 anni da Firenze
    Iscrizione: 11/7/2006
    Messaggi: 34,748
    Piaciuto: 5419 volte

    Predefinito

    La smettete di scannarvi? ritornate in topic perfavore
    The smallest feline is
    a masterpiece.
    Leonardo da Vinci



  10. #30
    ostacoli_del_cuore
    Utente cancellato

    Predefinito

    beh dai sembra che le cose stiano migliorando! Vedrai che con calma riuscirete a trovare il giusto equilibrio!

Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Varie... sia a sfondo sessuale che non...
    Da fartman nel forum File e video umoristici
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 3/12/2009, 17:35
  2. problema...nn so che fare
    Da vale4exs nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 11
    Ultimo messaggio: 7/3/2008, 17:48
  3. 10 frasi che sembrano a sfondo sessuale ma non c’entrano nie
    Da CLEAR nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 19
    Ultimo messaggio: 22/4/2007, 15:32
  4. Problema che ultimamente mi assilla
    Da Pietruzzo nel forum Contraccezione, malattie e visite
    Risposte: 28
    Ultimo messaggio: 1/12/2006, 18:27
  5. l'amicizia,che problema!
    Da Temperance nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 16/1/2006, 14:57