Ieri ho fatto un ditalino alla mia ragazza. Lei sembrava parecchio eccitata, ansimava velocemente, ogni tanto emetteva dei suoni stronzati, e ho sentito la sua vagina umida. Non riesco però a capire se sia venuta... come faccio a capirlo??
Visualizzazione stampabile
Ieri ho fatto un ditalino alla mia ragazza. Lei sembrava parecchio eccitata, ansimava velocemente, ogni tanto emetteva dei suoni stronzati, e ho sentito la sua vagina umida. Non riesco però a capire se sia venuta... come faccio a capirlo??
Chiederlo?
Ps: cos'è un suono stronziato?
"strozzati" scusa.
Non esiste un modo per capire se una donna è venuta.(eccetto casi di affiatamento completo)
È quasi raro che raggiunga un orgasmo con forte fuoriuscita di liquido.
Devi sapere che L'arma in più che hanno le donne contro noi maschietti ? che possono anche fingere..
Altri pareri? Non esiste un modo per capirlo?
Il mio non è un parere è un dato di fatto.
Mi sa che con un uscita del genere venga lui da te a picchiarti;)
Ma dai che domande
Ne ho lette di peggio.. l'età e l'inesperienza gioca la sua parte
Ma quindi gli uomini con solida esperienza riescono a capire sempre se la donna ha o meno un orgasmo?
@MisterInvisible c'è tuo fratello XD
E' difficile da capire comunque basta chiedere a lei eh XD
bu io non ho mai capito sta cosa delle donne che fingono l'orgasmo....cioè ci sono le contrazioni...ci si lubrifica taaaanto...insomma per me l'uomo deve essere proprio tonto per bersela:roll:
primo.. deve essere la tua donna da tempo...così grazie alla conoscenza in materia sessuale reciproca hai buone possibilità di capire se realmente è venuta
secondo dovresti trovarti nei rari casi di orgasmo con fuoriuscita eccessiva di liquido li non ti sbagli;)
ma il dubbio resta sempre...
A differenza dell'uomo, l'orgasmo della donna non è caratterizzato da un qualcosa in particolare, quindi si può benissimo fingere...
Certo, se c'è un certo affiatamento e intimità ci si conosce meglio, anche l'esperienza conta...
Cmq un metodo per verificare se è venuta (ma nn è molto sicuro) è vedere se dopo ha voglia di continuare con le stimolazioni... Infatti dopo l'orgasmo in genere nn si ha voglia di stimolazioni dirette, perché si è appunto soddisfatte, al massimo vorrà delle coccole...
Questo è un metodo abbastanza sicuro.
Ma chiederglielo no? La comunicazione aiuta a migliorare l'intesa di coppia ;)
Attenzione, c'è il rischio che risponda: "Non lo so"
http://forum.fuoriditesta.it/problem...l-orgasmo.html
http://forum.fuoriditesta.it/problem...n-orgasmo.html
Innfatti è esattamente la risposta che mi ha dato lei: non lo sa. Mi ha detto di aver provato delle sensazioni intense ma non sa se sia trattato di un orgasmo (aggiungo che anche lei è inesperta in materia). Ha anche detto che dopo entrambi i ditalini si è sentita spossata. E anch'io ho notato che dopo si è accosciata, come se avesse faticato molto...
Ma a dire il vero un metodo per scoprirlo c'è... ma dire che è difficile, se non impossibile, è poco! XD
Quando la donna viene i muscoli si contraggono, quindi dovresti sentire il tuo dito un po' più stritolato, per qualche secondo ^^' ma non so se sia umanamente possibile accorgersene.. Io quando mi masturbo lo sento, ma perchè lo faccio su me stessa.. se lo facessi a qualcun'altro non saprei!