Sono contenta per te, ma che ti serva da lezione. Su queste cose non si scherza, assolutamente.
Sono contenta per te, ma che ti serva da lezione. Su queste cose non si scherza, assolutamente.
Da come scrivi sembra che tu la prenda veramente troppo alla leggera e ragioni abbastanza egoisticamente.
Informatevi prima, non dopo.
Mettiamo il disgraziatissimo (ma cercato) caso in cui lei fosse rimasta incinta, cosa avreste fatto?
Usate SEMPRE precauzioni, a meno che lei non decida di prendere la pillola anticoncezionale... solo allora potrete decidere di farlo senza, ma NON prima.
E poi scusami, lei ha la tua età o è più piccola? La pillola del giorno dopo è una botta assurda, è pesantissima e bene non fa. Figuriamoci se presa 'così presto'.
E, a quest'età, non deve neanche esistere "era nel periodo meno fertile e a me non è uscito nulla, senza è più bello", perché un minimo rischio c'è, c'è sempre. Pensa che c'è una bassissima percentuale di rimanere incinta anche durante il periodo mestruale. Quindi fa' un po' te...
Che questo "incubo" come tu l'hai definito ti serva da lezione per le prossime volte!
ho imparato la lezione ragazzi!!Grazie a tutti, ho usato quel maledetto cappuccio .... però alla fine sono piu tranquillo
Graziee ancora
o...mio...dio... 0.o
cielo santo..