ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 6 di 8 PrimaPrima ... 2345678 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 51 a 60 su 74
Like Tree49Mi piace

Essere incinta

  1. #51
    Little Spongy Folletta
    Donna 32 anni da Genova
    Iscrizione: 8/12/2007
    Messaggi: 14,178
    Piaciuto: 4028 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da RudeMood Visualizza il messaggio
    Sì.
    I soldi risolvono davvero tutto
    @RudeMood a cosa ti riferisce nello specifico? Al mio post o a quello di Rose?

  2. #52
    Alias Bonnie Tyler Joy Turner
    Donna 36 anni
    Iscrizione: 28/5/2007
    Messaggi: 16,028
    Piaciuto: 5206 volte

    Predefinito

    "Se per la chiesa la pillola del giorno dopo è già aborto, sorge un dubbio: la sega è omicidio premeditato? Ma soprattutto, il pompino è cannibalismo? E quindi potremmo considerare il coito interrotto un abbandono di minore? E che dire del preservativo? Non sarà, per caso, omicidio per soffocamento?" [cit.]

  3. #53


    SalentinaNelCuore
    Donna 37 anni da Lecce
    Iscrizione: 15/6/2009
    Messaggi: 3,035
    Piaciuto: 160 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da MadPenguin Visualizza il messaggio
    ahahahahahahahhahahaahahahah ROTFL
    dovresti studiare,che magari impari qualcosa,invece di stare tutto il giorno in chiesa.
    Leggi qualche libro invece della bibbia.

    Ma giusto,hai ragione,la vita ce l'ha donata Jesù e Dio insieme alla madonnina e non va annullata!è peccato!
    ah ti ricordo che anche le piante hanno una vita. Ma sai,sono piante,mica bambini,PFF non contano!
    (ironico). Le piante sono senza emozioni nè pensiero,come un ***** di feto.
    Allora masturbarsi è uccidere?Sai,se quello sperma avesse fecondato una ragazza,sarebbe potuto uscire un Einstein ...o un Hitler.
    Sai quanti milioni spende un governo (tipo us) per un adozione?mmhhh in USA direi 5 ***** di milioni di dollari,sai. Magari è un bambino che nascerà in povertà e da solo.
    Quello che dico io nn l'ho letto sulla bibbia ma è scienza. Fatti una ripassata di biologia.
    Quando mai ho detto che nn ci vuole rispetto per le piante, ma farnetichi? -__-'
    Ripeto, uno spermatozoo e un ovulo nn sono vita, lo diventerrebbero nel caso della fecondazione... cioè parlo turco? E' un concetto facile facile, terra terra...

    ---------- Messaggio aggiunto alle 19.32.22 ----------

    Quote Originariamente inviata da Joy Turner Visualizza il messaggio
    Allora secondo il tuo ragionamento non dovremmo più usare preservativi perchè così facendo impediamo fisicamente la fecondazione e ogni chiavata diventerebbe per forza un aborto?
    Complimenti, siamo nel 2011.
    Io stavo rispondendo a MedPenguin che diceva che l'embrione nn è vita, io ho invece specificato che invece lo è dal momento della fecondazione.
    Che cavolo c'entrano i preservativi? Quelli sono una barriera x gli spermatozoi, nn uccisione di una vita IN CORSO, GIA' FORMATA

  4. #54
    Alias Bonnie Tyler Joy Turner
    Donna 36 anni
    Iscrizione: 28/5/2007
    Messaggi: 16,028
    Piaciuto: 5206 volte

    Predefinito

    E quindi? Vuol dire che se stavi rispondendo a lui non potevo rispondere anche io?
    Siamo in un forum figliola.

    Dio mio che discorso che ho appena letto, mi hai fatto accapponare la pelle.

