Credo dipenda anche dalle intenzioni che si hanno, e quanto/cosa tu voglia dimostrare ad una persona...
Rischiare di farsi prender per gay? No, grazie ma non è proprio il mio caso dai...non a caso mi riferivo ad ambiti piu "sottocoperta"
Ne ero convinto! E' stata una conferma...
ME LA SCOPO naa dai, seriamente!
Evidentemente non è affatto un problema ne una scelta avventata iniziare a vivere la storia sotto tutti i punti utili...
Grazie mille a tutti
No che non lo è. Anzi, secondo me una storia è veramente una storia quando è completa di tutto, quindi anche della parte sessuale. Se quella non c'è che storia è? La passione è fondamentale...
Cmq da una parte ti ammiro...veramente...sei un ragazzo di buoni sentimenti, si vede che rispetti tantissimo la tua donna e che ci tieni davvero a lei.
Mi sento rincuorata perchè ho avuto la prova che esistono ancora uomini come te.
PS: L'attesa aumenta il desiderio...penso proprio che ci darete dentro di brutto
Bravo che ti curi di una persona.
Non aspettare troppo, però. Lei ha bisogno sì di sentirsi apprezzata non solo per il suo fisico, ma anche per altro.
Io credo che potresti cominciare ad accarezzarla e a conoscere il suo corpo con le mani. Se non vorrà o si sentirà a disagio, lo capirai o glielo puoi chiedere anche tu (non sempre però!).
Ah, e comunque non serve dirsi di stare assieme, per starci. Spesso non c'è il bisogno di dirlo.