ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Visualizzazione risultati da 11 a 16 su 16

Io, lei e una sfera chiamata... "sessuale"

Alias Bonnie Tyler Joy Turner
    Donna 36 anni
    Iscrizione: 28/5/2007
    Piaciuto: 5206 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Sugarcube Visualizza il messaggio
    Ti stimo
    Ad ogni modo, Salentina, grazie ancora...Effettivamente sottovalutavo potessi riferirti a quel tipo di dialogo che credo anch'io fondamentale.
    Naturalmente il tutto potrebbe essere un modo per sbloccare inoltre una serie di situazioni decisamente più facili e meno delicate rispetto al "parlare di sesso"...
    Ci sta tutta...
    Scommetto anche che probabilmente quando capiterà una situazione particolare, il tutto sarà piuttosto spontaneo...
    Al momento il farmi troppe domande dipende dal fatto che tengo a lei veramente tantissimo, piccola caratteristica non troppo positiva del mio carattere il farmi dei complessi esagerati!
    Grazie ancora!
    Scopatela, cristo.
    Se io esco con un tipo e dopo 2 mesi ancora non mi ha, non dico scopata, ma nemmeno palpata spargo la voce che sia gay e lo taglio.

Matricola FdT
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 1/1/2011
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Dylan. Visualizza il messaggio
    Scopatela, cristo.
    Se io esco con un tipo e dopo 2 mesi ancora non mi ha, non dico scopata, ma nemmeno palpata spargo la voce che sia gay e lo taglio.
    Credo dipenda anche dalle intenzioni che si hanno, e quanto/cosa tu voglia dimostrare ad una persona...
    Rischiare di farsi prender per gay? No, grazie ma non è proprio il mio caso dai...non a caso mi riferivo ad ambiti piu "sottocoperta"
    Ne ero convinto! E' stata una conferma...
    ME LA SCOPO naa dai, seriamente!

Evidentemente non è affatto un problema ne una scelta avventata iniziare a vivere la storia sotto tutti i punti utili...
    Grazie mille a tutti

Ghajarya Annie Lennox
    Donna 147 anni
    Iscrizione: 20/9/2010
    Piaciuto: 7509 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Sugarcube Visualizza il messaggio

Evidentemente non è affatto un problema ne una scelta avventata iniziare a vivere la storia sotto tutti i punti utili...
    Grazie mille a tutti
    No che non lo è. Anzi, secondo me una storia è veramente una storia quando è completa di tutto, quindi anche della parte sessuale. Se quella non c'è che storia è? La passione è fondamentale...
    Cmq da una parte ti ammiro...veramente...sei un ragazzo di buoni sentimenti, si vede che rispetti tantissimo la tua donna e che ci tieni davvero a lei.
    Mi sento rincuorata perchè ho avuto la prova che esistono ancora uomini come te.

PS: L'attesa aumenta il desiderio...penso proprio che ci darete dentro di brutto

Alias Bonnie Tyler Joy Turner
    Donna 36 anni
    Iscrizione: 28/5/2007
    Piaciuto: 5206 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Annie Lennox Visualizza il messaggio
    No che non lo è. Anzi, secondo me una storia è veramente una storia quando è completa di tutto, quindi anche della parte sessuale. Se quella non c'è che storia è? La passione è fondamentale...
    Cmq da una parte ti ammiro...veramente...sei un ragazzo di buoni sentimenti, si vede che rispetti tantissimo la tua donna e che ci tieni davvero a lei.
    Mi sento rincuorata perchè ho avuto la prova che esistono ancora uomini come te.

PS: L'attesa aumenta il desiderio...penso proprio che ci darete dentro di brutto
    Come non quotare TUTTO!!

pietra miliare FDT.. maya
    Donna 40 anni da Piacenza
    Iscrizione: 29/9/2004
    Piaciuto: 420 volte

Predefinito

forse è il caso che gliene parli no?!

Quote Originariamente inviata da Annie Lennox Visualizza il messaggio

concordo ^___^

Assuefatto da FdT LastFly
    Uomo 34 anni
    Iscrizione: 22/9/2006
    Piaciuto: 43 volte

Predefinito

Bravo che ti curi di una persona.
    Non aspettare troppo, però. Lei ha bisogno sì di sentirsi apprezzata non solo per il suo fisico, ma anche per altro.
    Io credo che potresti cominciare ad accarezzarla e a conoscere il suo corpo con le mani. Se non vorrà o si sentirà a disagio, lo capirai o glielo puoi chiedere anche tu (non sempre però!).
    Ah, e comunque non serve dirsi di stare assieme, per starci. Spesso non c'è il bisogno di dirlo.

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12