  5. #55
    FdT svezzato
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 24/4/2011
    Messaggi: 193
    Piaciuto: 16 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da SalentinaNelCuore Visualizza il messaggio
    Quello che dico io nn l'ho letto sulla bibbia ma è scienza. Fatti una ripassata di biologia.
    Quando mai ho detto che nn ci vuole rispetto per le piante, ma farnetichi? -__-'
    Ripeto, uno spermatozoo e un ovulo nn sono vita, lo diventerrebbero nel caso della fecondazione... cioè parlo turco? E' un concetto facile facile, terra terra...[COLOR="Silver"]
    Cara,ma tutti noi mangiamo "piante" e altra roba che è vita. Così come mangiamo omelette (o come si scrive)\frittate\uova (che in diversi casi sono fecondate) che sono in pratica aborti di gallina. Comunque,per quanto riguarda il concetto vita e scienza,vediti il video linkato (carlin) e fai attenzione a quando parla del ciclo (non sono un granchè a tradurre dall'inglese.)
    Comunque non ho detto che l'embrione non è vita,lo sanno tutti che è "vita"(concetto MOLTO astratto) quando il cosino bianco raggiunge il suo scopo. Semplicemente l'embrione non è ancora nulla. Non è ancora un bambino (ricollegati alla parte che ho scritto in rosso).
    Comunque,quando lo spermatozoo viene bloccato,si può parlare di assassinio (se pensi che l'aborto lo sia) poichè eviti ciò che chiami "vita". E' come bloccare un fiume dall'inizio (evitando la fuoriuscita per tutto il canale),invece che prosciugarlo dopo. Ma nel caso del bambino non è ancora un fiume interamente completo (non ho esempi migliori)
    E poi uccidi gli spermatozoi ***** anche loro hanno diritto di vivere D:
    "Se la vita è sacra,perche moriamo?"
    comunque joy mi sembri una persona interessante,complimenti
    A Joy Turner piace questo intervento

  6. #56


    SalentinaNelCuore
    Donna 37 anni da Lecce
    Iscrizione: 15/6/2009
    Messaggi: 3,035
    Piaciuto: 160 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Joy Turner Visualizza il messaggio
    E quindi? Vuol dire che se stavi rispondendo a lui non potevo rispondere anche io?
    Siamo in un forum figliola.

    Dio mio che discorso che ho appena letto, mi hai fatto accapponare la pelle.
    nn te la prendere nn volevo sembrarti una che nn risponde... Cmq il mio discorso fila liscio, nn vedo perchè debba farti accapponare la pelle

    ---------- Messaggio aggiunto alle 11.01.02 ----------

    Quote Originariamente inviata da MadPenguin Visualizza il messaggio
    Cara,ma tutti noi mangiamo "piante" e altra roba che è vita. Così come mangiamo omelette (o come si scrive)\frittate\uova (che in diversi casi sono fecondate) che sono in pratica aborti di gallina. Comunque,per quanto riguarda il concetto vita e scienza,vediti il video linkato (carlin) e fai attenzione a quando parla del ciclo (non sono un granchè a tradurre dall'inglese.)
    Comunque non ho detto che l'embrione non è vita,lo sanno tutti che è "vita"(concetto MOLTO astratto) quando il cosino bianco raggiunge il suo scopo. Semplicemente l'embrione non è ancora nulla. Non è ancora un bambino (ricollegati alla parte che ho scritto in rosso).
    Comunque,quando lo spermatozoo viene bloccato,si può parlare di assassinio (se pensi che l'aborto lo sia) poichè eviti ciò che chiami "vita". E' come bloccare un fiume dall'inizio (evitando la fuoriuscita per tutto il canale),invece che prosciugarlo dopo. Ma nel caso del bambino non è ancora un fiume interamente completo (non ho esempi migliori)
    E poi uccidi gli spermatozoi ***** anche loro hanno diritto di vivere D:
    "Se la vita è sacra,perche moriamo?"
    comunque joy mi sembri una persona interessante,complimenti
    Non stai afferrando un concetto di base che ti sto ripetendo da tre post: uno spermatozoo non è ancora vita, ti entra in testa il concetto??????????????? Così come l'uovo di gallina nn fecondato è solo una cellula senza vita, nn è un pulcino, nè un embrione di pulcino! Secondo il tuo ragionamento allora tutti gli spermatozoi devono avere il diritto di fecondare almeno un ovulo, e sono miliardi? Cioè ti rendi conto della baggianata che hai detto? Il preservativo semplicemente li blocca, non blocca una vita in corso già nata, perchè semplicemente nn sono vita. Chiaro??

