ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 32

Ho un problema di "timidezza"

  1. #1
    Matricola FdT
    Donna 33 anni da Napoli
    Iscrizione: 18/12/2010
    Messaggi: 18
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Ho un problema di "timidezza"

    ciao a tutti! il mio problema è che in intimità con il mio ragazzo non riesco mai a fare ciò che in realtà vorrei...non so, provo imbarazzo nel fare qualsiasi cosa e alla fine faccio magari la figura di quella inesperta...anke nel semplice gesto di sbottonargli i pantaloni, e stiamo insieme oramai da 1 anno! ci sono altre ragazze ke si trovano o si trovavano nella mia situazione??? se è si come avete risolto!!!!

  2. #2
    Vivo su FdT monty
    Uomo 40 anni da Verbano-Cusio-Ossola
    Iscrizione: 22/4/2007
    Messaggi: 3,535
    Piaciuto: 77 volte

    Predefinito

    ma è il tuo primo ragazzo??

  3. #3
    Sedobren Gocce
    Ospite

    Predefinito

    quanta fretta di fare... cioè... stai insieme da un anno. magari è anche il tuo primo ragazzo... credo sia normale esser imbarazzate. magari lui si aspetta qualcosa... ma deve anche capire la tua situazione. gliene hai parlato? inutile farsi troppe pare qui. parlane con lui anche se so che è difficile... assieme si trovano le giuste soluzioni...

  4. #4
    Matricola FdT
    Donna 33 anni da Napoli
    Iscrizione: 18/12/2010
    Messaggi: 18
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    no, nn è il mio primo ragazzo... è il primo con cui sn arriv a un rapporto completo! e poi nn è questione di avere fretta, abbiamo iniziato ad avere rapporti sei mesi fa, solo ke appunto sono passati sei mesi da qnd lo facciamo e ancora nn riesco a sbloccarmi e parlarne cn lui beh ancora piu imbarazzante!!!

  5. #5


    SalentinaNelCuore
    Donna 37 anni da Lecce
    Iscrizione: 15/6/2009
    Messaggi: 3,035
    Piaciuto: 160 volte

    Predefinito

    quello che posso dirti è di fare quello che ti senti, lui nn ti giudicherà di certo. solo così il vostro rapporto sarà più naturale, butta via ogni imbarazzo

  6. #6
    Bambolina_dolce (non attivo)
    Reginetta Sexy

    Predefinito

    Ma proprio perkè è il tuo ragazzo non capisco perkè t'imbarazzi

    Dacci dentro!

  7. #7
    Too Many Humans Oregon
    Uomo 33 anni da Venezia
    Iscrizione: 17/10/2006
    Messaggi: 17,172
    Piaciuto: 4931 volte

    Predefinito

    Parlane con lui... Di sicuro non ti giudica se ti senti imbarazzata. Se invece ti giudica allora non ti ama!

  8. #8
    Sempre più FdT _HaRmOnY_
    Donna 32 anni da Pesaro-Urbino
    Iscrizione: 23/5/2007
    Messaggi: 3,201
    Piaciuto: 409 volte

    Predefinito

    ho il tuo stesso problema, e sto iniziando a risolverlo proprio ora
    col mio ex non era così, facevo tranquillamente di tutto ero totalmente disinibita.. con questo invece anche il semplice slacciargli i pantaloni era appunto una cosa che mi sembrava impossibile...
    però il mio problema deriva dal fatto che lui ha 9 anni più di me e molta esperienza alle spalle, quindi diciamo che mi sono sempre sentita... non so, un gradino più in basso tanto per intenderci. ad ogni mossa temevo che lui pensasse che stessi facendo un'immensa figura di merda, quindi ho sempre preferito far fare a lui ed essere quasi totalmente passiva quando nelle mie fantasie facevo di tutto
    una frustrazione immensa.
    ho risolto parlandone con lui. è l'unica soluzione. gli ho detto chiaramente del mio imbarazzo e tutto quanto.. è servito tantissimo, ora sono arrivata ad essere disinibita quasi come lo ero con l'altro, ed la cosa è in continuo crescendo quindi presto riuscirò a liberarmi definitivamente da ogni imbarazzo.
    parlaci

  9. #9
    Spotless Echoes
    Donna 31 anni da Roma
    Iscrizione: 21/6/2009
    Messaggi: 9,071
    Piaciuto: 2972 volte

    Predefinito

    Quoto su

  10. #10
    Matricola FdT
    Donna 33 anni da Napoli
    Iscrizione: 18/12/2010
    Messaggi: 18
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da _HaRmOnY_ Visualizza il messaggio
    ho il tuo stesso problema, e sto iniziando a risolverlo proprio ora
    col mio ex non era così, facevo tranquillamente di tutto ero totalmente disinibita.. con questo invece anche il semplice slacciargli i pantaloni era appunto una cosa che mi sembrava impossibile...
    però il mio problema deriva dal fatto che lui ha 9 anni più di me e molta esperienza alle spalle, quindi diciamo che mi sono sempre sentita... non so, un gradino più in basso tanto per intenderci. ad ogni mossa temevo che lui pensasse che stessi facendo un'immensa figura di merda, quindi ho sempre preferito far fare a lui ed essere quasi totalmente passiva quando nelle mie fantasie facevo di tutto
    una frustrazione immensa.
    ho risolto parlandone con lui. è l'unica soluzione. gli ho detto chiaramente del mio imbarazzo e tutto quanto.. è servito tantissimo, ora sono arrivata ad essere disinibita quasi come lo ero con l'altro, ed la cosa è in continuo crescendo quindi presto riuscirò a liberarmi definitivamente da ogni imbarazzo.
    parlaci
    Brav, qst è esattamente quello ke sto passando io!!! mi sento inesperta in confronto a lui e x paura di sbagliare qualcosa preferisco rimanere ferma :S proverò a parlarci ma mi imbarazza troppo dirglielo kissà cosa penserà di meeee!!!

Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Risposte: 27
    Ultimo messaggio: 21/12/2008, 12:48
  2. Fisime etiche - Il problema di "caro dottore"
    Da UriGeller nel forum Argomento libero
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 29/6/2007, 9:34
  3. ProBlema ""Glande""!!!!!!
    Da rik nel forum Problemi sessuali e di coppia
    Risposte: 45
    Ultimo messaggio: 5/4/2007, 14:56
  4. "Problema" "artistiko"
    Da Nouvelle Vague nel forum Scuola, università, lavoro
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 13/5/2006, 17:39