Ah bè se volevi solo un po' di speranza, speriamo tutti con te
Ah bè se volevi solo un po' di speranza, speriamo tutti con te
grazie la prox volta userò il preserv come ho sempre fatto eheh
Per quel che ne so io il liquido preseminale non lo senti e il rischio di rimanere in cinta c'è ma è piuttosto basso..
però ragà senza è tutta un'altra cosa!!!cmq siccome non sono passate ancora 72 ore dal rapporto posso far ingerire la pillola anticoncezionale così sto sicurissimo?ovviamente previa prescrizione...
La risposta ti è stata data e anche in modo molto chiaro:
il fatto che non ci sia eiaculazione non ti da certezza alcuna sul fatto che non ci siano rischi, perché nel liquido preseminale c'è comunque presenza di spermatozoi.
Se a questo aggiungi il fatto che la tua ragazza era in periodo fertile, le probabilità aumentano, pur rimanendo basse.
Certo. Così tu stai sicurissimo.
Perché ovviamente siccome senza è un'altra cosa, la solizione più intelligente è quella di fare i coraggiosi durante l'atto sessuale e poi ricorrere allo zuccherino sistema cose.
Di fronte a persone di 20 anni che fanno questi ragionamenti, rabbrividisco.
Che "senza" sia tutt'altra cosa è assolutamente giustissimo....ma considerando poi le paranoie a mille, direi che vale la pena fare questo "baratto".....più sicurezza in cambio di un "volo" un po' più in basso....e fidati, parlo per esperienza diretta.....
Nessuno ti impedisce di farlo senza, ma prendi le precauzioni adatte che non sono di certo "speranza" e "fortuna"... c'è la pillola, il diaframma, il cerotto ci sono molti metodi se preferite farlo senza.... oppure ti affidi alla sorte ma poi non vai terrorizzato a chiedere a destra e a manca che probabilità ci sono no?
P.s. entro 72 ore non deve prendere la pillola anticoncezionale ma quella del giorni dopo
non ho 20 anni ma 16 la data nella registrazione l'ho messa tanto per...infatti non sono nato neanche il primo marzo
e gia facendo sesso? senza sapere cose cosi elementari?
dovresti giocare alla play
DOVREI!!! ahahah