ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 48
Like Tree14Mi piace

Problema sessuale che va avanti da mesi

  1. #11
    Sempre più FdT _HaRmOnY_
    Donna 32 anni da Pesaro-Urbino
    Iscrizione: 23/5/2007
    Messaggi: 3,201
    Piaciuto: 409 volte

    Predefinito

    che brutta cosa non sentirsi desiderati.. personalmente non credo che sopporterei questa situazione, pur con tutto l'amore del mondo. soprattutto non sopporterei il fatto di non ricevere una spiegazione in merito. non ci credo alla storia che è fatta così. deve esserci qualcosa sotto.. io fossi in te pretenderei delle risposte. e dal punto di vista sessuale PRATICO.. ignorala. sperando che si faccia avanti lei prima o poi!

  2. #12
    Sei colori in cerca di autore Randy Mellons
    Uomo 124 anni
    Iscrizione: 6/2/2011
    Messaggi: 6,943
    Piaciuto: 5295 volte

    Predefinito

    Poi ci si lamenta che uno tradisce.
    In ogni caso, i primi pensieri che mi sono venuti - spiace dirlo - ma sono tutti catastrofici.
    - Non ti desidera e vuole troncare
    - Ha un altro
    - Non la soddisfi e quindi la cosa non gli interessa
    - E' diventata frigida

    Ogni uomo/donna ha le sue voglie. C'è chi non resiste nemmeno dieci minuti, chi un po' di più, ed è assodato. Credo che quindi sia comprensibile che il proprio partner possa in qualche modo non avere la stessa voglia che abbiamo noi, tuttavia il tuo sembra un caso troppo estremo, a maggior ragione se non ti da una motivazione certa. Io parlerei chiaro, senza girare troppo intorno alla cosa, o ti dice perché o la saluti per sempre, oppure ti fai un'altra.
    A Platypus piace questo intervento

  3. #13
    Matricola FdT Sekko_89
    Uomo 34 anni
    Iscrizione: 15/9/2011
    Messaggi: 10
    Piaciuto: 4 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Randy Mellons Visualizza il messaggio
    Poi ci si lamenta che uno tradisce.
    In ogni caso, i primi pensieri che mi sono venuti - spiace dirlo - ma sono tutti catastrofici.
    - Non ti desidera e vuole troncare
    - Ha un altro
    - Non la soddisfi e quindi la cosa non gli interessa
    - E' diventata frigida

    Ogni uomo/donna ha le sue voglie. C'è chi non resiste nemmeno dieci minuti, chi un po' di più, ed è assodato. Credo che quindi sia comprensibile che il proprio partner possa in qualche modo non avere la stessa voglia che abbiamo noi, tuttavia il tuo sembra un caso troppo estremo, a maggior ragione se non ti da una motivazione certa. Io parlerei chiaro, senza girare troppo intorno alla cosa, o ti dice perché o la saluti per sempre, oppure ti fai un'altra.
    Posso dirti che l'idea di andare con un altra non mi ha nemmeno sfiorato, per il semplice fatto che non ci riuscirei...
    parlandole oggi, mi ha detto che sta passando un periodo stressante, sia per il lavoro, per problemi economici e di salute in casa sua. E dato che sono a conoscenza di quali siano i reali problemi, in parte riesco a capirla. Nonostante tutto le ho detto che deve imparare a gestire la cosa, perchè non sono un pupazzo da poter mettere da parte quando ha altro a cui pensare. Mi sono stancato di essere il ragazzo comprensivo, da oggi inizierò a farmi desiderare come ha detto harmony...sarà dura...ma penso che ne varrà la pena
    Io ragazzi vi ringrazio per il supporto morale, avevo bisogno di sfogarmi e di avere un confronto con altre persone per poter capire se ero io quello scemo o se la situazione era veramente ambigua. Vi farò sapere come procederanno le cose, sperando in un miglioramento significativo.
    Ciao ragazzi buona serata e buon fine settimana a tutti

  4. #14
    cheshire cat Artemisia
    Uomo 73 anni da Firenze
    Iscrizione: 11/7/2006
    Messaggi: 34,748
    Piaciuto: 5419 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Randy Mellons Visualizza il messaggio
    Poi ci si lamenta che uno tradisce.
    In ogni caso, i primi pensieri che mi sono venuti - spiace dirlo - ma sono tutti catastrofici.
    - Non ti desidera e vuole troncare
    - Ha un altro
    - Non la soddisfi e quindi la cosa non gli interessa
    - E' diventata frigida

    Ogni uomo/donna ha le sue voglie. C'è chi non resiste nemmeno dieci minuti, chi un po' di più, ed è assodato. Credo che quindi sia comprensibile che il proprio partner possa in qualche modo non avere la stessa voglia che abbiamo noi, tuttavia il tuo sembra un caso troppo estremo, a maggior ragione se non ti da una motivazione certa. Io parlerei chiaro, senza girare troppo intorno alla cosa, o ti dice perché o la saluti per sempre, oppure ti fai un'altra.
    Non è mica una giustificazione eh? se si hanno determinati problemi o si risolvono o ci si lascia, non serve tradire e mancare di rispetto alla persona con cui stai.

