Ma dai che domande
Ma dai che domande
Ne ho lette di peggio.. l'età e l'inesperienza gioca la sua parte
Ultima modifica di topino1; 19/10/2011 alle 21:51
Ma quindi gli uomini con solida esperienza riescono a capire sempre se la donna ha o meno un orgasmo?
@MisterInvisible c'è tuo fratello XD
E' difficile da capire comunque basta chiedere a lei eh XD
The smallest feline is
a masterpiece.
Leonardo da Vinci
bu io non ho mai capito sta cosa delle donne che fingono l'orgasmo....cioè ci sono le contrazioni...ci si lubrifica taaaanto...insomma per me l'uomo deve essere proprio tonto per bersela
primo.. deve essere la tua donna da tempo...così grazie alla conoscenza in materia sessuale reciproca hai buone possibilità di capire se realmente è venuta
secondo dovresti trovarti nei rari casi di orgasmo con fuoriuscita eccessiva di liquido li non ti sbagli
ma il dubbio resta sempre...
A differenza dell'uomo, l'orgasmo della donna non è caratterizzato da un qualcosa in particolare, quindi si può benissimo fingere...
Certo, se c'è un certo affiatamento e intimità ci si conosce meglio, anche l'esperienza conta...
Cmq un metodo per verificare se è venuta (ma nn è molto sicuro) è vedere se dopo ha voglia di continuare con le stimolazioni... Infatti dopo l'orgasmo in genere nn si ha voglia di stimolazioni dirette, perché si è appunto soddisfatte, al massimo vorrà delle coccole...
Questo è un metodo abbastanza sicuro.
Ma chiederglielo no? La comunicazione aiuta a migliorare l'intesa di coppia