ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 21 a 30 su 32

Ho un problema di "timidezza"

Chien Andalusia
    Donna 35 anni da Venezia
    Iscrizione: 1/4/2007
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da _HaRmOnY_ Visualizza il messaggio
    esatto..
    guarda mery anche io credevo che non sarei mai riuscita a parlarci.. poi un giorno che vorrei tanto dimenticare mentre lo stavamo facendo mi guarda storto e fa "ma che sei un bastone????"

ci sono rimasta di mèrda....
    quindi mi sono decisa a parlarci.. da allora non ti immagini neanche quanto siano cambiate le cose...

parlaci, onde evitare umiliazioni del genere
    ma tu l'hai schiaffeggiato violentemente mentre era dentro di te e non poteva scappare, vero?

no perchè.. va bene "amore, rilassati, siamo solo noi due".. va bene "tesoro, non essere imbarazzata, per me è perfetto tutto ciò che fai" .. ma va bene anche "piccola, parliamone, non ti sento a tuo agio.."
    ma se mi viene a dire che sono un bastone lui può scordarsi qualunque divertimento per il suo un po' di tatto almeno in quei venti minuti eh!!

per l'autrice del topic: ma ne hai mai parlato con qualcuno? forse sei imbarazzata in generale riguardo all'argomento sesso?
    se invece è solo con lui, allora cerca di sentirti più vicina anche attaveso scherzi, giochi, ironia. sono la cosa più utile pe il dialogo.

Telephone Blues nali
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 1/11/2005
    Piaciuto: 509 volte

Predefinito

È da un bel po' che stiamo insieme ed un bel po' che abbiamo rapporti.
    Ma sì, ogni tanto anche io provo un certo 'imbarazzo', per così dire.. ma non è il termine esatto.
    In ogni caso non so a cosa sia dovuto, ma sono convinta che sia anche questa la causa di 'altri' problemi xD

Comunque.. il parlare aiuta a capire, spesso si risolve così...!

Assuefatto da FdT LastFly
    Uomo 34 anni
    Iscrizione: 22/9/2006
    Piaciuto: 43 volte

Predefinito

Io mi spiccerei. Per me la colpa è tua, ovviamente senza dover essere una colpa nel senso stretto del termine. Però datti una mossa a scrollarti le paure e le insicurezze che hai dentro (che non ci hai scritto). Se è il tuo ragazzo, perché bloccarti? Questa tua difficoltà può essere intesa dall'altra parte anche con un: "Ma magari non le piaccio" oppure "ma se sono il suo ragazzo, perché fa così?". Capirai che sono dei pensieri logici e non tanto sbagliati.
    Prova a metterti nei suoi panni e riflettere su come potresti sentirti tu.
    Ovviamente la sfera sessuale non è la prima cosa, ma forse è la seconda in un rapporto, perché (non parlo della fisicità) si vede la complicità e il desiderio di concedersi e concedere all'altro senza dover chiedere, perché tutto viene da sé e entrambi si sentono appagati. Però se tu non cerchi di superare questo blocco quello che deve partire nella coppia non parte.
    Io ho avuto una ragazza che faceva così e non è stato tanto bello: mi sono sentito umiliato e non interessante. Non per le seghe o per il resto.
    Ma perché credevo di essere privo di appeal. Ora so che non è così, ma in quel periodo non era affatto bello.
    Per concludere: togliti le tue insicurezze e paure (forse riguardo a lui, oppure perché temi di diventare na ragazzaccia, oppure perché "se mi ama, aspetta", e questa mi sembra davvero una gran brutta cosa) e vai tranquilla: fare l'amore è quello che c'è rimasto per poter fuggire dalle ansie.

Ah, e comunque no, non c'è nessun'altra ragazza nella tua situazione, fidati. Di 'sti tempi, proprio nessuna

FdT-dipendente Sirena Partenope
    Donna 34 anni da Como
    Iscrizione: 6/8/2007
    Piaciuto: 7 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da LastFly Visualizza il messaggio

Ah, e comunque no, non c'è nessun'altra ragazza nella tua situazione, fidati. Di 'sti tempi, proprio nessuna
    Quanto conosci male l'universo femminile!

