Visualizzazione stampabile
-
Incinta: può essere?
Salve ragazzi .. ho un piccolo problema..( non mi prendete x stupida gia basto io ke me lo ripeto in continuazione..) è da più di un anno che sto con il mio ragazzo.. lui è il primo ragazzo con cui l'ho fatto ..solo ke circa 3 settimane fa ci siamo ritorovati soli a casa sua e lo abbiamo fatto solo ke nn avevamo il presevativo però presi da nn so cosa lo abbiamo fatto senza (premetto che lo abbiamo SEMPRE fatto con)lui è venuto fuori .. solo ke ora non mi vengono le mestruazioni (ritardo di 4 gg) ... e poco fa mi sn accorta di avere di nuovo l'ovulazione e ho un po di mal di pancia ma delle mestruazoni neanke l'ombra..
ieri ho fatto il test ed era negativo solo ke non sono tanto sicura del test perche sul foglietto c'era scritto di fralo con la prima urina del mattino e ioho fatto il test con quella dopo.. la cosa che mi stranizza è questa ovulazone ..che può essere ?? grazie x le risposte
-
L'ovulazione può essere semplicemente un'ovulazione..
Non siamo perfettamente regolari da questo punto di vista (altrimenti non sarebbero necessari i contraccettivi), quindi può darsi semplicemente che stai avendo un'altra ovulazione..
Per il resto...a questo punto fai un altro test segeuendo bene quello che c'è scritto (già non hanno un'attendibilità del 100%) o se riesci aspetta pazientemente un altro po'..
-
Quote:
Originariamente inviata da
Lyla
L'ovulazione può essere semplicemente un'ovulazione..
Non siamo perfettamente regolari da questo punto di vista (altrimenti non sarebbero necessari i contraccettivi), quindi può darsi semplicemente che stai avendo un'altra ovulazione..
Per il resto...a questo punto fai un altro test segeuendo bene quello che c'è scritto (già non hanno un'attendibilità del 100%) o se riesci aspetta pazientemente un altro po'..
decisamente attenderei pazientemente qualche altro giorno...se poi proprio non ce la fai ad aspettare...segui attentamente le istruzioni...con la mia ragazza (facendo di testa nostra) ci ha dato due risultati sbagliati...
-
è solo ansia...anke xk per come so io il test di gravidanza si fa dopo una settimana di ritardo...stai tranquilla
-
Stai tranquilla non credo proprio che sei incinta, ti stai facendo prendere dal panico e le mestruazioni ritarderanno fino a quando non ti calmerai...magari fallo un'altro test per bene con tutti gli accorgimenti se è ancora negativo (come sicuramente sarà) ti calmerai e vedrai che il ciclo arriva :)
-
Quote:
Originariamente inviata da
Fanny*
Stai tranquilla non credo proprio che sei incinta, ti stai facendo prendere dal panico e le mestruazioni ritarderanno fino a quando non ti calmerai...magari fallo un'altro test per bene con tutti gli accorgimenti se è ancora negativo (come sicuramente sarà) ti calmerai e vedrai che il ciclo arriva :)
Già.
La possibilità è proprio minimissima.
-
Come diciamo sempre, la possibilità è minima ma c'è anche con un eiaculazione esterna perchè può essersi riversato prima del liquido preseminale senza che il tuo uomo se ne accorgesse... quindi la possibilità c'è e solo un test medico può darti la certezza del risultato... mi sembra un po' azzardato dirti "Non c'è problema va tutto bene, le possibilità sono talmente basse che è impossibile.." anche perchè non è vero :)
-
scusate ma lo sanno anche i muri che bisogna usare il preservativo.. o al massimo se non volete usarlo usate altri metodi.. gettare il sasso e poi nascondere la mano non è da persone mature,e per fare sesso bisogna esserlo!
-
ripeti il test fra 7 giorni circa. comunque non fatelo più fino a quando maturate, che è meglio
-
non ti agitare se no nn ti vengono più! anche a me è successo qualche anno fa.. dopo cinque giorni sono arrivate da sole.. vai tranquilla! però la prossima volta stai attenta.. se vuoi essere più sicura fai gli esami del sangue