ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 5 di 8 PrimaPrima 12345678 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 41 a 50 su 74
Like Tree49Mi piace

Essere incinta

  1. #41
    FdT svezzato
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 24/4/2011
    Messaggi: 193
    Piaciuto: 16 volte

    Predefinito

    gli anti abortisti sono degli ignoranti pazzeschi. Come se morisse un bambino e non un ***** di embrione\feto che non è praticamente NULLA,se non un ***** di pezzo di carne.
    Embrione - Wikipedia
    Feto - Wikipedia
    Ora la donna non può neanche controllare il suo corpo. Mah.
    Quote Originariamente inviata da GabrielePagnotta98 Visualizza il messaggio
    Io la penso così:
    Se siete contro l'aborto ma allo stesso tempo utilizzate condom\pillone\contraccezioni varie...dov'è la differenza?
    Si fa sempre in modo che una creatura muoia, che siano 30000 spermatozoi o che sia un embrione...
    Perchè lo spermatozoo è solo un cosino bianco che tutti buttiamo in un fazzoletto nel cesso\o che buttiamo nel preservativo. Mentre un embrione è così dolce sembra proprio un bambino. E' tutta ipocrisia.
    E se una donna viene stuprata e messa incinta? Non sempre l'adozione è possibile. E poi il concetto di vita è una cosa ancora da chiarire,è inutile sparare cagate sull'aborto come se il bambino venisse ucciso a coltellate dopo esser nato.
    A Joy Turner piace questo intervento

  2. #42
    ph2
    Utente bannato

    Predefinito

    io non ho mai capito perchè gli antiabortisti s'incazzano così tanto e poi mangiano le uova
    A Joy Turner piace questo intervento

  3. #43
    FdT svezzato
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 24/4/2011
    Messaggi: 193
    Piaciuto: 16 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da ph2 Visualizza il messaggio
    io non ho mai capito perchè gli antiabortisti s'incazzano così tanto e poi mangiano le uova
    per non parlare del caviale

  4. #44
    Vivo su FdT Prozac.
    Donna 36 anni da Perugia
    Iscrizione: 22/5/2009
    Messaggi: 4,172
    Piaciuto: 297 volte

    Predefinito

    Nonostante io sia sempre sstata contraria all'aborto per ora non voglio proprio pensarci.
    Voglio vivere la mia vita,divertirmi e basta.

  5. #45
    Little Spongy Folletta
    Donna 32 anni da Genova
    Iscrizione: 8/12/2007
    Messaggi: 14,178
    Piaciuto: 4025 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Rose's Hurricane Visualizza il messaggio
    Mi dispiace.. capisco benissimo il tuo ragionamento
    ma non ho mai subito i problemi economici..
    e io anche se sto studiando il lavoro ce l'ho già assicurato..
    quindi mi dispiace che non posso proprio capire fino in fondo..
    ma capisco..
    Allora posso solo dire
    beata te!
    A Joy Turner e nali piace questo intervento

  6. #46


    SalentinaNelCuore
    Donna 37 anni da Lecce
    Iscrizione: 15/6/2009
    Messaggi: 3,035
    Piaciuto: 160 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da MadPenguin Visualizza il messaggio
    gli anti abortisti sono degli ignoranti pazzeschi. Come se morisse un bambino e non un ***** di embrione\feto che non è praticamente NULLA,se non un ***** di pezzo di carne.
    Embrione - Wikipedia
    Feto - Wikipedia
    Ora la donna non può neanche controllare il suo corpo. Mah.

    Perchè lo spermatozoo è solo un cosino bianco che tutti buttiamo in un fazzoletto nel cesso\o che buttiamo nel preservativo. Mentre un embrione è così dolce sembra proprio un bambino. E' tutta ipocrisia.
    E se una donna viene stuprata e messa incinta? Non sempre l'adozione è possibile. E poi il concetto di vita è una cosa ancora da chiarire,è inutile sparare cagate sull'aborto come se il bambino venisse ucciso a coltellate dopo esser nato.
    La vita caro sapientone, inizia ad esistere nel momento in cui avviene la fecondazione ossia lo spermatozoo si unisce all'ovulo. E' vita allo stato embrionale ma è pur sempre vita... FAmmi capire, per te quando si può parlare di vita? Dal terzo mese? Guarda che già dopo 5 settimane c'è un cuore che batte, in quello che tu chiami ***** di embrione... No giusto per capirci eh...
    Lo spermatozoo in sè nn è vita perchè nn ha ancora fecondato, tantomeno l'ovulo che viene poi eliminato con la mestruazione.
    Informati prima di sparare cazzate
    A eleo90 e *Giu* piace questo intervento

