Ha Anche battuto la testa?
- - - Aggiornamento - - -
- - - Aggiornamento - - -
Ciao io sono un ragazzo non sposato e nemmeno fidanzato e tanto meno non ho mai avuto problemi comunque anche io mi eccito quando vado dal barbiere o ultimamente dalla parrucchiera. La mia eccitazione comincia nel momento in cui prendo l'appuntamento per cambiare il look e continua da quando arrivo al salone e continua anche quando arrivo a casa pensando per filo e per segno chi mi ha fatto lo shampoo chi mi ha tagliato i capelli come se mi hanno messo la vestaglia se lo shampoo me l'hanno fatto con i guanti ecc ecc e questa eccitazione è continua per alcuni giorni poi inoltre io di solito quando la parrucchiera mi dice tosiamo/rasiamo visto che le di carta bianca mi faccio fare una treccina per portarmela a casa sarò anche un po' perverso però a me piace un sacco, quindi potevi farti fare una treccia piuttosto di portare a casa un mucchietto di capelli. A me piacciono le donne con i capelli lunghi però se tagliarli serve a un buon fine come il tuo ben venga poi ricrescono se li fai tagliare in crescere di luna cresceranno più velocemente . Io mi eccito anche guardando video di rasatura Capelli delle donne.
Il topic personale è vecchio di 6 anni, non è producente rispondere ulteriormente. Chiudo.