    Sekko ora ho capito il senso del tuo nick .
    E' una situazione particolare la tua, ma la cosa più brutta è il suo mancato interesse a venirti incontro, se ci sono delle problematiche nel sesso io credo che si possano risolvere, ma se lei ignora il tutto le cose andranno sempre più a complicarsi e onestamente i consigli che ho da darti sono pochi.
    The smallest feline is
    a masterpiece.
    Leonardo da Vinci



  5. #15
    Nuvolablu
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 14/7/2007
    Messaggi: 27,503
    Piaciuto: 2274 volte

    Predefinito

    Sfido che non ha voglia se con lei hai la stessa faccia dell'avatar

  6. #16
    Platypus
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Nuvolablu Visualizza il messaggio
    Sfido che non ha voglia se con lei hai la stessa faccia dell'avatar

  7. #17
    Sempre più FdT _HaRmOnY_
    Donna 32 anni da Pesaro-Urbino
    Iscrizione: 23/5/2007
    Messaggi: 3,201
    Piaciuto: 409 volte

    Predefinito

    condivido il pensiero di Nuvola

    ma quanto ti atteggi
    A Annie Lennox piace questo intervento

  8. #18
    Overdose da FdT Fiona
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 12/1/2011
    Messaggi: 8,589
    Piaciuto: 2979 volte

    Predefinito

    Aldilà delle cagate che leggo e che non commento, non è che è sotto stress?
    Voglio dire, se ha tante cose in testa non legate alla sfera affettiva magari può essere che il suo pensiero ultimo sia il sesso. Ogni persona è a sé e lo testimonia il fatto che anche all'inizio lo facevate una volta a settimana, segno evidente che per lei non è così fondamentale. E può succedere, fatevene una ragione.
    Magari c'è anche altro sotto, non si sa mai, ma io ti consiglio di provocarla in ogni modo possibile, a partire dal non TOCCARLA in quel senso, non farle complimenti ma anzi, apprezza le altre quasi per scherzo, forse si darà una svegliata.

  9. #19
    *of the Moon* The Dark Side
    Donna
    Iscrizione: 23/5/2011
    Messaggi: 4,522
    Piaciuto: 2880 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Rosemary Visualizza il messaggio
    Aldilà delle cagate che leggo e che non commento, non è che è sotto stress?
    Voglio dire, se ha tante cose in testa non legate alla sfera affettiva magari può essere che il suo pensiero ultimo sia il sesso. Ogni persona è a sé e lo testimonia il fatto che anche all'inizio lo facevate una volta a settimana, segno evidente che per lei non è così fondamentale. E può succedere, fatevene una ragione.
    Magari c'è anche altro sotto, non si sa mai, ma io ti consiglio di provocarla in ogni modo possibile, a partire dal non TOCCARLA in quel senso, non farle complimenti ma anzi, apprezza le altre quasi per scherzo, forse si darà una svegliata.

    Ma poveraccia

  10. #20
    Overdose da FdT Fiona
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 12/1/2011
    Messaggi: 8,589
    Piaciuto: 2979 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Aedo Visualizza il messaggio

    Ma poveraccia
    Magari se è solo 'addormentata' risveglia il fuoco.
    A The Dark Side piace questo intervento

Pagina 2 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Varie... sia a sfondo sessuale che non...
    Da fartman nel forum File e video umoristici
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 3/12/2009, 17:35
  2. problema...nn so che fare
    Da vale4exs nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 11
    Ultimo messaggio: 7/3/2008, 17:48
  3. 10 frasi che sembrano a sfondo sessuale ma non c’entrano nie
    Da CLEAR nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 19
    Ultimo messaggio: 22/4/2007, 15:32
  4. Problema che ultimamente mi assilla
    Da Pietruzzo nel forum Contraccezione, malattie e visite
    Risposte: 28
    Ultimo messaggio: 1/12/2006, 18:27
  5. l'amicizia,che problema!
    Da Temperance nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 16/1/2006, 14:57