Ciao a tutti,
ho una domanda abbastanza personale. Con il sesso ho sempre avuto qualche difficoltá, dopo che durante la mia prima volta il mio ragazzo di allora non si é nemmeno preso la briga di farmi sentire a mio agio. Dopo quel periodo con lui, in cui ogni volta andava peggio della prima - e mi sentivo decisamente male, ho avuto un periodo in cui non ho piú voluto farlo.
Poi invece ho avuto un'estate molto intensa con un ragazzo, e sono riuscita a sbloccarmi nuovamente, a sentirmi a mio agio. Peró con il mio ultimo ex il problema é tornato perché non riuscivamo mai a farlo (io ne avevo voglia, lui aveva problemi a farselo venire duro - ed era un problema medico, perché si é fatto visitare).
Quindi, dopo tutte queste brutte esperienze, adesso che c'è una persona nella mia vita che davvero mi piace, ho paura a buttarmi di nuovo. Ho paura di rivivere il fatto di dover fare tutto da sola, di non sapere come comportarmi, di sentirmi a disagio (lo so che é una persona diversa, peró resta il fatto che faccio fatica).
Cosa dovrei fare secondo voi?