  7. #57
    Mai più senza FdT RudeMood
    Donna 43 anni
    Iscrizione: 3/2/2009
    Messaggi: 10,246
    Piaciuto: 1043 volte

    Predefinito

    Per me nemmeno un embrione è vita. Nemmeno un feto, probabilmente....

    O meglio.. sono vivi, ma come lo sono le piante, appunto: sono vegetali.
    Si muovono, ma anche le piante seguono il sole, i fiori si aprono e si chiudono, respirano.

    Ma non pensano, non agiscono, non odiano, non amano.
    Questa non è VITA.
    A Joy Turner piace questo intervento

  8. #58


    SalentinaNelCuore
    Donna 37 anni da Lecce
    Iscrizione: 15/6/2009
    Messaggi: 3,035
    Piaciuto: 160 volte

    Predefinito

    ma che dici Rude, un feto avverte tutte le emozioni ed è condizionato dal mondo esterno... Dovresti saperlo dato che sei mamma.
    La vita nell'utero è sempre vita. Solo perchè nn parla nn si considera? Il cuore gli batte, ha un corpo, un cervello e tutto il resto... Cioè sono allibita

  9. #59
    Mai più senza FdT RudeMood
    Donna 43 anni
    Iscrizione: 3/2/2009
    Messaggi: 10,246
    Piaciuto: 1043 volte

    Predefinito

    Che c'entra che sono mamma?

    Io non ho detto che se non parla NON è VIVO. Allora le persone mute dovrebbero essere nonvive?
    Ho detto che è una vita VEGETALE. Una specie di non vita.
    A Joy Turner piace questo intervento

  10. #60
    Alias Bonnie Tyler Joy Turner
    Donna 36 anni
    Iscrizione: 28/5/2007
    Messaggi: 16,028
    Piaciuto: 5206 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da RudeMood Visualizza il messaggio
    Per me nemmeno un embrione è vita. Nemmeno un feto, probabilmente....

    O meglio.. sono vivi, ma come lo sono le piante, appunto: sono vegetali.
    Si muovono, ma anche le piante seguono il sole, i fiori si aprono e si chiudono, respirano.

    Ma non pensano, non agiscono, non odiano, non amano.
    Questa non è VITA.
    Appunto per questo che dico: secondo il tuo ragionamento, Salentina, non dovremmo usare i preservativi perchè impedendo FISICAMENTE la fecondazione, ogni rapporto sessuale diventerebbe un aborto.
    E secondo il tuo ragionamento, ripeto, ogni pompino diventerebbe un atto di cannibalismo.

    Quote Originariamente inviata da RudeMood Visualizza il messaggio
    Che c'entra che sono mamma?

    Io non ho detto che se non parla NON è VIVO. Allora le persone mute dovrebbero essere nonvive?
    Ho detto che è una vita VEGETALE. Una specie di non vita.
    Concordo, che poi, quello che hai detto, assieme alla frase 'dovresti capirlo dato che sei mamma' mi lascia sempre di più senza parole.
    Un conto è esser contrari all'aborto, sono opinioni diverse ed è giusto accettarle, ma qui si tratta di non voler vedere la realtà e non accettare pareri altrui, senza contare le migliaia di contraddioni che tu stessa stai facendo.

Pagina 6 di 8 PrimaPrima ... 2345678 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Come si scopre di essere incinta?
    Da giggio nel forum Curiosità e consigli sul sesso
    Risposte: 47
    Ultimo messaggio: 3/3/2011, 18:04
  2. Incinta: può essere?
    Da Dolcegirl nel forum Contraccezione, malattie e visite
    Risposte: 23
    Ultimo messaggio: 10/7/2010, 10:20
  3. Posso essere rimasta incinta?
    Da @ri@nn@ nel forum Problemi sessuali e di coppia
    Risposte: 32
    Ultimo messaggio: 22/9/2008, 11:22
  4. La mia amica può essere incinta?
    Da peyton nel forum Problemi sessuali e di coppia
    Risposte: 39
    Ultimo messaggio: 16/7/2008, 11:12