ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 48

Masturbazione... e problemi con la ragazza

  1. #11
    Vincent
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da SkySamu Visualizza il messaggio
    Se lei non si masturba, probabilmente ha dei problemi con il suo corpo..
    Macchè! Ci sono moltissime ragazze che non si masturbano, non sono mica come gli uomini che praticamente tutti lo fanno?

  2. #12
    SkySamu
    Utente bannato

    Predefinito

    questo lo credi tu.. io invece penso che ci sono molte ragazze sessualmente mature che lo fanno anche se non lo dicono.. non credo che il mondo sia diviso in uomini = masturbazione e donne = non masturbazione... in fondo non ho mai conosciuto una ragazza che non si masturba e non ha problemi con la sua sessualità.

  3. #13
    anemy
    Utente cancellato

    Predefinito

    Parla chiaramente alla tua ragazza, la masturbazione è un atto naturalissimo, non può vietarti di farlo Se lei ha la mentalità chiusa e si schifa anche di se stessa il problema è suo, tu più che cercare di spronarla non puoi fare.

  4. #14
    Vincent
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da SkySamu Visualizza il messaggio
    questo lo credi tu.. io invece penso che ci sono molte ragazze sessualmente mature che lo fanno anche se non lo dicono.. non credo che il mondo sia diviso in uomini = masturbazione e donne = non masturbazione... in fondo non ho mai conosciuto una ragazza che non si masturba e non ha problemi con la sua sessualità.
    Infatti io non ho detto questo. Lo so che molte ragazze lo fanno, ho detto che molte altre non lo fanno.
    E che gli uomini quasi tutti lo fanno, le donne molto meno

  5. #15
    SkySamu
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Vincent 88 Visualizza il messaggio
    Infatti io non ho detto questo. Lo so che molte ragazze lo fanno, ho detto che molte altre non lo fanno.
    ma ti sei chiesto il perche non lo fanno? cmq io la penso come ho scritto sopra, se tu la pensi in modo diverso non è un problema...

    Quote Originariamente inviata da Vincent 88 Visualizza il messaggio
    E che gli uomini quasi tutti lo fanno, le donne molto meno
    anche questo è sempre un parer tuo... ad esperienza mia ti dico che conosco quasi più donne che si masturbano che uomini...

  6. #16
    FdT-dipendente
    Uomo 35 anni da Avellino
    Iscrizione: 27/6/2010
    Messaggi: 1,799
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Vincent 88 Visualizza il messaggio
    Infatti io non ho detto questo. Lo so che molte ragazze lo fanno, ho detto che molte altre non lo fanno.
    E che gli uomini quasi tutti lo fanno, le donne molto meno
    sono daccordo su tutto, tranne su una cosa...secondo me GLI UOMINI TUTTI LO FANNO

  7. #17
    Vincent
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da SkySamu Visualizza il messaggio
    anche questo è sempre un parer tuo... ad esperienza mia ti dico che conosco quasi più donne che si masturbano che uomini...
    Beh saranno le circostanze, io conosco moltissime donne che non si azzardano nemmeno a pensarle certe cose, mentre mai conosciuto uomini che mi abbiano detto:"No mai fatto una cosa del genere"

  8. #18
    Caska
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 7/7/2006
    Messaggi: 31,863
    Piaciuto: 2353 volte

    Predefinito

    Posso capire la ragazza e posso capire te.
    Ma parlarne è l'unica.
    Se ti senti di farlo, lo fai.. Ma come mai lei non si è mai masturbata?Non ne sente il bisogno?
    Comunque anche io per un periodo ho pensato le solite cose, cioè che se si masturbava era perchè lui non era soddisfatto della nostra relazione, o perchè chissà? lo eccitava pensare altre donne perchè io - essendo molto insicura di me - pensavo di non essere alla sua portata.

    Poi col tempo ho capito che come io mi masturbo, anche lui è libero di farlo.
    Che preferisco che lui lo faccia piuttosto che mi menta per non farmi fare paranoie.
    Ancora non mi è passata del tutto 'sta cosa, ma rispetto agli anni scorsi ho fatto progressi assurdi!La mente femminile è unammerda, te lo dico chiaramente.


    Però, ripeto, parlane, lei DEVE capire.

  9. #19
    SkySamu
    Utente bannato

    Predefinito

    Cmq tornando al topic indipendentemente dalle esperienze e da quello che pensiamo io e vincent, dovresti parlargli e spiegarglielo una volta per tutte, anche perche non puoi certo metterti a dirgli cavolate tutte le volte che ti masturbi, fidati che la tua relazione non ne gioverebbe affatto, anzi a volte è molto meglio essere chiari subito che rimandare assecondandola e finire in un circolo vizioso.

  10. #20
    Overdose da FdT Jean Grey
    Donna 31 anni da Modena
    Iscrizione: 12/4/2008
    Messaggi: 8,445
    Piaciuto: 3494 volte

    Predefinito

    Io sono assolutamente d'accordo con SkySamu, le ragazze che non si masturbano hanno problemi con loro stesse, magari si tratta semplicemente di insicurezza sul proprio corpo, fatto sta che una qualità di una donna matura è quella di conoscere il proprio corpo, essere a suo agio con esso, sapere e godersi le cose che sanno darle piacere.

Pagina 2 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Masturbazione femminile
    Da duetto nel forum Problemi sessuali e di coppia
    Risposte: 21
    Ultimo messaggio: 31/7/2010, 1:24
  2. Masturbazione.
    Da |MusiC| nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 4/1/2008, 12:34
  3. masturbazione...si ok ma..
    Da giulia_13 nel forum Curiosità e consigli sul sesso
    Risposte: 44
    Ultimo messaggio: 23/9/2006, 18:57
  4. Grandi problemi per una piccola ragazza
    Da CYNTHIA0703 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 27/2/2006, 8:05