ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 7 di 8 PrimaPrima ... 345678 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 61 a 70 su 74
Like Tree49Mi piace

Essere incinta

  1. #61


    SalentinaNelCuore
    Donna 37 anni da Lecce
    Iscrizione: 15/6/2009
    Messaggi: 3,035
    Piaciuto: 160 volte

    Predefinito

    Allora la discussione è nata perchè Madpenguin affermava che l'embrione nn è vita, e io ho replicato che lo è... Non secondo me, ma a tutti gli effetti, è scienza cavoli.
    Voi ve ne uscite con opinioni soggettive, criticabili o meno, in cui affermate che x voi non lo è.
    Qui si sta parlando di obbiettività.
    Il preservativo è un contraccettivo e tale va considerato, nn certo un aborto. Punto.
    NON C'È NESSUNA CONTRADDIZIONE NELLE MIE PAROLE

  2. #62
    Mai più senza FdT RudeMood
    Donna 43 anni
    Iscrizione: 3/2/2009
    Messaggi: 10,246
    Piaciuto: 1043 volte

    Predefinito

    Io non ho obiettato la questione del condom, perché anche con un rapporto sessuale non protetto, va a segno solo un gol. Questo significherebbe sacrificare 1 milione di vite per una sola. Non sta in piedi....

    Semplicemente volevo dire la mia sul concetto di vita ..
    Embè?

  3. #63
    Alias Bonnie Tyler Joy Turner
    Donna 36 anni
    Iscrizione: 28/5/2007
    Messaggi: 16,028
    Piaciuto: 5206 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da SalentinaNelCuore Visualizza il messaggio
    Allora la discussione è nata perchè Madpenguin affermava che l'embrione nn è vita, e io ho replicato che lo è... Non secondo me, ma a tutti gli effetti, è scienza cavoli.
    Voi ve ne uscite con opinioni soggettive, criticabili o meno, in cui affermate che x voi non lo è.
    Qui si sta parlando di obbiettività.
    Il preservativo è un contraccettivo e tale va considerato, nn certo un aborto. Punto.
    NON C'È NESSUNA CONTRADDIZIONE NELLE MIE PAROLE
    Intanto sei pregata di non scrivere maiuscolo perchè nel regolamente è considerato come un urlo e gli urli non sono accettati qui dentro.

    La contraddizione c'è eccome. L'embrione è vita? Allora anche un fiore lo è, eppure dici di no.
    Il fiore respira e ha vita propria, cos'è non dobbiamo più strappare i fiori o mangiarci la verdura?
    L'embrione la verdura provano sentimenti?
    Lo spermatozoo è vita. Cazzò se è vita.
    Ti ripeto: il pompino lo consideri cannibalismo?

  4. #64
    Mai più senza FdT RudeMood
    Donna 43 anni
    Iscrizione: 3/2/2009
    Messaggi: 10,246
    Piaciuto: 1043 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Folletta Visualizza il messaggio
    @RudeMood a cosa ti riferisce nello specifico? Al mio post o a quello di Rose?
    Ah, @Folletta; scusa, avevo perso il messaggio xD


    Mi riferivo ad entrambi i post.

    Al tuo perché hai tirato in ballo passeggini, carrozzine e altre cose veramente superflue.
    Un bambino può crescere senza carrozzina. Io a mia figlia non l'ho mai comprata, ed è arrivata a ben 8 anni di vita, per ora !
    Se non ci si può permettere di spendere soldi per i pannolini, sappiate che stanno tornando in voga quelli riutilizzabili.
    Mia madre con me usava quelli. E ho 30 anni. Non sono morta per non aver utilizzato i pampers pumpup

    QUeste sono comodità, non necessità.

    ....
    E a quello di Rose per il motivo contrario....
    Non si può pensare di avere certe possibilità solo perché si è benestanti.
    I soldi oggi ci sono domani non ci sono più.

  5. #65
    Alias Bonnie Tyler Joy Turner
    Donna 36 anni
    Iscrizione: 28/5/2007
    Messaggi: 16,028
    Piaciuto: 5206 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da RudeMood Visualizza il messaggio
    Ah, @Folletta ; scusa, avevo perso il messaggio xD


    Mi riferivo ad entrambi i post.

