Grazie per averci messo insieme! Certo magari era meglio se stavamo insieme nei simpatici...però non posso biasimarti anch'io molte volte mi sono antipatico...Originariamente inviata da Leper_Messiah
Grazie per averci messo insieme! Certo magari era meglio se stavamo insieme nei simpatici...però non posso biasimarti anch'io molte volte mi sono antipatico...Originariamente inviata da Leper_Messiah
Dai,infondo con me ve la siete cercata,non mi sembrate così superficiali come gli altri nominati.diciamo che voi due mi avete fatto girare le palle per altri motivi...Originariamente inviata da Ser
Se sapessi chi sei potrei anche darti ragione.Originariamente inviata da Leper_Messiah
Federico! Scusami non ti avevo riconosciuto dopo il cambio nick!!! Come non detto hai pienamente ragione. La tua antipatia nei miei confronti è pienamente giustificata...devo ancora capire la frase "Dai,infondo con me ve la siete cercata" ma me ne farò una ragione.Originariamente inviata da Ser
Ma che hai??Ti ho ferito l'anima forse?Originariamente inviata da Ser
Ehm...no non sapevo chi fossi. Mi stavo preoccupando. Adesso che sò che sei tu sono più tranquillo. Grazie del pensiero.Originariamente inviata da Leper_Messiah
Però se mi vuoi spiegare il "Dai,infondo con me ve la siete cercata" sarei più contento. Insomma questa frase l'avrei capita in un'altra circostanza.
Ti faccio un esempio:
Abbiamo due persone A e B. A insulta B perché B ha delle idee politiche diverse dalle sue, oppure perché appartiene a una religione diversa, o anche perché ha dei comportamenti sessuali che non sono nella natura di A. Naturalmente risulta chiaro che B ha in forte antipatia A perché viene insultato da lui ed è logico che se A gli chiede perché gli sta antipatico B gli risponda "Te la sei cercata". Ma nel tuo caso, che cosa di me ti fa dire che per esserti antipatico me la sono cercata? Cioé giusto per capire, ognuno ha le sue idee, ti posso essere anche antipatico senza un motivo, ma quella frase mi lasciava intendere che c'era un motivo, volevo solo capire qual'era. Magari puoi aiutarmi a migliorare.
CiapaOriginariamente inviata da Sally
ma volevo essere sincera è solo xè quando ti incazzi mi stai sul cazzoOriginariamente inviata da Rum e Cocaina
più ke altro mi fai paura
Vabbè dai ti ci lascio sperare un'altro pò! :smt081Originariamente inviata da Leper_Messiah