Comunque rispondendo alla ragazza... Tranquilla, ci sono ragazze nella tua situazione. Come ti hanno già detto, la soluzione è parlarne. Sì capisco l'imbarazzo, ed è NORMALE che si sia imbarazzo, ma anche confronti di questo genere rafforzano la coppia. Parlare delle proprie "paure" e ansie aiuta a conoscersi e a capirsi anche perchè, come ha già detto qualcun'altro, se non chiarisci i motivi di questa tua timidezza, lui potrebbe fraintendere la situazione (mi dispiace ammetterlo, ma A VOLTE gli uomini hanno ragione a dire che noi non li aiutiamo a capirci. In quanto a "quello che potrebbe pensare lui se gli dico che...", tranquilla, se davvero ci tiene a te affronterà con te il "problema" (e magari ti "guiderà" su ciò che devi fare XD) e non ti giudicherà per quello che gli dici (ma anzi, apprezzerà la tua sincerità e il tuo volerti aprire con lui).
    Facci sapere come va
    Ultima modifica di Sirena Partenope; 13/1/2011 alle 22:00

Overdose da FdT
    Uomo 32 anni da Lucca
    Iscrizione: 28/8/2007
    Piaciuto: 1 volte

Predefinito

non c'è nulla di male, sta tranquilla

Sempre più FdT _HaRmOnY_
    Donna 33 anni da Pesaro-Urbino
    Iscrizione: 23/5/2007
    Piaciuto: 409 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da |.Jolly.Jester.| Visualizza il messaggio
    ma tu l'hai schiaffeggiato violentemente mentre era dentro di te e non poteva scappare, vero?

no perchè.. va bene "amore, rilassati, siamo solo noi due".. va bene "tesoro, non essere imbarazzata, per me è perfetto tutto ciò che fai" .. ma va bene anche "piccola, parliamone, non ti sento a tuo agio.."
    ma se mi viene a dire che sono un bastone lui può scordarsi qualunque divertimento per il suo un po' di tatto almeno in quei venti minuti eh!!

il mio ragazzo non sa neanche cosa sia il tatto, spara sempre a zero. a volte lo apprezzo, altre volte, come in quella citata, avrei voluto morire e basta è stato veramente umiliante, però mi rendo conto che se ha reagito così vuol dire che lo avevo veramente esasperato nei mesi precedenti... e diciamo che questa frase mi ha aiutato ad accelerare i tempi per buttare via l'imbarazzo!

Matricola FdT
    30 anni
    Iscrizione: 17/12/2010
    Piaciuto: 1 volte

Predefinito

Stai tranquilla Devi pensare che tutto sia naturale..devi rilassarti..non farti paranoie in testa...pensa che lui ti ama e che ti accetta comunque... quindi lasciati andare, perchè penso che tu il desiderio di lui ce l'abbia... e poi magari all inizio sarai un po' impacciata...poi vedrai che andrà tutto bene e il tuo lui ti capirà...nn hai niente di cui preoccuparti, stai con la persona che ami dopotutto...

Assuefatto da FdT
    Uomo 37 anni da Genova
    Iscrizione: 12/2/2008
    Piaciuto: 32 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Sirena Partenope Visualizza il messaggio
    Quanto conosci male l'universo femminile!
    dopo un anno di relazione?! parliamone..ci deve essere qlke grave problema di comunicazione..

Assuefatto da FdT hino
    Donna 43 anni da Roma
    Iscrizione: 17/10/2009
    Piaciuto: 94 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Odi omnia res Visualizza il messaggio
    non c'è nulla di male, sta tranquilla

Matricola FdT
    Uomo 31 anni da Lecce
    Iscrizione: 18/1/2011
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito

Come detto,non c'è niente di male,prima di un rapporto,tutti hanno quell'imbarazzo che li tira indietro,solo che alcune/i riescono ad andare avanti,altri/e si tirano.

Io posso consigliarti di iniziare con un Bacio serio,ma intendo quei baci che vanno anche oltre quello alla Francese,poi di passare (Lentamente) al sesso orale,o di parlarne per un pò,e poi dovrebbe venirti facile (rispetto a prima) andarci a Letto.

Oppure:

Durante il rapporto,iniziare sempre con dei baci sessuali,e dei movimenti sensuali,e di lasciarti andare,diventare una parte di lui (poi i movimenti sono vari,gli levi i pantaloni durante il bacio ecc..).

I consigli sono molti,anche infiniti...ma poi sta a te fare il primo Passo.

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima