ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 16

Io, lei e una sfera chiamata... "sessuale"

  1. #1
    Matricola FdT
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 1/1/2011
    Messaggi: 5
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Io, lei e una sfera chiamata... "sessuale"

    Salve ragazzi...
    Situazione strana la mia, non estremamente ma sicuramente per me non facilissima in queste condizioni.
    Da due mesi esatti ho intrapreso una relazione con una ragazza, la cosa è da subito iniziata come un rapporto molto intenso in cui abbiamo iniziato a conoscerci, ed essendo profondamente diversi per certi aspetti ci siamo un po abituati ai modi dell'altro entrambi...
    Ufficialmente non le ho ancora chiesto di stare insieme, ma sin da subito, dalla prima uscita è stato un po come se fossimo già una coppia di fatto nel fare..
    Mano nella mano, baci sulle labbra...insomma, capirete!
    Ma ripeto, di fatto non le ho ancora chiesto di stare insieme perche credo che alcune cosette debbano ancora sistemarsi...lei come dicevo è per certi versi profondamente diversa da me:
    Io sono il tipico smielato, amante delle coccole e sempre piuttosto dolce, fondamentalmente mai stronzo.
    Lei invece è stata abituata a storia abbastanza strane, rapporti molto freddi, e non sempre esplicita nei modi di fare...anche se comunque riesce pur sempre a darmi cenni del suo interesse e del fatto che ci tiene a noi!
    Ma non mi dilungherò, era giusto per rendere!
    A lei tengo moltissimo, e per dimostrarle tutto questo ho fatto veramente tanto, tantissimo...tra gesti e parole!
    Credo proprio di esserci riuscito, so benissimo che lei è cosciente di questo..ma credo di essermi bloccato su un piccolo complesso...l'ambito sessuale.
    In tutto questo periodo, ben due mesi, tra di noi non è successo ancora niente sessualmente parlando...
    C'è da dire che al momento io sono sprovvisto di macchina e raramente casa mia è libera, dunque i momenti a nostra disposizione per l'intimità sono stati veramente rari...ma in quelle due occasioni in cui ci si è ritrovati in condizioni di poter perdere anche 10minuti a stretto contatto su un divano o su un letto, io mi sono subito creato il problema che potessi rovinare tutto azzardando a gesti sessuali...
    Mi sono posto il problema che lei potesse fraintendere...anche soltanto l'idea di buttarla su un letto scherzosamente e finire per ritrovarci abbracciati ad esplorarci come capita in una normalissima storia mi frenava...tutto ripeto "Per paura che lei potesse farsi due conti sbagliatissimi".

    Per lei darei veramente tanto...ogni giorno il cuore alterna i suoi battiti sulla base del suo modo di parlarmi, di quello che mi dice e di quello che facciamo. Spesso mi capita di farmi veramente dei problemi assurdi proprio perche sento che quello che provo per lei è grandioso, e altrettanto è la paura di poterla perdere!
    Avrete capito che non voglio rischiare di perderla o di farle cambiare idea sulla mia persona per una qualsiasi *******ta!

    Due mesi, ad oggi, esatti che "stiamo insieme" secondo il parere dei piu grandi del forum...ho e sto aspettando tanto per buttarmi tranquillamente in gesti della sfera sessuale (non mi riferisco soltanto al fare l'amore ma tutto quello che potrebbe riscontrarsi in petting, sfiorare il corpo, le forme ed esplorarlo) rischiando di farla stancare o farle pensare che su questo punto di vista sono "Bloccato", oppure è bene ancora aspettare lasciando che capiti quando capiti?

    Ad ogni modo non mi sentirei assolutamente forzato nel creare un occasione del genere, perche ripeto che il mio problema è una questione di dubbi nei suoi confronti!
    Io ho come l'impressione che lei aspetti che qualcosa del genere succeda...
    Lascio a voi i pareri..
    Intanto vi ringrazio anticipatamente per la lettura del post non proprio "MINI" e per la voglia di lasciare un vostro parere costruttivo!
    Grazie

  2. #2


    SalentinaNelCuore
    Donna 37 anni da Lecce
    Iscrizione: 15/6/2009
    Messaggi: 3,035
    Piaciuto: 160 volte

    Predefinito

    perchè non ne parlate un po' insieme prima? di certo scopriresti qualcosa in più su come la pensa, no? poi magari tu inizia con qualche preliminare e vedi se gradisce, altrimenti nn saprai mai cosa le piace.
    buttati, chi nn risica nn rosica

  3. #3
    Matricola FdT
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 1/1/2011
    Messaggi: 5
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Innanzitutto ti ringrazio per l'intervento..
    Credo ad ogni modo che parlare di "sesso" o comunque di qualcosa di inerente alla sfera sessuale di coppia ancor prima che qualsiasi cosa sia successo sia come programmare o comunque cercare esplicitamente di capire cosa a lei possa far piacere o meno!
    Vorrei evitare perche comunque queste cose la maggior parte delle occasioni nascono piuttosto spontaneamente e non mi va di "programmare" o avere gia a priori uno stereotipo di occasione già pronta, sapere già prima come dovrà andare anche per lunghe linee!
    Tral'altro so benissimo che se le avanzassi un discorso del genere, lei capirebbe subito che c'è un minimo di insicurezza in me per qualche motivo...magari potrebbe anche fraintendere.
    Sicuramente sono cosciente ad ogni modo che "Chi non risica non rosica"...dunque penso che avendone l'occasione, la prossima volta, mi butterò prendendomi quello che verrà...infondo penso un po a tutto e mi rendo conto che probabilmente dopo due mesi insieme avrà anche capito i miei intenti..sarà capace probabilmente di non fraintendere ogni mio gesto!

  4. #4


    SalentinaNelCuore
    Donna 37 anni da Lecce
    Iscrizione: 15/6/2009
    Messaggi: 3,035
    Piaciuto: 160 volte

    Predefinito

    Guarda che nn ti ho consigliato di decidere la posizione, il procedimento, come volete farlo ecc ecc... ti ho detto che è meglio che iniziate a parlare dell'argomento sesso in generale, tipo mentre la baci provi ad andare un po' più al di là dei baci e vedere la sua reazione. E da lì iniziare a parlare, guarda che nn c'è niente di strano o anomalo.
    Come dici tu è una cosa un po' idealistica che succede nei film e basta. Nella vita reale ci sono un po' di cose da decidere prima, tipo il luogo, e quale contraccettivo usare... nn è che arrivate al dunque e poi nn avete un contraccettivo... cioè questi intoppi vanno risolti prima... se lei nn è una tipa puritana, apprezzerà la tua sincerità e la tua prudenza. Senti me, fai così.
    ovviamente con la dovuta delicatezza

  5. #5
    Alias Bonnie Tyler Joy Turner
    Donna 36 anni
    Iscrizione: 28/5/2007
    Messaggi: 16,028
    Piaciuto: 5206 volte

    Predefinito

    Ti preoccupi tanto lei possa fraintendere.
    Ma fraintendere cosa?
    E' normale che 2 persone dopo 2 mesi che stanno insieme di palpino un po', no?

    "ragazzo, va da lei e scopatela fino a farle fumare le orecchie." [cit.]

  6. #6
    Matricola FdT
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 1/1/2011
    Messaggi: 5
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Dylan. Visualizza il messaggio
    Ti preoccupi tanto lei possa fraintendere.
    Ma fraintendere cosa?
    E' normale che 2 persone dopo 2 mesi che stanno insieme di palpino un po', no?

    "ragazzo, va da lei e scopatela fino a farle fumare le orecchie." [cit.]
    Ti stimo
    Ad ogni modo, Salentina, grazie ancora...Effettivamente sottovalutavo potessi riferirti a quel tipo di dialogo che credo anch'io fondamentale.
    Naturalmente il tutto potrebbe essere un modo per sbloccare inoltre una serie di situazioni decisamente più facili e meno delicate rispetto al "parlare di sesso"...
    Ci sta tutta...
    Scommetto anche che probabilmente quando capiterà una situazione particolare, il tutto sarà piuttosto spontaneo...
    Al momento il farmi troppe domande dipende dal fatto che tengo a lei veramente tantissimo, piccola caratteristica non troppo positiva del mio carattere il farmi dei complessi esagerati!
    Grazie ancora!

  7. #7
    *Giu*
    Utente cancellato

    Predefinito

    ma penso che dopo due mesi penso che toccarsi e iniziare ad "Esplorare" sia lecito, non necessariamente dovete farlo subito, però un inizio ci sta, poi da li vedi qual è la sua reazione.....e magari potete poi anche parlarne

  8. #8
    Ghajarya Annie Lennox
    Donna 147 anni
    Iscrizione: 20/9/2010
    Messaggi: 17,421
    Piaciuto: 7509 volte

    Predefinito

    Dopo 2 mesi, per come la vedo io, il rispetto che nutri verso di lei l'hai bello che dimostrato.
    Adesso però è il momento di metterlo da parte!!!

  9. #9
    Spotless Echoes
    Donna 31 anni da Roma
    Iscrizione: 21/6/2009
    Messaggi: 9,071
    Piaciuto: 2972 volte

    Predefinito

    Due mesi non sono chissa che, ma per un primo approccio sessuale non ci vogliono gli anni.
    La sfera sessuale non è una cosa a sè, che si raggiunge ad un certo punto: deve andare di pari passo con la coppia. Non puoi saltare certe tappe sessuali.
    Buttati. Di certo se lei non gradisce lo capirai.
    Ma soprattutto, ammesso assurdamente che non volesse (cosa un po' assurda), di certo ti capirebbe
    Divertitevi un po'!

  10. #10
    Caska
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 7/7/2006
    Messaggi: 31,863
    Piaciuto: 2353 volte

    Predefinito

    Vai vai! Non farti troppi scrupoli!

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Peppe sfera
    Da odolfo nel forum File e video umoristici
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 25/3/2010, 23:19
  2. Peppe sfera e il suo spt elettorale
    Da odolfo nel forum File e video umoristici
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 25/3/2010, 23:00
  3. chiamata dell'ex
    Da Haria nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 49
    Ultimo messaggio: 12/6/2008, 21:08
  4. Chiamata /tre
    Da Sally nel forum Telefonia e cellulari
    Risposte: 12
    Ultimo messaggio: 14/1/2008, 19:37
  5. Qual'è la tua sfera della fortuna?
    Da jacka nel forum Quiz e test
    Risposte: 27
    Ultimo messaggio: 6/8/2007, 16:08