Non capisco la logica della sua richiesta.
Prova a chiederle spiegazioni, in caso contrario masturbati senza sensi di colpa, non fai nulla di male.
Non capisco la logica della sua richiesta.
Prova a chiederle spiegazioni, in caso contrario masturbati senza sensi di colpa, non fai nulla di male.
ilproblema nn è che lei è gelosa,parlo da ragazza e nn sopporterei che il mio ragazzo s masturbi!!è tr triste come cs.penso che se davvero avessi tt dalla tua ragazza,nn solo sesso tradizionale,parlo d trasgressione e vari piccoli desideri nascosti riusciresti tranquillamente a farne a meno!!!
io non riesco a pensare che a voi non dia fastidio pensare che il vostro ragazzo si ammazzi di seghe davanti ai pornazzi e che non vi faccia dubitare che la vostra vita sessuale non sia abbastanza soddisfacente per lui...
Non c'è cosa più sbagliata di quello che hai appena detto.
La masturbazione è una cosa personalissima, e spesso non ha nulla a che vedere col sesso. Certo, c'è chi si mastrurba guardando film porno.
Ma c'è anche chi si masturba così, per il gusto di farlo, per rilassarsi, per scaricare la tensione. E magari perchè si tiene alla propria salute, visto che sembrerebbe che la masturbazione aiuti a prevenire il cancro alla prostata perchè favorisce il ricambio di sperma.
Inoltre l'uomo masturbandosi può 'allenarsi' a prolungare la durata .
Se impedite ai vostri partner di masturbarsi l'unica cosa che ci perderà sarà il rapporto perchè si sentiranno frustrati. Fatevi due conti.
prova a masturbarti con lei vedi se a lei piace
penso ke in una coppia sia normale... sia io ke il mio ragazzo ci masturbiamo x i fatti nostri ma nn vuol dire ke nn ci amiamo! cerca di capire perkè nn le va giu, e se è xk lei nn si masturba cerca di fare iniziare anke lei... nn credo ke nn le piaccia visto ke avete una normale vita sessuale.. .-.
Scusate se non ho risposto, ma ho avuto la maturità...sono stato un pò occupato
Più che mentalità chiusa, è proprio chiusa di suo, di carattere! Come ho già detto a volte si vergogna anche di se stessa...
La tua questione è un pò diversa nella mia...nella tua è come se tu avessi pensato che lui ha il diritto di farlo perchè anche tu lo fai. Nella mia sono solo io a farlo...
Hai perfettamente ragione...ho sempre pensato che la SINCERITA' è la prima cosa in tutto!!
Sono d'accordo..si può parlare tranquillamente di insicurezze del proprio corpo, credo che nel suo caso sia così!! Spesso mi dimostra di non credere in lei, di non essere appagata dal proprio corpo...
Pensando a lei, pensando a situazioni che magari con lei non ho mai provato...perchè lei non vuole.
Entrambi 19!
Si in effetti il problema è solo suo. Ho cercato più volte di parlarne con lei...ma è come se avesse paura di dirmi il perchè non vuole che io non lo faccia!
I sensi di colpa non sono il vero problema! Sò perfettamente che non faccio nulla di male, mi dispiace solo il fatto di fare una cosa che a lei non piace!
Se lei sa cosa vuole, non significa per forza che ha sperimentato il tutto su di lei...
La cosa sarebbe triste se lo facesse con continuità, senza ritegno, come fosse una droga. Quando invece si tratta solo di conoscere sè stessi, di rilassarsi e scaricare la tensione...non credo sia per niente triste.
Ma forse hai ragione sotto un altro punto di vista, è questo che mi manca: la trasgressione!
Il discorso per ora non lo abbiamo più toccato, siamo stati entrambi impegnati con la maturità e non mi sembrava il caso aumentare la tensione e il nervosismo
Son sicuro infatti che le piacerebbe, ma è come se non ne sentisse il bisogno! E' una cosa che non sò spiegarmi nemmeno io...E' come se avesse vergogna di se stessa...!
beh da quanto scrivi avete un modo diverso di intendere la sessualità.
io non la considero una cosa primaria, perchè per me vengono prima la sincerità, l'affiatamento ecc (che non ha nulla a che vedere col sesso), il problema è che non la puoi costringere ad accettare che tu ti masturbi. se non andate daccordo su una cosa di questo genere andando avanti credo che ci saranno solo problemi.
vedi tu. o rinunci a masturbarti o rinunci a lei, perchè se le menti fai un male a lei e anche a te stesso.
prova a vivere più intensamente i vostri rapporti sessuali, tenendo ben presente che non deve essere solo un atto meccanico o una soddisfazione delle vostre fantasie, ma che hai davanti una persona che prova qualcosa di veramente profondo per te, al punto di concedersi totalmente. (sempre che sia così e che non voglia solamente avere una spranga dentro la fica come pare essere la maggior parte delle ragazze oggi)
Capisco perfettamente cosa intendi.
Sò cosa si prova venendo a sapere che il partner ha mentito, è come quando io le avevo chiesto di smettere di fumare, e lei mi aveva ingannato dicendomi che aveva smesso, ma in realtà lo faceva ancora quando non c'ero io...la cosa è stata davvero brutta, sono rimasto davvero DELUSO.
E' per questo che ho aperto il topic, non mi va di dirle bugie!!
Io ci provo...ma a volte non resisto, è davvero difficile!
Comunque quando ho detto che la nostra sfera sessuale va bene...non ho detto tutto.
Ci sono molte cose che non facciamo, per volere suo.
Forse è per questo che tendo a farlo pensando a lei, in attegiamenti che lei non vuole? (ad esempio...non vuole il sesso orale, nè fatto nè ricevuto!)