ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 24

Incinta: può essere?

  1. #1
    Matricola FdT Dolcegirl
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 49
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Incinta: può essere?

    Salve ragazzi .. ho un piccolo problema..( non mi prendete x stupida gia basto io ke me lo ripeto in continuazione..) è da più di un anno che sto con il mio ragazzo.. lui è il primo ragazzo con cui l'ho fatto ..solo ke circa 3 settimane fa ci siamo ritorovati soli a casa sua e lo abbiamo fatto solo ke nn avevamo il presevativo però presi da nn so cosa lo abbiamo fatto senza (premetto che lo abbiamo SEMPRE fatto con)lui è venuto fuori .. solo ke ora non mi vengono le mestruazioni (ritardo di 4 gg) ... e poco fa mi sn accorta di avere di nuovo l'ovulazione e ho un po di mal di pancia ma delle mestruazoni neanke l'ombra..
    ieri ho fatto il test ed era negativo solo ke non sono tanto sicura del test perche sul foglietto c'era scritto di fralo con la prima urina del mattino e ioho fatto il test con quella dopo.. la cosa che mi stranizza è questa ovulazone ..che può essere ?? grazie x le risposte

  2. #2
    Lyla
    Ospite

    Predefinito

    L'ovulazione può essere semplicemente un'ovulazione..
    Non siamo perfettamente regolari da questo punto di vista (altrimenti non sarebbero necessari i contraccettivi), quindi può darsi semplicemente che stai avendo un'altra ovulazione..
    Per il resto...a questo punto fai un altro test segeuendo bene quello che c'è scritto (già non hanno un'attendibilità del 100%) o se riesci aspetta pazientemente un altro po'..

  3. #3
    Matricola FdT mr_t
    Uomo 41 anni da Varese
    Iscrizione: 12/5/2010
    Messaggi: 45
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Lyla Visualizza il messaggio
    L'ovulazione può essere semplicemente un'ovulazione..
    Non siamo perfettamente regolari da questo punto di vista (altrimenti non sarebbero necessari i contraccettivi), quindi può darsi semplicemente che stai avendo un'altra ovulazione..
    Per il resto...a questo punto fai un altro test segeuendo bene quello che c'è scritto (già non hanno un'attendibilità del 100%) o se riesci aspetta pazientemente un altro po'..
    decisamente attenderei pazientemente qualche altro giorno...se poi proprio non ce la fai ad aspettare...segui attentamente le istruzioni...con la mia ragazza (facendo di testa nostra) ci ha dato due risultati sbagliati...

  4. #4
    Matricola FdT
    Donna 32 anni da Brindisi
    Iscrizione: 5/7/2007
    Messaggi: 93
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    è solo ansia...anke xk per come so io il test di gravidanza si fa dopo una settimana di ritardo...stai tranquilla

  5. #5
    FdT svezzato
    Donna 32 anni da Bari
    Iscrizione: 1/10/2008
    Messaggi: 210
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Stai tranquilla non credo proprio che sei incinta, ti stai facendo prendere dal panico e le mestruazioni ritarderanno fino a quando non ti calmerai...magari fallo un'altro test per bene con tutti gli accorgimenti se è ancora negativo (come sicuramente sarà) ti calmerai e vedrai che il ciclo arriva

  6. #6
    Spotless Echoes
    Donna 31 anni da Roma
    Iscrizione: 21/6/2009
    Messaggi: 9,071
    Piaciuto: 2972 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Fanny* Visualizza il messaggio
    Stai tranquilla non credo proprio che sei incinta, ti stai facendo prendere dal panico e le mestruazioni ritarderanno fino a quando non ti calmerai...magari fallo un'altro test per bene con tutti gli accorgimenti se è ancora negativo (come sicuramente sarà) ti calmerai e vedrai che il ciclo arriva
    Già.
    La possibilità è proprio minimissima.

  7. #7
    nestuno
    Utente cancellato

    Predefinito

    Come diciamo sempre, la possibilità è minima ma c'è anche con un eiaculazione esterna perchè può essersi riversato prima del liquido preseminale senza che il tuo uomo se ne accorgesse... quindi la possibilità c'è e solo un test medico può darti la certezza del risultato... mi sembra un po' azzardato dirti "Non c'è problema va tutto bene, le possibilità sono talmente basse che è impossibile.." anche perchè non è vero

  8. #8
    Assuefatto da FdT
    Uomo 39 anni da Estero
    Iscrizione: 5/11/2008
    Messaggi: 935
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    scusate ma lo sanno anche i muri che bisogna usare il preservativo.. o al massimo se non volete usarlo usate altri metodi.. gettare il sasso e poi nascondere la mano non è da persone mature,e per fare sesso bisogna esserlo!

  9. #9
    DevilTyphoon (non attivo)
    FdT svezzato

    Predefinito

    ripeti il test fra 7 giorni circa. comunque non fatelo più fino a quando maturate, che è meglio

  10. #10
    Assuefatto da FdT
    Donna 33 anni da Padova
    Iscrizione: 5/4/2006
    Messaggi: 600
    Piaciuto: 7 volte

    Predefinito

    non ti agitare se no nn ti vengono più! anche a me è successo qualche anno fa.. dopo cinque giorni sono arrivate da sole.. vai tranquilla! però la prossima volta stai attenta.. se vuoi essere più sicura fai gli esami del sangue

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Come si scopre di essere incinta?
    Da giggio nel forum Curiosità e consigli sul sesso
    Risposte: 47
    Ultimo messaggio: 3/3/2011, 17:04
  2. Posso essere rimasta incinta?
    Da @ri@nn@ nel forum Problemi sessuali e di coppia
    Risposte: 32
    Ultimo messaggio: 22/9/2008, 10:22
  3. La mia amica può essere incinta?
    Da peyton nel forum Problemi sessuali e di coppia
    Risposte: 39
    Ultimo messaggio: 16/7/2008, 10:12
  4. Dire ai genitori di essere rimaste incinta
    Da gigia nel forum Curiosità e consigli sul sesso
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 4/8/2006, 6:52
  5. La tua ragazza dice di essere incinta
    Da Rum e Cocaina nel forum Curiosità e consigli sul sesso
    Risposte: 57
    Ultimo messaggio: 6/4/2006, 12:42