    Al tuo perché hai tirato in ballo passeggini, carrozzine e altre cose veramente superflue.
    Un bambino può crescere senza carrozzina. Io a mia figlia non l'ho mai comprata, ed è arrivata a ben 8 anni di vita, per ora !
    Se non ci si può permettere di spendere soldi per i pannolini, sappiate che stanno tornando in voga quelli riutilizzabili.
    Mia madre con me usava quelli. E ho 30 anni. Non sono morta per non aver utilizzato i pampers pumpup

    QUeste sono comodità, non necessità.

    ....
    E a quello di Rose per il motivo contrario....
    Non si può pensare di avere certe possibilità solo perché si è benestanti.
    I soldi oggi ci sono domani non ci sono più.
    Guarda, capisco il tuo discorso Rude, ma ne condivido pienamente solo la seconda parte. Passino certe comodità e molti vestitini firmati (vedo delle mie amiche che hanno la mia età e il bimbo di neanche un anno ha la polo di Versace, tanto son mantenute dai nonni), ma in ogni caso ci sono cose che costano (pannolini, vestitini e culle cmq vanno comprate e comprate anche in seguito, visto che il bimbo cresce) e alcune 'comodità' per qualcuno sono davvero utili (quando ero bambina i miei non avevano la macchina per muoversi e il passeggino era fondamentale) Stessa cosa la culla, il lettino e tutta la cameretta quando il bimbo cresce.
    Un conto è andare al risparmio, un conto sono le cose che bene o male vanno comprate..

  6. #66
    Little Spongy Folletta
    Donna 32 anni da Genova
    Iscrizione: 8/12/2007
    Messaggi: 14,178
    Piaciuto: 4028 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da RudeMood Visualizza il messaggio
    Ah, @Folletta ; scusa, avevo perso il messaggio xD


    Mi riferivo ad entrambi i post.

    Al tuo perché hai tirato in ballo passeggini, carrozzine e altre cose veramente superflue.
    Un bambino può crescere senza carrozzina. Io a mia figlia non l'ho mai comprata, ed è arrivata a ben 8 anni di vita, per ora !
    Se non ci si può permettere di spendere soldi per i pannolini, sappiate che stanno tornando in voga quelli riutilizzabili.
    Mia madre con me usava quelli. E ho 30 anni. Non sono morta per non aver utilizzato i pampers pumpup

    QUeste sono comodità, non necessità.

    ....
    E a quello di Rose per il motivo contrario....
    Non si può pensare di avere certe possibilità solo perché si è benestanti.
    I soldi oggi ci sono domani non ci sono più.
    @RudeMood sicuramente ci sono cose che possono essere sostituite da altre cose più convenienti, su questo non ci sono dubbi. Però ci sono altre cose che sono essenziali e comunque una persona senza stipendio di certo non può chiedere a mamma e papà di mantenergli il figlio.. Ho tirato in ballo passeggini, cullette,ecc solo per fare degli esempi ma è ovvio che ci sono milioni di altre cose essenziali che costano, magari poco ma messe insieme fanno, e che sulle spalle di una disoccupata pesano.
    A Joy Turner piace questo intervento

  7. #67
    Mai più senza FdT RudeMood
    Donna 43 anni
    Iscrizione: 3/2/2009
    Messaggi: 10,246
    Piaciuto: 1043 volte

    Predefinito

    Non sono d'accordo con voi. E porca *******, avevo scritto una roba lunghissima e me s'è mpallata la pagina. FUCK.

    Adesso mi limito a dire che so quanto costa un figlio, perché ne cresco una da 8 anni. So a cosa ho dovuto rinunciare, e ho imparato cosa significa fare a meno del superfluo.

    Non vi sembra di esagerare un po'?
    la culla fino al 3° mese
    poi il lettino fino al 3° anno
    poi la brandina 'semplice'.

    Poi si cambiano 7 passeggini perché tenerci i bambini dentro fino a 5 anni è piu comodo, così non bisogna corrergli dietro...

    Poi gli omogeneizzati plasmon si devono comprare fino al primo anno d'asilo, che il frullatore non si può usare, è obsoleto

    Siamo figli del consumismo, ma 8 cose su 10 sono sinceramente inutili.
    Rifletteteci e non sprecate energie inutili.



    E scusate, sono stata un po' caotica xD

  8. #68
    Quaresma PIPPA
    29 anni
    Iscrizione: 12/1/2011
    Messaggi: 1,825
    Piaciuto: 91 volte

    Predefinito

    Amo quando vi scannate così...mi fa arrapare. <4
    Tranne MadPenguin, tu non mi fai arrapare.

