ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 11
Like Tree2Mi piace

Problemi di penetrazione

  1. #1
    Matricola FdT
    Uomo 32 anni
    Iscrizione: 3/11/2016
    Messaggi: 1
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Problemi di penetrazione

    Ciao a tutti, chiedo aiutò sopratutto ai maschietti ma anche quello delle donne va bene. Incomincio subito nel devi che ho avuto 2 ragazze. La prima, (in cui ero ancora vergine) già dal primo rapporto a lei piaceva prenderlo in mano e metterlo dentro, e ho praticamente passato tutti i miei rapporti con lei così. Ora ho un'altra ragazza Che vuole che sia l'uomo a farlo. Il mio problema è che non riesco a metterlo dentro e dopo il primo tentativo andato a vuoto mi demoralizzo E mi si ammoscia. Mi potete dare dei consigli su come fare? Grazie mille a tutti

  2. #2
    Malato dell'ultima parola Hulk
    Uomo 41 anni
    Iscrizione: 20/4/2014
    Messaggi: 5,146
    Piaciuto: 1351 volte

    Predefinito

    non trovi il buco?

  3. #3
    resetta urlo in silenzio
    Donna 68 anni
    Iscrizione: 11/7/2016
    Messaggi: 574
    Piaciuto: 686 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Hulk Visualizza il messaggio
    non trovi il buco?
    ossignuuuuuuuuuuuuur no bhe muoiodonna-che-vi-indica-e-che-ride-45572666.jpg
    A Hulk piace questo intervento

  4. #4
    Nepotista razzista MagicCarpet
    Uomo 54 anni
    Iscrizione: 24/2/2014
    Messaggi: 1,566
    Piaciuto: 741 volte

    Predefinito

    Si, il problema penso sia quello.
    Sicuramente prendendolo per il culo non lo aiutate molto....

    Ammesso che non sia un fake...

  5. #5
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    Demoralizzarti è inutile, anche perché poi, come vedi, non riesci a concludere. Ti devi abituare al fatto che ora devi trovare la "strada" da solo.

  6. #6
    resetta urlo in silenzio
    Donna 68 anni
    Iscrizione: 11/7/2016
    Messaggi: 574
    Piaciuto: 686 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da MagicCarpet Visualizza il messaggio
    Si, il problema penso sia quello.
    Sicuramente prendendolo per il culo non lo aiutate molto....

    Ammesso che non sia un fake...
    io non ridevo per lui ma per quello che ha detto hulk buttata li così mi ha fatto morire dal ridere. non mi permetterei mai di ridere di chi ha difficoltà....
    A FrancescaZ piace questo intervento

  7. #7
    Caska
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 7/7/2006
    Messaggi: 31,863
    Piaciuto: 2353 volte

    Predefinito

    Non devi buttarti giù. Cerca di aiutarti con la mano per capire l'ubicazione, struscialo un po' per capire dove è.
    E' questione di abitudine, di conoscenza della ragazza, devi solo insistere un po' senza farti prendere dal panico.

  8. #8
    Matricola FdT Flurien
    Uomo 33 anni da Genova
    Iscrizione: 16/9/2009
    Messaggi: 52
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    Non trovi il buco .... come se fosse il primo , capita a tutti le prime volte , anche se sembra non molti lo ricordino , in verità i maschietti non hanno poi tutta questa competenza su come sia fatta una vagina almeno agli inizi , quindi coraggio , esplora non essere in imbarazzo , nessuno ti chiede di cecchinare alla prima a colpo sicuro a occhi bendati e mani legate dietro la schiena .

  9. #9
    FdT-dipendente Angol Mois
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 25/1/2014
    Messaggi: 1,326
    Piaciuto: 216 volte

    Predefinito

    ma dai!!! che gente che siete. Purtroppo e per fortuna ci sono morose 'allegre' e altre un po' meno.
    Non è colpa dell'uomo, questo, francamente, mai, la donna vuol credere che sia così, ma un uomo anche se vergine non è così ignaro dell'anatomia di una vagina, anzi, siamo proprio noi donne a conoscerla meno di tutti.. questo soprattutto se si tratta di donne poco intraprendenti in tutti i sensi, sia dal punto di vista sessuale che dei sentimenti, non vogliono essere loro a 'scoprirsi' per prime.. e quindi va a finire che, al momento cruciale del rapporto, hanno come 'paura', non conoscendosi affatto, e a lui vien difficile 'trovare il buco', perchè sto buco è chiuso XD. Non c'è niente da fare, è questione psicologica e deve capirla lei.
    La tua ragazza è vergine? O ha avuto magari un solo partner prima, o pochi rapporti? perchè questa non è nemmeno una cosa che superi dopo i primi rapporti...se una donna è poco intraprendente anche verso se stessa deve impuntarsi (e non in senso negativo, ... tanto diciamocelo che anche le donne sole di notte non stanno a guardare come sono belle le stelle, intendo che, se mai dovesse toccarsi da sola, deve impuntarsi a conoscersi meglio innanzitutto da sola) di ...ehm °.° conoscersi un po' più a fondo. O magari, anche solo andando a fare una visita ginecologica è la stessa dottoressa a proporle una soluzione al suo 'problema'.
    Non devi 'ammosciarti' per l'agitazione, è lei che deve capire che non deve agitarsi,dovrebbe parlarne con la sua ginecologa di fiducia, prendere per forza di cose più consapevolezza delle sue parti intime e di quello che sente, altrimenti la cosa sarà lunga da risolvere. Allo stesso tempo anche tu devi essere paziente e non forzarla, e parlate delle vostre sensazioni, senza aver paura di parlar troppo ^_^, di modo che anche tu possa conoscerla in quel senso ancora meglio.

  10. #10
    Matricola FdT Salomono
    Donna 47 anni
    Iscrizione: 9/3/2017
    Messaggi: 5
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    In 24 anni di te, come uomo, è necessario "questo" consiglio?

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Problemi di lavoro?
    Da Ser Nwanko nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 10/6/2005, 10:12
  2. Problemi di cuore, aiuto!
    Da The_DeeJay nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 13/4/2005, 17:35
  3. problemi di età..
    Da LadyKiller88 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 31
    Ultimo messaggio: 19/1/2005, 13:50
  4. Cristina D'Avena - Piccoli problemi di cuore
    Da Bad girl nel forum Testi musicali
    Risposte: 14
    Ultimo messaggio: 3/11/2004, 16:33