Salve ragazzi...
Situazione strana la mia, non estremamente ma sicuramente per me non facilissima in queste condizioni.
Da due mesi esatti ho intrapreso una relazione con una ragazza, la cosa è da subito iniziata come un rapporto molto intenso in cui abbiamo iniziato a conoscerci, ed essendo profondamente diversi per certi aspetti ci siamo un po abituati ai modi dell'altro entrambi...
Ufficialmente non le ho ancora chiesto di stare insieme, ma sin da subito, dalla prima uscita è stato un po come se fossimo già una coppia di fatto nel fare..
Mano nella mano, baci sulle labbra...insomma, capirete!
Ma ripeto, di fatto non le ho ancora chiesto di stare insieme perche credo che alcune cosette debbano ancora sistemarsi...lei come dicevo è per certi versi profondamente diversa da me:
Io sono il tipico smielato, amante delle coccole e sempre piuttosto dolce, fondamentalmente mai stronzo.
Lei invece è stata abituata a storia abbastanza strane, rapporti molto freddi, e non sempre esplicita nei modi di fare...anche se comunque riesce pur sempre a darmi cenni del suo interesse e del fatto che ci tiene a noi!
Ma non mi dilungherò, era giusto per rendere!
A lei tengo moltissimo, e per dimostrarle tutto questo ho fatto veramente tanto, tantissimo...tra gesti e parole!
Credo proprio di esserci riuscito, so benissimo che lei è cosciente di questo..ma credo di essermi bloccato su un piccolo complesso...l'ambito sessuale.
In tutto questo periodo, ben due mesi, tra di noi non è successo ancora niente sessualmente parlando...
C'è da dire che al momento io sono sprovvisto di macchina e raramente casa mia è libera, dunque i momenti a nostra disposizione per l'intimità sono stati veramente rari...ma in quelle due occasioni in cui ci si è ritrovati in condizioni di poter perdere anche 10minuti a stretto contatto su un divano o su un letto, io mi sono subito creato il problema che potessi rovinare tutto azzardando a gesti sessuali...
Mi sono posto il problema che lei potesse fraintendere...anche soltanto l'idea di buttarla su un letto scherzosamente e finire per ritrovarci abbracciati ad esplorarci come capita in una normalissima storia mi frenava...tutto ripeto "Per paura che lei potesse farsi due conti sbagliatissimi".
Per lei darei veramente tanto...ogni giorno il cuore alterna i suoi battiti sulla base del suo modo di parlarmi, di quello che mi dice e di quello che facciamo. Spesso mi capita di farmi veramente dei problemi assurdi proprio perche sento che quello che provo per lei è grandioso, e altrettanto è la paura di poterla perdere!
Avrete capito che non voglio rischiare di perderla o di farle cambiare idea sulla mia persona per una qualsiasi *******ta!
Due mesi, ad oggi, esatti che "stiamo insieme" secondo il parere dei piu grandi del forum...ho e sto aspettando tanto per buttarmi tranquillamente in gesti della sfera sessuale (non mi riferisco soltanto al fare l'amore ma tutto quello che potrebbe riscontrarsi in petting, sfiorare il corpo, le forme ed esplorarlo) rischiando di farla stancare o farle pensare che su questo punto di vista sono "Bloccato", oppure è bene ancora aspettare lasciando che capiti quando capiti?
Ad ogni modo non mi sentirei assolutamente forzato nel creare un occasione del genere, perche ripeto che il mio problema è una questione di dubbi nei suoi confronti!
Io ho come l'impressione che lei aspetti che qualcosa del genere succeda...
Lascio a voi i pareri..
Intanto vi ringrazio anticipatamente per la lettura del post non proprio "MINI" e per la voglia di lasciare un vostro parere costruttivo!
Grazie