io mi chiedo solo come puoi piegarti a TANTO solo per farglielo alzare, ma stiamo scherzando??? non si tratta di un taglio ti sei rapata a zero.. secondo me hai fatto una cosa che ti ha privato completamente della tua dignità.
io mi chiedo solo come puoi piegarti a TANTO solo per farglielo alzare, ma stiamo scherzando??? non si tratta di un taglio ti sei rapata a zero.. secondo me hai fatto una cosa che ti ha privato completamente della tua dignità.
boh non saprei
per amore però qualche sacrificio si può fare...
non la vedo una perversione questa, anche perchè non si tratta di un uomo che in quel momento stava cercando una perversione...cercava soltanto un modo per ritrovare stimoli sessuali, in seguito a dei problemi...
è diverso secondo me, le perversioni sono altre...
qualche SACRIFICIO. che non include andare a rovinare quello che sono io, fuori o dentro. un conto è un sacrificio. un conto è una donna costretta a tagliare a zero i capelli che a quanto pare amava perchè se no il marito non riesce a farselo rizzare.. boh secondo me è un'esagerazione incredibile
Ma è suo marito!!! Non è uno che ha conosciuto ieri...
E non è esilarante avere un marito e non poterci fare l'amore...
tu staresti con un uomo senza farlo mai e poi mai?
Perchè se non ha stimoli, è così che sarà...
E' semplicemente un taglio di capelli!!
a zero!!! una rapata!! non le ha chiesto un caschetto per l'amor del cielo. a ZE-RO. come una sotto chemioterapia. e perchè?? per poterglielo far alzare!! ma non esiste, per me. ripeto, questa volta è stato il taglio.. la prossima volta cosa lo sbloccherà?
boh secondo me è inconcepibile e orribile, ma sono pareri diversi oh.
bhoooooooooooooooo
scusami posso capire in parte quello che dice..ma il fatto che si è verificato non era del tutto scontato che sarebbe successo....e per me è stato quasi un miracolo..perchè adesso per lui cambiano anche i cicli di cure ed è un buon segno che posso recuperare..certo i miei capelli erano bellli e il barbiere me li ha tagliati bene anche se cortissimi mi ricresceranno e so di avere fatto una cosa giusta avendo sofferto per piu di due anni e sicuramente la mia dignità è rimasta uguale