Visualizzazione stampabile
-
-
Ne ho lette di peggio.. l'età e l'inesperienza gioca la sua parte
-
Ma quindi gli uomini con solida esperienza riescono a capire sempre se la donna ha o meno un orgasmo?
-
@MisterInvisible c'è tuo fratello XD
E' difficile da capire comunque basta chiedere a lei eh XD
-
bu io non ho mai capito sta cosa delle donne che fingono l'orgasmo....cioè ci sono le contrazioni...ci si lubrifica taaaanto...insomma per me l'uomo deve essere proprio tonto per bersela:roll:
-
Quote:
Originariamente inviata da
Eurasia
Ma quindi gli uomini con solida esperienza riescono a capire sempre se la donna ha o meno un orgasmo?
primo.. deve essere la tua donna da tempo...così grazie alla conoscenza in materia sessuale reciproca hai buone possibilità di capire se realmente è venuta
secondo dovresti trovarti nei rari casi di orgasmo con fuoriuscita eccessiva di liquido li non ti sbagli;)
ma il dubbio resta sempre...
-
A differenza dell'uomo, l'orgasmo della donna non è caratterizzato da un qualcosa in particolare, quindi si può benissimo fingere...
Certo, se c'è un certo affiatamento e intimità ci si conosce meglio, anche l'esperienza conta...
Cmq un metodo per verificare se è venuta (ma nn è molto sicuro) è vedere se dopo ha voglia di continuare con le stimolazioni... Infatti dopo l'orgasmo in genere nn si ha voglia di stimolazioni dirette, perché si è appunto soddisfatte, al massimo vorrà delle coccole...
Questo è un metodo abbastanza sicuro.
Ma chiederglielo no? La comunicazione aiuta a migliorare l'intesa di coppia ;)
-
Quote:
SalentinaNelCuore
A differenza dell'uomo, l'orgasmo della donna non è caratterizzato da un qualcosa in particolare, quindi si può benissimo fingere...
Certo, se c'è un certo affiatamento e intimità ci si conosce meglio, anche l'esperienza conta...
Cmq un metodo per verificare se è venuta (ma nn è molto sicuro) è vedere se dopo ha voglia di continuare con le stimolazioni... Infatti dopo l'orgasmo in genere nn si ha voglia di stimolazioni dirette, perché si è appunto soddisfatte, al massimo vorrà delle coccole...
Questo è un metodo abbastanza sicuro.
Ma chiederglielo no? La comunicazione aiuta a migliorare l'intesa di coppia ;)
Dopo siamo rimasti abbracciati per un pò (non so quanto, forse una ventina di minuti), e poi ho ripreso a stimolarla (è stata lei a fare la prima mossa). E lei mi è sembrata nuovamente molto eccitata, poi non so... Magari glielo chiedo.
-
Quote:
Mr Invisible
Dopo siamo rimasti abbracciati per un pò (non so quanto, forse una ventina di minuti), e poi ho ripreso a stimolarla (è stata lei a fare la prima mossa). E lei mi è sembrata nuovamente molto eccitata, poi non so... Magari glielo chiedo.
bè dopo 20 minuti..calcola che una donna può venire anche 4 5 volte nel giro di un'ora e mezzo..
-
Quote:
Mr Invisible
probabilmente allora è venuta... chiedi chiedi