si forse hai ragione tu, magari è più preoccupato di quanto vuole darmi a vedere
si forse hai ragione tu, magari è più preoccupato di quanto vuole darmi a vedere
Secondo me dovete ravvivare un po' la situazione. Renderla un po' piccante, diversa. Fatelo in luoghi particolari, che ne so xD
Poi potete scegliere di andare anche da qualcuno...ma prima fate questo tentativo..magari funziona.
ok grazie terrò in considerazione anche questo tentativo, anche se queste cose ci sono gia state ma ancora non c era questo problema!!!
Ma il vostro rapporto funziona normalmente?
Guarda, allora.. il discorso è semplice. E' sempre stato così tra te e lui, solo che prima non te ne accorgevi perchè eri innamorata, ora che l'amore e la passione vengono meno e l'abitudine subentra, inizi ad accorgerti di questa cosa.. perchè quando l'amore un po' svanisce, la cosa che tiene un po' su il rapporto è il sesso.
Avevo lo stesso problema col mio ex. Io praticamente venivo 1 volta su 10.
Non c'è rimedio. E la scusa della stanchezza è una grande stronzata. Hai provato a succhiarglielo prima del rapporto?? Il fatto è che, però, risolveresti il problema della durata, ma non quella della qualità. Perchè dopo che viene una volta, gli rimane comunque un po' moscetto ecco...
Ergo ritengo che l'unico modo per soddisfarti sia farti venire prima del rapporto, oppure dopo che lui viene.. Spero sia bravo almeno nel rapporto orale....
si guarda le ho provate tutte veramente e il problema persiste!!!
si il nostro rapporto normalmente funziona, io capisco che non può andare sempre benissimo ma neanche male come sta succedendo da un po di tempo a questa parte. tra l altro neanche a dire che è un periodo di crisi che non andiamo d accordo perchè andiamo molto d accordo eppure c è questo problema che sembra persistere
Purtroppo l'uomo ha questo grave difetto per voi donne: non sempre è infallibile. Oltre quanto già detto prima, stavo pensando, visto che quando lo fate evidentemente ti piace e stai anche per arrivare all'orgasmo, il problema in un certo senso è di durata? Potrebbe provare lui a metterci meno passione e ritardare il suo orgasmo, oppure potreste provare dei preservativi ritardanti?