ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Visualizzazione risultati da 1 a 7 su 7

l'amicizia,che problema!

  1. #1
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito l'amicizia,che problema!

    Salve raga, vorrei kiedervi un grandissimo consigliokè nn sempre l'amicia,come l'amore,termina con un lieto fine?
    ogni anno vado in vacanza in un piccolo paesino di campagna vicino Udine e,ogni anno, mi incontro con una mia amica,Ilaria,e con un mio amico,Fabio.
    ma quest'anno, Fabio, mi ha evitato per tutta la vacanza e io non sono riuscita a sapere qual'era il motivo:ho kiesto a sua sorella e mi ha risposto che nn ne sapeva niente.poi,alla festa giù in paese che fanno ogni anno, sono riuscita ad avvicinarlo e gli ho chiesto il xkè del suo comportamento e lui,per tutta risposta,ha iniziato ad arrabbiarsi fino a quando non si è sfogato e,a quel punto è andato via. successivamente ho scoperto che,sua cugina,ha detto che io ho parlato male di lui alle sue spalle con i suoi amici ed Ilaria. io ho cercato di spiegargli ke non era vero,ma lui mi ha detto ke nn riesce a fidarsi + di me. cosa posso fare? help,aiuto :smt022


  2. # ADS
     

  3. #2
    Assuefatto da FdT
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 12/1/2006
    Messaggi: 527
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    dai non ti preoccupare che le cose si agiusterrano.....

  4. #3
    FdT svezzato
    Donna 37 anni da Napoli
    Iscrizione: 2/1/2006
    Messaggi: 249
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    A mio avviso l'amicizia vera è fatta di sincerità e fiducia,quindi se qst ragazzo ti reputa "amica",nn dovrebbe dar conto alle calunnie ke spesso x gelosia vengono dette.Qst volta xò abbiamo a ke fare cn parenti....E' difficile nn credere a ciò ke una xsona di famiglia ti dice,in quanto si parte dal presupposto ke loro c vogliano bene......Dovresti dar tempo al ragazzo,affinkè lui possa ritornare a fidarsi di te......

  5. #4
    Assuefatto da FdT
    Donna 39 anni da Genova
    Iscrizione: 1/11/2005
    Messaggi: 793
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da freestylegirl
    A mio avviso l'amicizia vera è fatta di sincerità e fiducia,quindi se qst ragazzo ti reputa "amica",nn dovrebbe dar conto alle calunnie ke spesso x gelosia vengono dette.Qst volta xò abbiamo a ke fare cn parenti....E' difficile nn credere a ciò ke una xsona di famiglia ti dice,in quanto si parte dal presupposto ke loro c vogliano bene......Dovresti dar tempo al ragazzo,affinkè lui possa ritornare a fidarsi di te......

    quoto!cercalo spesso ma nn esageratamente,cmq fagli sent ke c sei e ke gli vuoi bene!

  6. #5
    Overdose da FdT
    Donna
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 5,147
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    non ho ricordi neanche di tante storie d'amore a lieto fine comunque...

    se non riesce più a fidarsi l'unico modo è dimostrargli il contrario!

    In bocca al lupo!

  7. #6
    Eurasia
    Ospite

    Predefinito

    Questo tuo amico dopo che ha saputo che paravi male di lui,anzichè tenere il broncio ed evitarti poteva benissimo contattarti chiedendoti"ma è vera questa cosa?".Il suo comportamento non lo ha portato da nessuna parte e vuole solo essere pregato.Se fossi in te lo manderei a quel paese e mi offenderei anche perchè non si è fidato.Però comprendo che da parte tua nei suoi confronti c'è un certo affetto quindi cercalo e digli quello che vuole sentirsi dire,vedrai che se ci tiene davvero farete pace

  8. #7
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito nn so come!

    il problema è ke lo vedo solo in estate.
    io ho cercato di fargli capire ke nn era vero in quei 15 giorni che sono stata in vacanza ma lui nn mi ha voluta proprio ascoltare.
    c'è anke stato un momento che l'ho mandato a quel paese,ma quello che mi da fastidio è ke crede alle fandonie della cugina pur sapendo che nn ci siamo potute mai sopportare specialmente xkè lei è una snob piena di se.
    da parte mia,io,sono in pace con la mia coscienza,poi sta a lui scegliere se credere alla cugina pur sapendo ke mi detesta e farebbe di tutto per mettermi in cattiva luce kon lui,oppure credere a me ke sono una delle sue migliori amike,almeno spero ke la pensi ancora così.
    cmq grazie molto x i vostri consigli,mi hanno aiutato molto. :smt006

Discussioni simili

  1. L'amicizia o l'amore?
    Da Interdona nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 17
    Ultimo messaggio: 3/9/2006, 0:13
  2. l'amicizia non basta più
    Da pentel nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 15/8/2006, 22:10
  3. l'amicizia...
    Da Robertina25 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 23/5/2006, 13:21
  4. L'AMICIZIA
    Da Po!SoN nel forum Improvvisazione
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 1/2/2006, 18:57
  5. viva l'amicizia
    Da pano nel forum Figuracce
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 5/5/2005, 21:30