Esaltata.Originariamente inviata da -.Poison.-
Esaltata.Originariamente inviata da -.Poison.-
Ci sono utenti a cui tengo, che reputo simpatici, e che amo follemente (anemy, daphne e nemesino :smt040)
Ci sono utenti con cui mi piace parlare, e che mi piace leggere (gran parte degli altri).
Ci sono gli utenti che non leggo, e che (i'm sorry ^-^) non mi stanno troppo simpatici .
Ma ogni diretto interessato sa a che gruppo appartiene
ammmmora :smt050
Ehm...io non sò a che gruppo appartengo! Mi devo preoccupare?Originariamente inviata da chanty88
morirai prima ke tu riesca a riporti questa domanda.Originariamente inviata da Ser
Ho nove mesi...c'è ancora tempo...Originariamente inviata da TR3$KA
non c'è nessuno ke mi sta antipatico
ovviamente ci sono persone a cui stimo e tengo di più
lista definitiva:
Simpatici: Darkness_creature,Adfk,Rum e Cocaina,Luxuri,Poison,Jeco,scorpion,max metal,coso,angelique,saiph,imok,dada,luly,s@ve,win nie,killuminato
antipatici: Personne,Liqua,AnDr1,Jhon galliano,margot,steil,ser,un bordello di gente che post su angolo hot-amori e tutto l'ammasso di tamarri nelle foto degl'iscritti
Io non ci sono? Non ti ricordi dei bei vecchi tempi ?Originariamente inviata da Leper_Messiah
(cioè, anche se ormai ho smesso di sfotterti non significa che non ti considero più uno sfigato! )
se non ti ho messo è perchè da come vedo sei più sfigato di meOriginariamente inviata da Cimis