Non vi è alcuna "eruzione" nel liquido preseminale, ossia non hai l'orgasmo con fuoriuscita di sperma.
Il pene diventa diciamo leggermente umido e vi è una concentrazione minima di spermatozoi , per questo il rischio esiste.
Non vi è alcuna "eruzione" nel liquido preseminale, ossia non hai l'orgasmo con fuoriuscita di sperma.
Il pene diventa diciamo leggermente umido e vi è una concentrazione minima di spermatozoi , per questo il rischio esiste.
Il rischio sì, che c'è.
Il liquido preseminale non si sente uscire, almeno non sempre... il periodo di fertilità a meno che non sia calcolato scientificamente (con la temperatura basale) è un metodo contraccettivo piuttosto inutile... anche con la temperatura non è comunque preciso al 100%. Quindi non capisco perchè aver paura quando si sceglie un metodo contraccettivo così rischioso... sapevi i rischi che correvi
dai ragazzi non portiamo sfiga all amico,il rischio cè è vero.. ma guardiamo il bicchiere mezzo pieno.. l ottimismo volaaaaa
se mi dite sempre il rischio c'è il rischio c'è non mi aiutate per niente!!Perchè ero consapevole che il rischio c'era ma la mia domanda era chiara: Al di là del fatto che non sono venuto PER NIENTE!(se ve la devo dire tutta dopo 4-5 penetrazioni mi sono ritirato per paura perchè l'ho sempre fatto con il profilattico...quindi di venire ce ne voleva ancora, senò continuavo!!) chiedevo se nel periodo fertile anche se non esce niente succede qualcosa???
Come vuoi che ti aiutiamo? I fatti sono questi, anche lontano dall'orgasmo e dall'eiaculazione si può avere fuoriuscita di liquido preseminale SENZA ACCORGERSI. Questi sono i fatti, quindi se c'è stata questa uscita il rischio c'è. Mi sembra altrettanto ovvio e palese che senza nessun uscita di spermatozoi non ci sia nessuna fecondazione ma non credo ci sia bisogno di dirlo no? Visto che è il seme che feconda l'uovo, se manca uno dei due o entrambi non c'è nessun rischio di gravidanza.
allora spero non abbia avuto perdite e basta perchè di venire non son venuto xD