ma almeno ti masturbi pensando a lei o con la sua foto davanti o ti guardi le peggio zoccole della rete e poi giù di martello pneumatico?
comunque io penso che chi si masturba ha un problema con sè stesso, non il contrario.
ma almeno ti masturbi pensando a lei o con la sua foto davanti o ti guardi le peggio zoccole della rete e poi giù di martello pneumatico?
comunque io penso che chi si masturba ha un problema con sè stesso, non il contrario.
Ma...ma...come può obbligarti di vivere la tua sessualità nel modo in cui ti vuoi
Cioè, è una cosa naturale la masturbazione, non devi chiedere il permesso a nessuno.
Parlatene, tanto. E non provare ad accontentarla perchè ci perdete tutti e due.
Mah, io su queste cose sono abbastanza drastica.
Nel senso che non concordo per niente sul fatto che uno vieti all'altro di masturbarsi.
Il rapporto che ognuno ha col proprio corpo è una cosa sacrosanta.
Per quale ragione dovrebbe vietarti di farlo?
Mi sembra una forma di gelosia e possessività del tutto insensata.
Il fatto stesso che ti metta in condizioni di proibirti una cosa innocua o che ti metta in condizione di farlo e poi soffrire nel mentirle, mi sembra che ti porti di fronte ad una scelta che non è giusto tu debba fare.
Cerca di capire per quale motivo le dia fastidio, scavaci dentro.
Parlatene con calma, ma arrivate infondo al problema.
Che purtroppo ritengo sia tutto suo.
Ma per forza devono avere dei problemi? XD c'è chi si masturba,e chi no,ma non vuol dire che chi lo fa ha dei problemi o viceversa,semplicemente alcune persone ne sentono il bisogno e altre no.
Per quanto rigurda il topic,parlale e cerca di farglielo capire,più di cosi non ho altri consigli da darti.
The smallest feline is
a masterpiece.
Leonardo da Vinci
Continua a farlo senza dirlo a lei, tanto lei dentro di sè continuerà a sospettarlo. Se scrivi che la vostra vita sessuale va bene allora vuol dire che lei sa ciò che vuole, di conseguenza anche lei ha direttamente sperimentato su se stessa ciò che la far stare bene. L'auto-erotismo è una sfera personale che non sei obbligato a condividere con la tua partner, questo non vuol dire necessariamente mentirle.