  7. #47
    Alias Bonnie Tyler Joy Turner
    Donna 36 anni
    Iscrizione: 28/5/2007
    Messaggi: 16,028
    Piaciuto: 5206 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da SalentinaNelCuore Visualizza il messaggio
    La vita caro sapientone, inizia ad esistere nel momento in cui avviene la fecondazione ossia lo spermatozoo si unisce all'ovulo. E' vita allo stato embrionale ma è pur sempre vita... FAmmi capire, per te quando si può parlare di vita? Dal terzo mese? Guarda che già dopo 5 settimane c'è un cuore che batte, in quello che tu chiami ***** di embrione... No giusto per capirci eh...
    Lo spermatozoo in sè nn è vita perchè nn ha ancora fecondato, tantomeno l'ovulo che viene poi eliminato con la mestruazione.
    Informati prima di sparare cazzate
    Allora secondo il tuo ragionamento non dovremmo più usare preservativi perchè così facendo impediamo fisicamente la fecondazione e ogni chiavata diventerebbe per forza un aborto?
    Complimenti, siamo nel 2011.

  8. #48
    Overdose da FdT Morgana
    Donna 35 anni da Catania
    Iscrizione: 24/1/2008
    Messaggi: 8,418
    Piaciuto: 1653 volte

    Predefinito

    Sono a favore, ma io non abortirei. Magari l'avrei fatto a 16 anni, ma adesso mio figlio me lo tengo. Solo che, dato che sono molto informata, so quando non fare arrivare una gravidanza, tutto qui. Se tutti fossimo informati e coscienti di quello che comporta il sesso allora ci sarebbero molte ma molte meno interruzioni.
    A Joy Turner, Folletta e *Giu* piace questo intervento

  9. #49
    FdT svezzato
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 24/4/2011
    Messaggi: 193
    Piaciuto: 16 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da SalentinaNelCuore Visualizza il messaggio
    La vita caro sapientone, inizia ad esistere nel momento in cui avviene la fecondazione ossia lo spermatozoo si unisce all'ovulo. E' vita allo stato embrionale ma è pur sempre vita... FAmmi capire, per te quando si può parlare di vita? Dal terzo mese? Guarda che già dopo 5 settimane c'è un cuore che batte, in quello che tu chiami ***** di embrione... No giusto per capirci eh...
    Lo spermatozoo in sè nn è vita perchè nn ha ancora fecondato, tantomeno l'ovulo che viene poi eliminato con la mestruazione.
    Informati prima di sparare cazzate
    ahahahahahahahhahahaahahahah ROTFL
    dovresti studiare,che magari impari qualcosa,invece di stare tutto il giorno in chiesa.
    Leggi qualche libro invece della bibbia.
    Ma giusto,hai ragione,la vita ce l'ha donata Jesù e Dio insieme alla madonnina e non va annullata!è peccato!
    ah ti ricordo che anche le piante hanno una vita. Ma sai,sono piante,mica bambini,PFF non contano!
    (ironico). Le piante sono senza emozioni nè pensiero,come un ***** di feto.
    Allora masturbarsi è uccidere?Sai,se quello sperma avesse fecondato una ragazza,sarebbe potuto uscire un Einstein ...o un Hitler.
    Sai quanti milioni spende un governo (tipo us) per un adozione?mmhhh in USA direi 5 ***** di milioni di dollari,sai. Magari è un bambino che nascerà in povertà e da solo.
    mi ricorda tanto http://www.youtube.com/watch?v=DV7dOeMdrdI

    fai attenzione a cosa dice,è molto saggio.
    informati tu.
    A Joy Turner piace questo intervento

  10. #50
    Mai più senza FdT RudeMood
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 3/2/2009
    Messaggi: 10,246
    Piaciuto: 1043 volte

    Predefinito

    Sì.
    I soldi risolvono davvero tutto
    A Joy Turner piace questo intervento

Discussioni simili

  1. Come si scopre di essere incinta?
    Da giggio nel forum Curiosità e consigli sul sesso
    Risposte: 47
    Ultimo messaggio: 3/3/2011, 17:04
  2. Incinta: può essere?
    Da Dolcegirl nel forum Contraccezione, malattie e visite
    Risposte: 23
    Ultimo messaggio: 10/7/2010, 9:20
  3. Posso essere rimasta incinta?
    Da @ri@nn@ nel forum Problemi sessuali e di coppia
    Risposte: 32
    Ultimo messaggio: 22/9/2008, 10:22
  4. La mia amica può essere incinta?
    Da peyton nel forum Problemi sessuali e di coppia
    Risposte: 39
    Ultimo messaggio: 16/7/2008, 10:12