  9. #69
    Little Spongy Folletta
    Donna 32 anni da Genova
    Iscrizione: 8/12/2007
    Messaggi: 14,178
    Piaciuto: 4028 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da RudeMood Visualizza il messaggio
    Non sono d'accordo con voi. E porca *******, avevo scritto una roba lunghissima e me s'è mpallata la pagina. FUCK.

    Adesso mi limito a dire che so quanto costa un figlio, perché ne cresco una da 8 anni. So a cosa ho dovuto rinunciare, e ho imparato cosa significa fare a meno del superfluo.

    Non vi sembra di esagerare un po'?
    la culla fino al 3° mese
    poi il lettino fino al 3° anno
    poi la brandina 'semplice'.

    Poi si cambiano 7 passeggini perché tenerci i bambini dentro fino a 5 anni è piu comodo, così non bisogna corrergli dietro...

    Poi gli omogeneizzati plasmon si devono comprare fino al primo anno d'asilo, che il frullatore non si può usare, è obsoleto

    Siamo figli del consumismo, ma 8 cose su 10 sono sinceramente inutili.
    Rifletteteci e non sprecate energie inutili.



    E scusate, sono stata un po' caotica xD
    Però concordi con me sul fatto che se io, ventenne, non lavoro e mi trovo incinta e il padre non se ne vuole prendere nessuna responsabilità mi trovo in grosse difficoltà?
    Quote Originariamente inviata da GabrielePagnotta98 Visualizza il messaggio
    Amo quando vi scannate così...mi fa arrapare. <4
    Tranne MadPenguin, tu non mi fai arrapare.
    Ma non ci stiamo scannando!
    amo parlare con Rude perchè si può discutere con lei senza 'litigare'..
    A Joy Turner piace questo intervento

  10. #70


    SalentinaNelCuore
    Donna 37 anni da Lecce
    Iscrizione: 15/6/2009
    Messaggi: 3,035
    Piaciuto: 160 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da RudeMood Visualizza il messaggio
    Io non ho obiettato la questione del condom, perché anche con un rapporto sessuale non protetto, va a segno solo un gol. Questo significherebbe sacrificare 1 milione di vite per una sola. Non sta in piedi....

    Semplicemente volevo dire la mia sul concetto di vita ..
    Embè?
    Ok adesso ci siamo capite e sono pure d'accordo con quello che hai scritto in questo post.

    ---------- Messaggio aggiunto alle 11:25 ----------

    Quote Originariamente inviata da Joy Turner Visualizza il messaggio
    Intanto sei pregata di non scrivere maiuscolo perchè nel regolamente è considerato come un urlo e gli urli non sono accettati qui dentro.

    La contraddizione c'è eccome. L'embrione è vita? Allora anche un fiore lo è, eppure dici di no.
    Il fiore respira e ha vita propria, cos'è non dobbiamo più strappare i fiori o mangiarci la verdura?
    L'embrione la verdura provano sentimenti?
    Scusami se mi è partito il maiuscolo...
    Non ho mai detto che il fiore nn è vita -____- dove l'hai letto? il fiore nn prova sentimenti, dato che è un vegetale... mo vieni a dirmi che ha un cuore? un cervello? e dai nn arrampichiamoci sugli specchi.
    E il pompino non è cannibalismo -_______________-
    Lo spermatozoo è vita. Cazzò se è vita.
    Ti ripeto: il pompino lo consideri cannibalismo?

Pagina 7 di 8 PrimaPrima ... 345678 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Come si scopre di essere incinta?
    Da giggio nel forum Curiosità e consigli sul sesso
    Risposte: 47
    Ultimo messaggio: 3/3/2011, 18:04
  2. Incinta: può essere?
    Da Dolcegirl nel forum Contraccezione, malattie e visite
    Risposte: 23
    Ultimo messaggio: 10/7/2010, 10:20
  3. Posso essere rimasta incinta?
    Da @ri@nn@ nel forum Problemi sessuali e di coppia
    Risposte: 32
    Ultimo messaggio: 22/9/2008, 11:22
  4. La mia amica può essere incinta?
    Da peyton nel forum Problemi sessuali e di coppia
    Risposte: 39
    Ultimo messaggio: 16/7/2008, 11:12