all'orgasmo ci arrivo la prima volta ma la maggior parte delle volte il problema è che lui viene proprio in quel momento per cui neanche mi godo il momento perchè mi interrompe!!! questo per la prima volta, per le volte seguenti se ci riproviamo è morto praticamente nonostante tutti i tentativi possibili, o meglio quando provo con un rapporto orale lipperli l erezione c è, poi muore di nuovo!!!
ci sto provando ad andare oltre ma il sesso è una cosa importante in una coppia e uno dei motivi per cui una coppia può rovinarsi può essere anche questo e io questo non lo voglio per cui sto cercando delle soluzioni per evitare che questo accada
bah io non vedo il problema...lui viene prima di te? beh può farti venire altri modi...
Per questo dicevo se lui trova il modo di ritardare il suo orgasmo, in modo che tu raggiungi l'orgasmo e lui viene dopo, dovrebbe andare bene no?
si lui viene prima di me... il problema c è e ti assicuro che da donna quando si arriva ad un orgasmo e il tuo ragazzo arriva all'eiaculazione proprio in quel momento non da gusto per niente anzi..
si certo in quel modo andrebbe bene ma rimane sempre il fatto che dopo non si può fare altro perchè dopo la prima volta gli muore
ma le mani e la lingua c'è l'ha il tuo ragazzo?
secondo me non c'è ancora intesa tra voi nel rapporto... dovreste lavorare sui tempi... e non solo!