ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 33
Like Tree5Mi piace

Grosso problema!!!

  1. #11
    Matricola FdT
    Donna 36 anni
    Iscrizione: 6/9/2011
    Messaggi: 13
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    si forse hai ragione tu, magari è più preoccupato di quanto vuole darmi a vedere

  2. #12
    Ghajarya Annie Lennox
    Donna 147 anni
    Iscrizione: 20/9/2010
    Messaggi: 17,421
    Piaciuto: 7509 volte

    Predefinito

    Secondo me dovete ravvivare un po' la situazione. Renderla un po' piccante, diversa. Fatelo in luoghi particolari, che ne so xD

    Poi potete scegliere di andare anche da qualcuno...ma prima fate questo tentativo..magari funziona.
    A Folletta piace questo intervento

  3. #13
    Matricola FdT
    Donna 36 anni
    Iscrizione: 6/9/2011
    Messaggi: 13
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    ok grazie terrò in considerazione anche questo tentativo, anche se queste cose ci sono gia state ma ancora non c era questo problema!!!

  4. #14
    ostacoli_del_cuore
    Utente cancellato

    Predefinito

    Ma il vostro rapporto funziona normalmente?

  5. #15
    Puzzate tutti!! SaraNana
    Donna 35 anni da Cagliari
    Iscrizione: 22/7/2007
    Messaggi: 4,592
    Piaciuto: 616 volte

    Predefinito

    Guarda, allora.. il discorso è semplice. E' sempre stato così tra te e lui, solo che prima non te ne accorgevi perchè eri innamorata, ora che l'amore e la passione vengono meno e l'abitudine subentra, inizi ad accorgerti di questa cosa.. perchè quando l'amore un po' svanisce, la cosa che tiene un po' su il rapporto è il sesso.
    Avevo lo stesso problema col mio ex. Io praticamente venivo 1 volta su 10.
    Non c'è rimedio. E la scusa della stanchezza è una grande stronzata. Hai provato a succhiarglielo prima del rapporto?? Il fatto è che, però, risolveresti il problema della durata, ma non quella della qualità. Perchè dopo che viene una volta, gli rimane comunque un po' moscetto ecco...
    Ergo ritengo che l'unico modo per soddisfarti sia farti venire prima del rapporto, oppure dopo che lui viene.. Spero sia bravo almeno nel rapporto orale....
    A ostacoli_del_cuore piace questo intervento

  6. #16
    ostacoli_del_cuore
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da SaraNana Visualizza il messaggio
    Guarda, allora.. il discorso è semplice. E' sempre stato così tra te e lui, solo che prima non te ne accorgevi perchè eri innamorata, ora che l'amore e la passione vengono meno e l'abitudine subentra, inizi ad accorgerti di questa cosa.. perchè quando l'amore un po' svanisce, la cosa che tiene un po' su il rapporto è il sesso.
    Avevo lo stesso problema col mio ex. Io praticamente venivo 1 volta su 10.
    Non c'è rimedio. E la scusa della stanchezza è una grande stronzata. Hai provato a succhiarglielo prima del rapporto?? Il fatto è che, però, risolveresti il problema della durata, ma non quella della qualità. Perchè dopo che viene una volta, gli rimane comunque un po' moscetto ecco...
    Ergo ritengo che l'unico modo per soddisfarti sia farti venire prima del rapporto, oppure dopo che lui viene.. Spero sia bravo almeno nel rapporto orale....
    quoto pienamente!!

  7. #17
    Trastullatore di Lenticchie piccoloninja
    Uomo 113 anni
    Iscrizione: 3/12/2010
    Messaggi: 252
    Piaciuto: 29 volte

    Predefinito

    Cambia Ragazzo
    Quote Originariamente inviata da samaki Visualizza il messaggio
    ciao ragazzi, sono nuova e mi sono iscritta per avere dei consigli su un problema non indifferente che sto vivendo. allora premetto che sono fidanzata da 4 anni e il problema riguarda i rapporti con il mio ragazzo. è un pò di tempo che quando abbiamo rapporti sessuali non sono molto soddisfatta perchè la prima volta che lo facciamo non dura tanto e inoltre se poi riproviamo altre volte dopo quella lui ha qualche problemino di erezione nonostante diversi tentativi e stimoli, in più vorrei aggiungere che succede spesso che viene quando io raggiungo l'orgasmo per cui mi interrompe proprio sul momento!!! che devo fare??? aiuto!!!!

  8. #18
    Matricola FdT
    Donna 36 anni
    Iscrizione: 6/9/2011
    Messaggi: 13
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    si guarda le ho provate tutte veramente e il problema persiste!!!

  9. #19
    Matricola FdT
    Donna 36 anni
    Iscrizione: 6/9/2011
    Messaggi: 13
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    si il nostro rapporto normalmente funziona, io capisco che non può andare sempre benissimo ma neanche male come sta succedendo da un po di tempo a questa parte. tra l altro neanche a dire che è un periodo di crisi che non andiamo d accordo perchè andiamo molto d accordo eppure c è questo problema che sembra persistere

  10. #20
    Sei colori in cerca di autore Randy Mellons
    Uomo 124 anni
    Iscrizione: 6/2/2011
    Messaggi: 6,943
    Piaciuto: 5295 volte

    Predefinito

    Purtroppo l'uomo ha questo grave difetto per voi donne: non sempre è infallibile. Oltre quanto già detto prima, stavo pensando, visto che quando lo fate evidentemente ti piace e stai anche per arrivare all'orgasmo, il problema in un certo senso è di durata? Potrebbe provare lui a metterci meno passione e ritardare il suo orgasmo, oppure potreste provare dei preservativi ritardanti?

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Il più grosso problema di Rocco Siffredi
    Da Blupencil nel forum File e video umoristici
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 28/2/2011, 17:26
  2. Un grosso problema
    Da hsm45 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 12
    Ultimo messaggio: 7/11/2010, 15:22
  3. Grosso problema con monitor SGH U700
    Da RedBullGaveMeWings nel forum Telefonia e cellulari
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 3/3/2009, 15:28
  4. GROSSO problema in chat!!!!
    Da mko 'clk' 92 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 28
    Ultimo messaggio: 30/9/2007, 16:01
  5. GROSSO PROBLEMA D'AMORE!!!!
    Da for the president! nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 14
    Ultimo messaggio: 3/12/2006, 21:48