lo sei veramente tu adesso,non stò scherzando...ciccio..Originariamente inviata da Cimis
lo sei veramente tu adesso,non stò scherzando...ciccio..Originariamente inviata da Cimis
Senti, a scuola mi portano in motorino, quando esco il pomeriggio mi vengono a prendere con la macchina e mi sposto sempre in macchina quindi a piedi non ci stò mai...Originariamente inviata da Leper_Messiah
dai basta, volevo vedere se sei lo sfigato di prima e a quanto pare non sei cambiato, adesso smettiamola che siamo off topic,,,
mazza fermatelo vi giuro che non ho letto più cose sconcertanti della mente di questo bambino. mi raccomando eh...se dovete spostarvi per andare in bagno andate almeno con la macchina eh..Originariamente inviata da Cimis
Che ho detto di cosi strano?Originariamente inviata da Leper_Messiah
Boh!Originariamente inviata da Cimis
perchè? cosa c'è di strano nell'andare in giro usando la macchina?Originariamente inviata da Leper_Messiah
Praticamente se rileggi ciò che ha scritto,io sarei "un povero sfigato che va a piedi" mentre lui da buon figo non si permetterà mai di fare una cosa del genere...lui usa i mezzi alla modaOriginariamente inviata da .giulia.
Originariamente inviata da hilary91
Eccomi qui
Ma cosa centra se andate in giro in macchina,in moto,a piedi,o col triciclo???
Non si parlava degli utenti simpatici o antipatici?!
Io adoro questa moderatrice!Originariamente inviata da luxury
sisi fatti valeere!! :smt038