ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 5 12345 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 48

Masturbazione... e problemi con la ragazza

  1. #1
    FdT svezzato
    Uomo 32 anni
    Iscrizione: 14/6/2010
    Messaggi: 104
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Masturbazione... e problemi con la ragazza

    Sono combattuto.
    La mia ragazza non apprezza il fatto che ogni tanto mi masturbi...Così ho deciso di provare a smettere per non farle un dispiacere.
    Non sò mentire, e quando lo faccio soffro! La prima cosa in un buon rapporto per me è la sincerità...non sono capace di dirle che non mi masturbo quando invece lo faccio.

    Cosa dovrei fare secondo voi?

    Ho provato a smettere di farlo...ci ero quasi riuscito, ma ogni tanto non sò resistere! Lo faccio spesso per noia...
    Premetto che con lei ho una vita sessuale abbastanza normale, lo facciamo spesso, e quando non si può "ci pensa lei"...

    Help me!!

  2. #2
    Overdose da FdT Jean Grey
    Donna 31 anni da Modena
    Iscrizione: 12/4/2008
    Messaggi: 8,445
    Piaciuto: 3494 volte

    Predefinito

    la masturbazione è una cosa così naturale...perchè lei non vuole??
    E secondo me non sei tu che devi smettere di masturbarti ma è lei che deve capire che non c'è nulla di male.

  3. #3
    FdT svezzato
    Uomo 32 anni
    Iscrizione: 14/6/2010
    Messaggi: 104
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Julie* Visualizza il messaggio
    la masturbazione è una cosa così naturale...perchè lei non vuole??
    E secondo me non sei tu che devi smettere di masturbarti ma è lei che deve capire che non c'è nulla di male.
    Si questo lo so, masturbazione e sesso sono due cose totalmente diverse...come hai ben detto è lei che non lo capisce!
    Sarà perchè non si è MAI e dico MAI masturbata...

  4. #4
    Vincent
    Ospite

    Predefinito

    Tante ragazze non capiscono questa cosa, la vedono come una sorta di tradimento. Oppure pensano "Ma se sente la necessità significa che allora io non basto ad appagarlo sessualmente?".
    Ma in realtà non è così, è proprio l'uomo ad essere diverso dalla donna e a sentirne più il bisogno.
    Penso che dovresti provare a spiegarlo, e nel caso in cui non capirebbe, (perchè parliamoci chiaro molte ragazze non credono a questa spiegazione, sono "capo toste" e casomai ci rimangono pure male) beh allora una piccola bugia detta a fin di bene credo sia la soluzione migliore

  5. #5
    FdT svezzato
    Uomo 32 anni
    Iscrizione: 14/6/2010
    Messaggi: 104
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Vincent 88 Visualizza il messaggio
    Tante ragazze non capiscono questa cosa, la vedono come una sorta di tradimento. Oppure pensano "Ma se sente la necessità significa che allora io non basto ad appagarlo sessualmente?".
    Ma in realtà non è così, è proprio l'uomo ad essere diverso dalla donna e a sentirne più il bisogno.
    Penso che dovresti provare a spiegarlo, e nel caso in cui non capirebbe, (perchè parliamoci chiaro molte ragazze non credono a questa spiegazione, sono "capo toste" e casomai ci rimangono pure male) beh allora una piccola bugia detta a fin di bene credo sia la soluzione migliore
    Ho cercato di spiegarglielo molte volte...Ma come hai detto tu è una capa tosta!!! Non capisce proprio...Le ho addirittura detto che quando lo faccio lo faccio pensando a lei (cosa vera, a volte però) ma niente...
    secondo me è proprio così, vede la cosa come un tradimento x paura che io possa pensare ad altre ragazze mentre lo faccio!

  6. #6
    Sempre più FdT Mistake
    Uomo 39 anni da Frosinone
    Iscrizione: 19/6/2008
    Messaggi: 2,139
    Piaciuto: 218 volte

    Predefinito

    secondo me pensano che la masturbazione faccia calare i ldesiderio sessuale...boh forse sarà pure vero!

  7. #7
    Overdose da FdT Jean Grey
    Donna 31 anni da Modena
    Iscrizione: 12/4/2008
    Messaggi: 8,445
    Piaciuto: 3494 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da warokren Visualizza il messaggio
    Si questo lo so, masturbazione e sesso sono due cose totalmente diverse...come hai ben detto è lei che non lo capisce!
    Sarà perchè non si è MAI e dico MAI masturbata...
    Se lei non si è mai masturbata perchè non la inviti a provare?? Magari quando tu sei con lei...prova a presentarglielo come un "giochino intrigante"
    E sei lei proprio non demorde, fregatene. Non vedo perchè dovresti rinunciare a questa cosa per delle sue convinzioni irrazionali.

  8. #8
    FdT svezzato
    Uomo 32 anni
    Iscrizione: 14/6/2010
    Messaggi: 104
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Mistake Visualizza il messaggio
    secondo me pensano che la masturbazione faccia calare i ldesiderio sessuale...boh forse sarà pure vero!
    A me non lo fa calare per niente

    Quote Originariamente inviata da Julie* Visualizza il messaggio
    Se lei non si è mai masturbata perchè non la inviti a provare?? Magari quando tu sei con lei...prova a presentarglielo come un "giochino intrigante"
    E sei lei proprio non demorde, fregatene. Non vedo perchè dovresti rinunciare a questa cosa per delle sue convinzioni irrazionali.
    Ho provato a dirle che una volta dovrebbe provare...anche magari per capire come è fatta, e in quali punti potrebbe provare più piacere...per conoscersi meglio insomma...le ho fatto anche esempi di come poter fare, ma lei non vuole proprio!
    E' una ragazza che si vergogna anche di se stessa...è molto chiusa!

    Quindi dite di andare avanti con delle piccole bugie??

  9. #9
    FdT-dipendente
    Uomo 35 anni da Avellino
    Iscrizione: 26/6/2010
    Messaggi: 1,799
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    menti...e se ti scopre...menti...

  10. #10
    SkySamu
    Utente bannato

    Predefinito

    Se lei non si masturba, probabilmente ha dei problemi con il suo corpo.. Spiegagli quanto è importante masturbarsi anche per avere piu coscienza di quello che le piace.
    Se si è intestardita su di te spiegagli tranquillamente guardandola fissa negli occhi che deve imparare ad accettare questa parte di te e che forse la potresti aiutare tu, in caso contrario digli dolcemente che la mandi a quel paese se non rispetta la tua sessualità e se gli interessi torna indietro sennò significa che deve ancora crescere.

Pagina 1 di 5 12345 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Masturbazione femminile
    Da duetto nel forum Problemi sessuali e di coppia
    Risposte: 21
    Ultimo messaggio: 31/7/2010, 0:24
  2. Masturbazione.
    Da |MusiC| nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 4/1/2008, 11:34
  3. masturbazione...si ok ma..
    Da giulia_13 nel forum Curiosità e consigli sul sesso
    Risposte: 44
    Ultimo messaggio: 23/9/2006, 17:57
  4. Grandi problemi per una piccola ragazza
    Da CYNTHIA0703 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 27/2/2006, 7:05